What We Are
di NinaD

30/12/17, ore 19:02

Ohh adoro le Fanfiction dal punto di vista di una sola persona verso la propria crush/fidanzata/o, sono un bless ogni volta☕
Bixslow non è esattamente l'uomo con i pensieri più puri dell'universo, ma il lato dolce lo si può vedere in ogni caso. O almeno, lo vedo io. La loro relazione la vedo come se...come se Lisanna fosse entrato nella sua vita per illuminargliela con la sua bellissima anima. Sò che Bix pensa la stessa cosa, lo si può capire dalla fic in fin dei conti🎀
Lisanna. é. un. Angelo
Vorrei veramente ci fossero più fic su di loro * cries *, sono cosí cari😭
Sono contenta di aver trovato almeno queste due fatte da te, sono veramente belle e l'idea di una Long mi GASA. UN. SACCO. Arrivo un po' tardi ma recensisco comunque perché la meriti🔥
Bye!💕

20/02/17, ore 10:01

Ciao Nina :) bella, si fa leggere benissimo questa storia su Bixanna! Adoro Bix già di per se come personaggio, e trovo che sia dannatamente perverso XD ma devo ammettere che con Lis ci sta anche bene proprio per questa apparente diversità tra i due...l'idea che Bix voglia "rovinare" la sua purezza ed innocenza senza però voler etichettare come stiamo insieme, la trovo molto convincente e devo dire che riesci a far trasparire la sua dolcezza nonostante tutto. Molto piacevole da leggere...se ne farai una long sta sicura che prima o poi la leggo ;) ...alla prossima ciao :)

19/02/17, ore 19:17

Che bello, una personcina che come me ha un debole per le crack! Si... Non è questo il modo di iniziare una recensione, ma è da tanto che non ne scrivo... Lasciatelo dire... In questo caso ne valeva davvero la pena! Bixlow e lisanna insieme hanno qualcosa di magico.. Mi spiego : presi singolarmente non li amo... Ma insieme li trovo bellissimi (fa finta che abbia un senso) di fairy Tail credo di amare più le coppie fatte da i fan che quelle da considerarsi semi Canon... (miraxus... Stinerva... Lyredy... Oddio li amo).. Quindi immagina la mia gioia nel vedere una bixanna nuova di zecca, scritta benissimo e intrigante al punto giusto! Tutto questo per dirti che si, l'ho amata alla follia, i personaggi sono deliziosamente IC e lo stile è una cosa tra il fantastico e il sublime! Credo di aver detto tutto, complimenti ancora, alla prossima _unk_