Passion
di Sarija

10/05/17, ore 17:55

Ciao ^ Sono qui per lo scambio a catena del Giardino di EFP ^^
Mi presento, io sono Zenya! Piacere :"
Allora, andiamo con ordine: metto le mani avanti e ammetto di non conoscere il fandom di questa flash, ma ho visto che partecipava al contest del gruppo Amici di EFP di cui faccio parte anche io, quindi ho dato per scontato che la storia si potesse leggere come originale~
Se non è così, chiedo perdono nel caso dicessi cose strane :"

Allora, dal punto di vista stilistico e grammaticale non ho molto da dire, in quanto il testo si legge con molta fluidità e non ho riscontrato errori. La lettura è stata estremamente piacevole nella sua brevità. Ti faccio quindi i complimenti per lo stile pulito e per la cura che ci hai messo ^^

Dal punto di vista della trama, ho paura di dire davvero delle scemenze, ma posso dire che ho apprezzto il taglio introspettivo della protagonista, combattuta dall'amore per due persone, dal desiderio del tocco di uno e dal ritorno dell'altro. Hai creato una bella atmosfera angst con tutti questi sentimenti contrastanti, per poi arrivare al climax finale con questa passione travolgente che chiude la flash! Davvero complimenti e mi dispiace essere breve, ma non vorrei dire stranezze~
Detto questo, ti saluto e alla prossima~

Zenya_