How about a trio?
di Hrhrfrancolferina

19/02/17, ore 20:57

La tua ff é sicuramente intrigante, scrivi bene e non ho trovati errori grammaticali.
Č anche una bella idea e ce ne sono poche (credo solo un paio) qui su EFP di Kurt!pussy.
Poi... Beh si ho sentito due carie crescermi leggendo! :D
Solo un appunto. Kurt non puň assolutamente sapere di essere incinta il giorno seguente!
(A parte che da dove l'ha tirato fuori il test di gravidanza, ma va beh). Ci vogliono minimo 15 giorni! Perchč l'ovulo non si feconda in 2 secondi...
Č un errore abbastanza grave e ti consiglio di cambiare la parte di quando Kurt fa vedere il test a Blaine. Puoi semplicemente inserire una frase tipo "Blaine rimase in trepidazione per i giorni seguenti. Erano passate due settimane quando, svegliandosi la mattina, Blaine non trovň il marito a letto...." E vai con la scen del piano che č stata molto dolce.
Ti consiglio anche delle ricerche per vedere bene quali sono i tempi. Per esempio quando si potrá sentire il battito, quando Kurt dovrá fare le visite di controllo, gli esami. Visto che nelle note hai detto che la ff sará sui nove mesi di Kurt e la gravidanza penso sia importante informarsi. Non ti preoccupare, sono informazioni che puoi trovare molto facilmente su google.
Per il resto, continua cosě!! :D

Wislava<3