Black Arrow: un nuovo eroe (il ritorno di Green Arrow)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh mio dio. .bellissimo capitolo!si sono scontrati. .fel ha rischiato ma ha vinto..c'è la fatta..ha riportato indietro Tommy..non avevo dubbi..e tutto è bene quel che finisce bene..il finale sono belli entrbi ma uno mi mette troppo tristezza..preferisco pensarli sempre con loro..tutti insieme!😍bravissima!😘😘

Bellissimo!!!!!!
però è vero ci voleva un finale triste ma bello!!!! Per tanto che sia una storia, che esista il pozzo........non possono sfuggire per sempre alla morte!!!
BRAVA!!!!
ammazza però ci hanno dato dentro i giovani....5 figli!!!!!! beh d'altronde sono pur sempre i figli di oliver e felicity.......passione allo stato puro!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Oh mio dio!Tommy era così dolce. .sono sicura che è il pozzo ad aver fatto male..l idea di fel e giusto ma non voglio si sacrifici per tutti..Oliver impazzira'! Spero che le cose si sistèmino. .😍😘😘

Oh mio dio!skyler figlia di Tommy non l avrei mai pensato..adesso di spiegano molte cose..ma povero.il nostro cucciolo..gli si è spezzato il cuore..però anche a lei e forse c è speranza..fel riesce a fare miracoli..può farli anche stavolta..io ci credo..anche se non è una situazione facile da risolvere..spero che alla fine si sistemi tutto..si sei davvero cattiva..😁😘😘

OMG!!!!
l'acqua della vita vs acqua del pozzo!!!!! tu sei un fottuto genio!!!!
oddio!!!!!!
sarà una battaglia epica!!!!!
BRAVA come sempre!!!

LA MISERIA!!!
*O*
figlia di tommy merlyn!!!!!
OH MY GOD!!!OMG!!!!
certo che non me lo aspettavo!!! wow!!!
oh oh e adesso???????
troppo curiosa!!!
ciao e alla prossima

WOW! Sono davvero scioccata! Skyler è la figlia di Tommy... E la madre?! Non può essere Laurel, e non mi pare avesse altre storie importanti. E Malcom lo sa di avere una nipote? Dio, che casino! E poi Tommy ha legami con la Bratva?!?!?!?! :O Io spero davvero che Oliver riesca a far rinsavire il suo migliore amico, mi dispiacerebbe se dovesse ucciderlo. :( Per non parlare del fatto che perderebbe un altro pezzo importante della sua anima. Aspetto il prossimo capitolo, sarà interessante! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

Si ma anche Oliver è Bratva, non penso che vogliono andare contro un capitano O.o !!???

Comunque spero che Skyler non si rivelerà come Evelin, cioè sta facendo di tutto per farli fidare di lei e poi si rileverà ancora da parte di Tommy M.

Wow che bel capitolo gemy!Tommy ancora non capisco del tutto il suo odio per i queen..sono davvero curiosa di vedere che accadrà. .per fortuna fel e in salvo ed hanno anche banshee. .quando scoprirà chi è se ne vedranno delle belle..bravissima gemy continua così! 😍😘😘

Ciaooooo! :-D Ma che figata la combinazione dei poteri di Stella e Tommy! :-) Inoltre mi piace il fatto che tu abbia preso ispirazione per la tua storia per i poteri di Stella e Tommy da The Flash, che non mi dispiacere vedere anche solo per un capitolo in questa storia. Abbiamo nostri Firestom e Killer Frost, solo molto più sexy è dolci! ;-) Wow, Merlyn! Sei diventato la copia sputata di tuo padre. Che altro nascondi? Curiosa di leggere il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

Wow davvero davvero interessante questo capitolo!del d starà rapito ma i nostri eroi stanno arrivando a salvarla. .sOno curiosa di vedere che accadrà quando tutti scopriranno le loro carte..😎bravissima gemy!😍😘😘

wowowowow
scozia?????
stella toppissima!!!! mmmmm lei immune all'urlo di banshee???
scozia???
tommy non me la racconta giusta!!!!
troppe domande!!!! mi sta intrigando di brutto!!!
ciao e alla prossima

Tommy..Tommy. .Tommy. .così facendo sempre più peggiora l situazione!prima viole Oliver. .anche se non si capisce il motivo Dell odio..poi skyler contro Tommy. .adesso rapisce fel. .sempre peggio!spero che non le faccia del male!sono xuriosissima di vedere come andrà a finire..bravissima! Continua così! 😍😘😘

Complimenti,anke questo capitolo è stato super,tante cose sono successe,ma adesso saranno cavoli amari x Tommy Merlin,ha rapito Felicity,e nn doveva osare,ora succederanno delle belle,e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....a presto

*O*
amo la tua mente diabolica!!!
cosa sta architettando???
skyler e tommy top favola wow!!!! sono i nuovi oliver e felicity!!!
BRAVA!!!!
tanta roba!!!