Il cuore dell'oceano
di nanamiart

19/03/17, ore 10:34

Premetto che volevo leggere una AU!Titanic Ereri/Riren da tempo e... Sappi che già per questo ho adorato la tua storia!
È bellissima, hai uno stile di scrittura fluido e chiaro, complimenti!
Ho amato ogni singola parola e ho sentito ogni singola sensazione che ha provato Eren quando Levi gli parlava o lo guardava! Non mi capita spesso, sappilo. :3
E nonostante sapessi già come sarebbe andata a finire la storia, ho pianto tantissimo quando ho letto l'ultima frase.
Bravissima, complimenti sinceri!!
Buon Viaggio a Vederci :3

20/02/17, ore 16:09

Da amante della coppia Eren/Levi e del Titanic, non potevo non leggere questa storia. Immaginarli nei panni di Rose e Jack, mamma mia che brividi, e soprattutto che magone alla gola se penso alla fine terribile...
Però è una cosa anche tanto dolce, per quanto triste.
Insomma, hai unito due cose che mi piacciono tanto, cosa potrei volere di più?

V.B

20/02/17, ore 12:04

Ciao ^_^ molto carina questa one-shot ispirata al Titanic (che non sarà tra i miei film preferiti ma lo ricordo comunque con affetto), nonostante il finale tristissimo che mi ha fatto quasi desiderare di poter lanciare il telefono dall'altra parte del vagone metro. Ben reso il POV di Eren che ricostruisce gli avvenimenti del passato lasciando ogni tanto qualche riferimento all'imminente tragedia, in particolare ho adorato la scena in cui Levi si toglie le scarpe pronto a seguire Eren nel caso il testone orgoglioso avesse deciso di buttarsi. Che altro dire… ben fatto e grazie per averla condivisa.
Alla prossima,

~TheInnerMonster~