Olympians Quest - I Cavalieri del Drago
di Rory Drakon

14/05/17, ore 12:11

Bellissimo Rory!
Merida e Elsa assieme sono stupende, Merlino è sempre adorabile e Malefica è una cattiva favolosa!
Ora mi aspetto una mega-lotta contro la signora del male!

12/03/17, ore 20:07

Che battaglia ragazzi!
Pitch è un osso duro e di certo ci causerà problemi ancora in futuro.... ma il bene trionferà!

12/03/17, ore 09:30

Allora, premetto che non ci ho capito niente verso la fine del capitolo. Perché vuole regalare hogwarts?(sempre che sia hogwarts) vabbeh, apparte questo... le mie solite due o tre cosine che ho notato: coraggiosamente e coraggio verso l'inizio, sono troppo vicine e secondo me fanno una ripetizione, il fatto che Rory si "vergogni" della sua intelligenza quando aveva semplicemente completato una frase. Ho capito, sei una figlia di Atena, ma questo lo so fare anch'io. XD. E poi il fatto che Percy fraintenda che Rory e Dave sono fidanzati... la trovo un po' una forzatura per far capire che è geloso. Apparte questo, ottimo capitolo, come sempre.

09/03/17, ore 20:54

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua!

dunque... non ho molto sbatti di parlare dei capitoli dunque li riassumo così: La lega del Male, comandata da Mihawk Occhi di Falco (so che non è lui ma non voglio fare spoiler) vuole a tutti i costi far fuori gli eroi. Perché? Perché sono malvagi

cosi dopo aver presentato vari componenti del gruppo un po' tutte mezze cartucce, gli unici che si salvano sono Lara e Dave, si inizia con le botte ignoranti. Dopo averle date a Mr Il Mio Pizzetto Mi Rende Figo, ecco che subentra Ade. Il Dio dei morti avrebbe potuto avere qualche chance contro di loro essendo un Dio estremamente forte, ma loro hanno il potere dei protagonisti e riescono a suonarle ad Ade. Dopo un rapido can can ecco che si rifugiano in un castello, sperando che si trovino a loro agio

e adesso cosa si inventerà Mihawk? Ade riuscirà a non fare la figura del baccalà? Scar si renderà utile? E Jafar si taglierà mai il pizzetto, e smetterla di assumere quella forma spaventosa? Lo scopriremo nella prossima parte!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Chissà se comparirà mai Darth Vader dehihohohoho

Accelerator: in realtà qui sono tutti villain disney
io: beh, considerato che la Disney ha acquistato i diritti su Star Wars, Darth Vader è ufficialmente un villain Disney

09/03/17, ore 17:42

Ah però, sono potente davvero hahahahaha
Che teneri Rinoa e Peter :D
Qualcosa mi dice cmnq che questo attimo di pace non durerà a lungo!
Continua così Rory!

09/03/17, ore 15:12

Sono qui, finalmente, non rompere più. Lol. Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, la lotta con Jafar mi ha davvero preso. E, mia cara Rory, non ci sarà sempre il genio a pararti il culo. Se proprio devo fare la puntigliosa...spero che nel prossimo capitolo spiegherà da dove arriva il genio,altrimenti sembra un po' una forzatura :) beh, apparte ciò,
Ci si vede
Daffffffffffffffffffffff
P.s: Ho dimenticato qualche f. Aspetta. Fffffffffff. Okay.

03/03/17, ore 19:26

Beh, devo dire di averlo trovato migliore, più scorrevole, anche più "che ti prende" (oggi è una giornata pessima, non mi viene una parola che sia una lol) comuunque....il colpo di scena di Rinoa inizia a dare sale al tutto. (Ma che cazzo sto a di'? Vabbeh.)

26/02/17, ore 17:19

WOW CI SONO ANCHE IO?!
Rory ti adoro :D
Accidenti spero che la povera Rinoa non muoia cmnq!
Mi sa che Jafar non dura ancora a lungo XD
Scar sarai il prossimo!

26/02/17, ore 11:23

C'è di sicuro qualcosa, secondo me, tra Percy e Rory!
Rinoa nipote di Jafar? Bella sorpresa e bello anche come i suoi amici l'abbiano perdonata subito!
Mi chiedo perché Percy non scateni i suoi poteri invece di giocare in difesa.

25/02/17, ore 00:03

Voglio vedere come si sviluppa sta storia adesso!
Per caso i nostri eroi affronteranno i vari cattivi uno per uno visitando i vari mondi in stile Kingdom Hearts?
Oppure hai in mente qualcosa di meglio?

24/02/17, ore 22:38

Eccomi qua a recensire. Mi è piaciuto questo primo approccio con i protagonisti, anche se sospetto che peter pan farà casini o li tradirà (rimasugli di once upon a time, perdonami). Poi, vabbeh, sei un asso nei dialoghi, li rendi molto realistici. Anche se, come forse ho già detto, un intero capitolo di dialoghi è pesantuccio, ma del resto...non mi lamento! Chissà se non fossi capace a interpretare i personaggi xD E quando Jafar ha rapito Jasmine, ho subito pensato male, come nella scena in cui si baciano. Quasi quasi mi parte la ship ... scherzo, scherzo.

O forse no?

24/02/17, ore 21:59

Questa storia ha ottime premesse!
Sia i cattivi che i buoni che hai scelto sono personaggi dal grande potenziale!

20/02/17, ore 22:43

Eccomi qua finalmente a recensire. Apparte che, come ho già detto, è un crossover pazzesco (e alcuni non li conosco) sembra promettere davvero bene. Poi sai che adoro il tuo stile, quindi...non so che dire, boh. Scrivo lettere a caso per avere le 5o parole, okay? tu non hai visto niente.
g d js h h h h h h h j j k l l oi n g t b b n n n n n n n n n nn n n n n n n n n nn
Che bella recensione seria,