Hush
di TheShadowAlchemist

19/02/17, ore 21:47

Heilà, bentornato! <3
Ho come l'impressione che tu voglia specializzarti nelle song-fic xP ho notato che spesso e volentieri ti cimenti in quel genere! xD
Se escludiamo le long, infatti, quasi tutte le tue monocapitolo sono song-fic... :)
***
"Tanto se che questa farà schi- a livelli oltrenatura" (citazione dall'angolo autore)
Cos'è, adesso ti sottovaluti pure? O.o
A proposito, non ti stupire se sparo castronate°.° dato che non conosco il fandom *e qua sprofonda* però non dire che la tua piccola storia fa schi- e adesso ti elenco il perché
-l'ho trovata scritta bene
-non mi pare di avere visto errori di sorta (a parte forse nell'angolo autore, dato che penso volessi dire -Tanto SO che questa farà schi- [...]- ma vabbè)
-mi hai praticamente AFFONDATA guarda O.O se provo a rileggere cosa faceva il padre violento alla protagonista mi viene una voglia matta di entrare nella tua shot per riempirlo di mazzate e/o sminXiarlo di legnate >//< della serie -Facciamogli provare LA STESSA IDENTICA COSA- giuro!!!
Non mi stupisco se Kyouka si sente perseguitata dal proprio passato, non mi stupisco proprio, ommio-
Non sapendo più cosa caspita scrivere concludo qua, alla prossima :) ciao! xD
Saluti da summer_moon