Il Ministro della Magia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/20, ore 01:26

Bellissima storia!! 😍 si, sono sicura che facciano pace!! 😍😍

16/11/17, ore 17:42

Bella storia anche se corta
Sono curiosa di leggere un seguito.
I titoli sono pezzi della canzone di Sanremo di Michele Bravi, che io adoro.

13/05/17, ore 17:03

Questa storia mi ha appassionato tantissimo l'ho letta tutta di un fiato è bellissima. Ciao alla prossima

29/03/17, ore 15:07

Ciao, ho letto questa storia in un battibaleno e devo dire che mi è piaciuta molto ed è scritta davvero bene anche se avrei preferito fosse più lunga, inoltre è originale perché Draco ministro della magia non me lo ero mai immaginata. Comunque spero che vorrai scrivere un seguito per farci sapere se Hermione farà pace con Harry e Ginny e come se la caveranno lei e Draco come genitori.
Ancora complimenti a presto e un grande abbraccio
Sibilla87

28/03/17, ore 19:39

Ho letto con attenzione la storia e la mia è una recensione neutra. La trama mi piace, un Malfoy sottomesso dall'amore per Hermione può sembrare troppo OCC ma infondo è sempre stato descritto come un ragazzo debole che non ha ricevuto mai affetto, diverso da come lo vediamo nelle fanfiction. Hermione l'ho trovata molto nel personaggio, preoccupata del pensiero degli amici, degli altri piuttosto che pensare a se stessa. Non ho apprezzato, e penso che questo penalizzi tantissimo la tua storia, la velocità assurda con la quale le cose si sono svolte, la descrizione del perché Draco - un personaggio così odiato - sia diventato ministro, la reazione di Hermione alla gravidanza e la quasi assenza di descrizione, emozioni, espressioni riguardo il rapporto distrutto tra Hermione/Harry/Ginny. A parer mio, qualche capitolo in più sarebbe stato utile per ampliare meglio i discorsi, le scene, le dinamiche. Sia chiaro che la ma vuole essere una critica costruttiva, spero non sia letta con astio. Sperando in una revisione o in un eventuale progetto futuro, ti saluto,
Ilaria.
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 07:40 pm)

28/03/17, ore 09:17

finalmente si sposano!!!!
devo dire che Draco si è comportato da vera serpe non usando precauzioni e cercando in un certo modo di "incastrare" Hermione per legarla a sè
il pericolo dei Salvatori è cessato del tutto o si nasconde ancora qcosa nell'ombra?
credo che Hermione recuperrerà un pò alla volta e molto difficilmente il rapporto con gli amici, anche a suon di schiantesimi....
mi è piaciuto molto anche il personaggio di Narcissa: saggia e molto materna

26/03/17, ore 20:47

Io non farei pace nemmeno se mi regalassero la gringot, ma Hermione é infinitamente più buona di me, confido nell'intelligenza di Draco. Sto scemo la mette sempre incinta di proposito, e dire che di solito é una tattica usata dalle donne. Kiss

26/03/17, ore 18:56

Ti ringrazio per il bellissimo regalo ci hai fatto riprendendo a scrivere le tue storie =) è una gioia rileggerti!

26/03/17, ore 16:13

Ciao Miky!!! Ho letto la storia tutta di un fiato ed è stupenda.Complimenti. Spero che continuerai quelle storie lasciate in sospeso e magari anche qualche dramione nuova. A presto!!!

26/03/17, ore 15:46

Proprio oggi che ho tempo libero per leggere la tua storia, scopro che l'hai terminata!
Mi dispiace tantissimo perché mi stava emozionando e coinvolgendo sempre di più!
I tuoi Draco ed Hermione mi sono sempre molto piaciuti, amo poi io un Draco innamorato e penso tu lo sappia! La storia era avvincente, pensavo gli attacchi dei Mangiamorte sarebbero stati più approfonditi così come anche le reazioni degli amici di Hermione ma vorrà dire che questo era il tuo progetto per la storia.
Un Lucius comprensivo lo vedo poco ma non è stato eccessivamente OOC, Narcissa l'ho adorata così come anche tutta la scena all'Ospedale, Draco che chiede di Hermione sicuro che lui nei momenti del bisogno ci sarebbe sempre stata. È sicuramente una storia diversa da quelle che scrivi di solito, più breve e quindi con gli eventi più veloci e con alcuni personaggi un po' diversi dal solito.
Ma il tuo Draco è davvero sempre fantastico e la scena finale ha detto moltissimo, ha emozionato.
Spero di leggere ancora altro di te! Sei sempre fantastica!

20/03/17, ore 10:04

molto belli gli ultimi 2 capitolo
forse da romantica ho immaginato un altro modo in cui Hermione rivelasse la gravidanza a Draco, forse senza litigare e urlare ma cmq lo hai reso molto emozionante
poi l'ultima parte di questo capitolo è fantastica: Draco che si dichiara pazzo di lei...ed Hermione che non sa resistergli....Brividi....
beh ora aspettiamo il prosiego
non metterci troppo
alla prossima cara

19/03/17, ore 22:27

Nott?? Mmm non me lo sarei proprio immaginato, che peccato, di solito mi sta simpatico. Noto che stavolta nel gioco odiamolto i greengrass ci hai messo pure Dahpne, ma si! Stanno iniziando a fare pace, solo....hanno chiuso la porta? Non vorrei che a Lucius venisse un infarto o un attacco di vomito. Kiss

17/03/17, ore 19:49

Oooooook... non me la immaginavo proprio così la scena in cui gli dice a della gravidanza....anzi proprio per niente. Draco é appena uscito d'ospedale e già rischia di tornarci per merito della sua dolce metà. Che cattiveria però distruggere la casa, povero immobile sfortunato. Kiss

13/03/17, ore 09:28

beh schiantare Harry per una seconda volta non sarebbe stata una cattiva idea: se lo merita credimi
ma si può essere più idioti?
cmq stupendo capitolo: finalmente Draco e Hermione si sono chiariti e hanno reso pubblica la loro relazione
attendo il prossimo capitolo per le news
ciao ciao

13/03/17, ore 01:48

Devo dire che nello scorso capitolo ero rimasta un pochino sulle spine, perciò ho letto questo con molto interesse! Non hai deluso le mie aspettative. L'unica stranezza l'ho notata con l'entrata in scena di Harry Potter, sinceramente non ce lo vedo a reagire in maniera così forte e decisa, sicuramente un po' OOC ma si tratta di una tua scelta narrativa, che avrà un seguito importante nello svolgimento della storia, per cui non ho null'altro da dire!
Ti auguro buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]