The Girls We Wanna Kiss
di Heartless Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/17, ore 12:56

Ciao! Ho divorato in un lampo queste one shot! Ho visto che non aggiorni da un po'! Spero di leggerti ancora! Scusa se non ho recensito nessuna storia, ma avevo fretta di leggerle tutte! :) sono tutte bellissime e grazie infinite per il tuo impegno!! Torna presto! :)

09/11/17, ore 00:01

Volevo solo dire che queste piccole one short anche a distanza di mesi continuano a farmi sorridere e non so perché hai smesso di aggiornare, ma mi manca davvero tanto leggere qualcosa di così bello e leggero, quindi spero che prima o poi riprenderai questa storia. Questa sera è un giorno un po’ triste per le nostre sanver, Alex ha definitivamente lasciato Maggie 😭 e il mio povero cuore non c’è la fa, così ho deciso di rifugiarmi in queste piccole, ma bellissime storie.

23/05/17, ore 22:35

Bel capitolo 😊 ancora di più dopo aver visto l'ultima puntata di supergirl 😍 Grazie mille ancora per tradurre questa stupenda serie di one shots.

06/05/17, ore 15:15

Ma che dire di più che ho amato da morire questi ultimi capitoli... il modo come sono stati scritti le emozioni che ci hanno trasmesso si amano si amano farebbero la qualunque L una per L altra.. e poi i rapporto con kara lo amo.. e' j'onn è fantastico un uomo meraviglioso un padre fantastico...la puntata e' stata strepitosa e ed è tutto più bello grazie a te a voi ... scusa se sono ripetitiva... grazie ancora 😘

05/05/17, ore 13:50

Queste ultime sono veramente belle! Le ho dovute rileggere più volte per l'emozione. Spero di poterle leggere così fantastiche!!

03/05/17, ore 22:50

Ciao!..io adoro tutte queste storie che ogni sera pubblichi per noi..le ho lette tutte, ogni sera, è ormai diventato un rituale. Decisamente le ragazze sono fantastiche insieme, in questo capitolo se possibile ancora di più..continuerò a leggerti ogni sera..grazie per questi tuoi aggiornamenti così serrati..
ci si legge presto,
ciao,
fla

02/05/17, ore 22:01

La puntata? Meravigliosa tra poco la riguardo e non so quando mi riprenderò da questo amore... i capitoli meraviglia pure loro,e grazie x i bonus... ah ti ho appena seguito su Twitter...baci a presto

01/05/17, ore 08:40

Scusa la mia assenza nelle recensioni,ma sappi che fino ad ora non ho saltato un capito. Ovunque mi trovi do un occhiata se trovo L aggiornamento e blocco ciò che sto facendo x leggere...come ho sempre detto fino ad ora tutto totalmente stupendo...alla tua domanda ,rispondo si mi piacerebbe leggerli !un bacio al prossimo capitolo

27/04/17, ore 00:28

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un nuovo e bellissimo capitolo.  Ho iniziato a sorride appena ho letto di cosa parlava il capitolo, e arrivata alla fine sono letteralmente scoppiata a ridere; direi che Eliza merita un applauso, tutti vorrebbero delle madri così, e tutti vorremmo delle ragazze come Maggie, perché sinceramente io al posto suo avrei chiuso la chiamata, buttato il telefono dalla finestra e cambiato paese ahahha beh forse cambiato paese no, ma sicuramente il telefono avrebbe fatto una brutta fine.
comunque  credo che tutto questo fluff mi ucciderá prima o poi.
A domani spero.

25/04/17, ore 00:55

Questi due capitoli sono stati assolutamente fantastici, non riesco a smettere di ridere 😂 Non so chi ha sconvolto di più Alex tra Maggie e Lucie. Comunque già con questi due capitoli ti sei fatta perdonare per l'assenza di ieri, ma un capitolo in più è sempre gradito, bene ora vado a leggere il
capitolo bonus, non vedo l'ora a presto 😄

23/04/17, ore 01:02

Ma quanto posso adorare questi capitoli cosi coccolosi, così amorosi dove l una si prende cura dell altra in tutti i modi possibili e immaginabili,c'è stato un capitolo precedente dove Maggie si prendeva cura delle ferite di Alex della mano baciandole le nocche,e qui Alex si prende cura del sonno di Maggie. Niente io le adoro e te che continui giornalmente e rendermi felice...grazie ancora

19/04/17, ore 00:28

O mio dio, mi sono letteralmente sciolta leggendo questo capitolo... e alla fine quando hai scritto "e Alex sarebbe guarita ogni volta" Wow la dolcezza, era molto molto fluff questo capitolo.  A presto

15/04/17, ore 11:41

Non dico nulla per i capitolo dove Alax balla e sprigiona sexagine da ogni poro, ma lascio un immagine....

13/04/17, ore 22:14

Immagginare kara che quasi minaccia Maggie di farle cose brutte è molto divertente 😂... ma maggie è talmente dolce quando le dice che se mai le darebbe qualcosa in meno è autorizzata a farle cose brutte....e poi nei capitoli precedenti ho adorato i nerd nei confronti di Alex... Alex ballare.ah preferisco baby a babe!un bacio al prossimo

09/04/17, ore 20:02

Carinissimo il capito precedente immaginando Maggie che guarda Alex con i suoni magnifici occhi x convincerla a prendere in adozione Fred!!! E poi Alex gelosa wow ma Maggie è fantastica "tu sei la mia supereroina baby" ma come possono essere così stupende... ma poi una cosa che adoro è questo modo di chiamarsi" baby" 😍
Come sempre tutto meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]