L'isola degli zombie
di WhiteLight Girl

01/07/10, ore 13:07

wo wo owo wo wo wo wo ciaooooooooooooooo oddio questa fic sembra molto interessante...
ti dico io sono nuovo di qui, però quando ho letto questa fic mi si sono illuminati gli occhi** nel senso:"DEVO CONTINUARE A LEGGERLA"
la trovo presso khe fantasticaXD poi la sorpresa che aspetta sakuraXD bella

16/10/09, ore 11:39

Ciauu!!! uhuhu...curiosa la storia di Shao/demone... credo di sapere dove lo si possa scovare!! *_* cmq...passiamo a questa ff... la mia prima impressione è stata: "Si sarà ispirata a Scoby Doo??"... davvero curioso vedere Sakura alle prese con il mondo dell'horror... in effetti le persone cambiano con il tempo, ma penso che la sua paura rimarrà sempre con lei, anche se si è attenuata un pò... e poi è bello immaginare un Dolce Shaoran che la stringe fra le sue braccia!! eheheh.... ç_ç anche io ne voglio unoooo!!!! ahahah ad ogni modo sono curiosa di scoprire il seguito... e ovviamente tu continuerai a scrivere il seguito!! giusto??????? ^^ a prestoooooooooooo!!!!

05/06/09, ore 01:01

marcy chan...la ff è stupenda...ma tu vuoi smetterla si o no di fare la misteriosa?con me non attacca...e dopo la tua uscita di prima...bha...marcy chan...susu...studia che sennò sveli troppe cose..

03/06/09, ore 20:36

o.o'''''''' mi sbaglio, o c'è l'hai con sakura??in tutte le tue ff copre un ruolo "difficile", da sfigata!una volta per tutte dicci che ti ha fatto! xD perchè shao dovrebbe essere un demone???o.O bah... comunque una sakura meno fifona non la so immaginare...a mio parere questo lato del suo carattere non lo dovevi cambiare....lo sai che risate ci saremo fatte?hahahaha! shao ricambia i sentimenti di saku??? buona fortuna x gli esami ^o^ alla prossima :)

03/06/09, ore 20:00

Carina davvero!! Ma dai! Sakura basta con Shaoran! Ne trovasse un'altro! xD (anche perchè io sono per la coppia Shao-Mei... anzi... stravoto per lorooo!) Continuala dai! Anche se l'idea di Shaoran demone non mi dispiace *w* uff... quanto vorrei che qualcuno facesse una ff su Shao e Mei :( sempre Sakura Sakura Sakura! Io non la sopporto... fa sempre la ragazza dolce e perfetta -.- Comunque ancora complimenti! Baci W SHAORAN E MEILING! 4 ever

03/06/09, ore 18:27

Molto bella, complimenti, continuala...La metto tra le seguite e aspetto aggionamenti!! In bocca al lupo per gli esami! ^^

03/06/09, ore 18:25

03/06/09, ore 16:51

Waaaaaa! Ma da dove tiri fuori le idee, tu? Hai per caso una borsa ispirata a quella di Mary Poppins dalla quale, però, saltano fuori fanfic? ok,ok...allora...incomincio col dirti che questa fic NON può rimanere una semplice shot V.V Capisco gli esami, ma quando finiranno potrei anche aiutarti io, magari, se hai bisogno di aiuto °-^ Insomma, una fic cominciata in un così bel modo, e con quella frase finale...cioè, io voglio un continuo! (che cos'è questa pretesa? Si dice VORREI, al massimo ndMiaParteGentile)Coooooomunque...davvero, questa fic è fatta per essere continuata, e se ne hai bisogno ribadisco la presenza del mio aiuto. Perché, diciamocelo, una Sakura diretta al parco dell'orrore non vorrebbe perdersela nessuno! Perché dirà anche di essere più coraggiosa...ma rimane Sakura!xD ma va bene, la scelta naturalmente è tua, io non posso far altro che sperare! Quindi vado via :P Un bacio! Ciau ^-^ PS: e se hai bisogno d'aiuto...°-^

03/06/09, ore 16:04

mh...demone...interessante...ho capito tutto!!ma anche no...mmmh sto impazzendo!!!!comunque visto che me l'avevi gia fatta leggere torno a dire che è bellissima e che l'idea è fantastica(W scooby doo!!)per aggiornare fai come avevi detto u.u Bacibaci Spring Thunder ps continuala è stupenda!