Il vento caldo del deserto
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:31

23/02/18, ore 23:33

Ciao ☺️,
Sono passata dal tuo profilo e tra le tue storie mi ha incuriosito questa. Non avevo mai letto nulla con la coppia gaara Naruto ma li ho trovati molto dolci insieme e anche una coppia originale. Avendo avuto entrambi un infanzia simile in qualche modo si completano a vicenda con il loro bisogno di essere amati. Il titolo della tua OS è azzeccato in quanto richiama il personaggio di gaara che si dimostra passionale nei confronti del suo amato. Lo stile di scrittura è molto scorrevole e le tue descrizioni dettagliate permettono al lettore di immergersi bene nella storia sintonizzandosi con le emozioni dei personaggi. Complimenti per la tua OS.
A presto, un saluto
Shanley ☺️

03/07/17, ore 01:08

Ciao^^
Eccomi qui per il gioco del Martedì (che tanto martedì non è, ma va beh xD)
Allora, non mi avventuravo in questo fandom da un bel po' di tempo visto che non è proprio il mio campo e devo dire che dovrei farci più spesso un salto xD
La storia mi è piaciuta molto, nonostante io sia più per una SasuNaru o una NaruHina (l'unica ship che è diventata canon, yey T T), ma lo smut è ben accetto e, se gestito bene, rende piacevolissima la scrittura.
Ed è il caso della tua storia: mi è piaciuto molto come Naruto e Gaara si completino a vicenda, l'amore che c'è tra i due e, devo essere sincera, la ship è curiosa e originale per me :D
Ti soffermi molto sulle descrizioni e questo aiuta il lettore ad ambientarsi, quindi complimenti!

Ti faccio solo un piccolo appunto (forse l'unico difetto che ho riscontrato in questa storia, a parte alcuni errori di battitura): la formattazione della storia. È fondamentale per rendere gradevole la lettura e agevolare un probabile lettore.
Mettere il titolo all'inizio è importante, così come la parola "Prologo" sarebbe preferibile metterla al centro un po' più piccola del titolo.
In più, se utilizzavi un carattere, tipo Georgia il risultato sarebbe già stato tutto diverso: lo dico per esperienza, visto che tuttora utilizzo questo carattere e ha fatto miracoli xD
Questo è un piccolo consiglio, ma è un'accortezza che utilizzo da un bel po' di mesi per far apprezzare la storia anche da un punto di vista estetico: ad ogni discorso dei personaggi io vado a capo, per una questione di comodità e per non affaticare la vista.
Perché la tua storia merita, ma la formattazione quasi assente mi ha reso un po' difficile la lettura ^^"

Nel complesso, la tua storia mi è piaciuta moltissimo: a livello di trama e vicende mi ha preso tantissimo!
Per questo ti faccio i miei complimenti :3
Yuki

14/03/17, ore 11:45

Hey. Come promesso ecco la recensione. Allora.
Lo stile è molto buono, ti sei soffermata molto sulle descrizioni e sui particolari permettendo ai lettori di ambientarsi dentro la storia.
Gaara lo amo.
Aspetto le tue recensioni. Saluti.

26/02/17, ore 21:58

ciao è la prima storia che leggo su gaara e naruto insieme,mi è piaciuto il tuo modo di esporla e anche il contenuto per me era molto bello