Olympians Quest - I Cavalieri del Drago
di Rory Drakon

11/09/17, ore 20:23

E FU COSÌ CHE INIZIÒ LA JELSA!!! 😍😍😍
A parte gli scherzi, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Anche il caro Vader è comparso nella trama a quanto vedo!!!!
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Alla prossima!!!

10/09/17, ore 10:34

Certo che ormai non ho più segreti per te Rory, il mio personaggio è la mia fotocopia pari pari :D
Non pensavo che apparisse anche LUI, però ammettiamolo, la sua presenza è sempre gradita nelle fanfiction!
Bene bene la trama sta prendendo piede e si intravede qualcosa di molto..... aaaaspetta un attimo! Rinoa e figlia SUA???!!!!

05/09/17, ore 11:01

E fu così che comparve il caro vecchio Merlino 😂😂😂😂
Elsa e Merida insieme sono fantastiche, e mi sono immaginata la scena del laghetto come se fosse reale!!! Fantastico!!!
E insomma, aspetto con ansia altri capitoli e ci vediamo presto.

Pitch: ti sembra che sia soltanto una fantasia?
Io: NON SO SE È SOLTANTO FANTASIA!!!
Pitch: oh no, ancora lei -.-

04/09/17, ore 23:59

Uffa!!! Neanche un giorno di quiete che già tornano a rompere 😡😤
Comunque i nostri eroi sono stati spettacolari anche nella lotta contro Pitch e i suoi incubi, e come al solito luoghi e persone sono scritte davvero bene.
Pitch, mannaia la Malesia!!! Almeno falli baciare quei due poveri cristiani prima di massacrargli i cabasisi!!!! Erano la mia OTP da bambina 😭😭😭

04/09/17, ore 19:43

"Sarai anche un Dio potente ma hai una mira terribile." TAGADAGADA!!!!! 😎
Noto con piacere che ora io e Cassim siamo omonimi 😂😂😂
A parte questo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Il momento in cui Percy cerca di curare Rinoa mi ha fatto venire l'ansia per tutto il tempo 😱
DIO MIO, QUANTO SHIPPO RINOA E PETER 😍😍😍
E detto questo ci vediamo alla prossima recensione!!!!

02/09/17, ore 21:34

YAYYYY!!!!! Si è unito a loro anche il Genio 😍😍😍
Accidenti, certo che Jafar è proprio un pezzo di *biiiiiiiiiiiip*
Vedo che anche Dave ha deciso di unirsi alla squadra 😂😂😂
E niente, vedremo come procederà la storia!!!

01/09/17, ore 23:03

Ok, ho adorato anche questo capitolo!!!
I dialoghi sono scritti bene, i personaggi sono tutti IC e anche i luoghi e gli oggetti sono descritti alla grande.

Ti rivelo un segreto: mi sono messa a ridere quando Ade gli ha detto di smetterla con le smancerie e quando Rinoa ha detto di essere la nipote di Jafar non mi sono agitata più di tanto. Sai com'è, ormai sono un'esperta di complessi intrighi familiari 😂😂😂

31/08/17, ore 22:12

VAFFANCULO, JAFAR.
Questa ad Aladdin non dovevi farla!!!
Comunque il trio Peter-Jack-Aladdin mi intriga non poco, secondo me quei tre insieme conquisterebbero il mondo 😂😂😂
E niente, capitoli giornalieri superati, ci vediamo domani 😜😜😜
Dai che scherzo!!! Mi piace come sta andando avanti la storia!!!

31/08/17, ore 11:02

Avevo letto questo capitolo tempo fa ma mi sono accorta solo ora di non averlo recensito!!!
La storia mi intriga molto e mi piace la selezione di personaggi che hai fatto!!!
Insomma, questo gruppo di villain spacca!!!
Ma neanche i buoni scherzano!

E niente, finalmente ho recensito XD

Alla prossima!!!

14/05/17, ore 12:11

Bellissimo Rory!
Merida e Elsa assieme sono stupende, Merlino è sempre adorabile e Malefica è una cattiva favolosa!
Ora mi aspetto una mega-lotta contro la signora del male!

12/03/17, ore 20:07

Che battaglia ragazzi!
Pitch è un osso duro e di certo ci causerà problemi ancora in futuro.... ma il bene trionferà!

12/03/17, ore 09:30

Allora, premetto che non ci ho capito niente verso la fine del capitolo. Perché vuole regalare hogwarts?(sempre che sia hogwarts) vabbeh, apparte questo... le mie solite due o tre cosine che ho notato: coraggiosamente e coraggio verso l'inizio, sono troppo vicine e secondo me fanno una ripetizione, il fatto che Rory si "vergogni" della sua intelligenza quando aveva semplicemente completato una frase. Ho capito, sei una figlia di Atena, ma questo lo so fare anch'io. XD. E poi il fatto che Percy fraintenda che Rory e Dave sono fidanzati... la trovo un po' una forzatura per far capire che è geloso. Apparte questo, ottimo capitolo, come sempre.
Daf

09/03/17, ore 20:54

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua!

dunque... non ho molto sbatti di parlare dei capitoli dunque li riassumo così: La lega del Male, comandata da Mihawk Occhi di Falco (so che non è lui ma non voglio fare spoiler) vuole a tutti i costi far fuori gli eroi. Perché? Perché sono malvagi

cosi dopo aver presentato vari componenti del gruppo un po' tutte mezze cartucce, gli unici che si salvano sono Lara e Dave, si inizia con le botte ignoranti. Dopo averle date a Mr Il Mio Pizzetto Mi Rende Figo, ecco che subentra Ade. Il Dio dei morti avrebbe potuto avere qualche chance contro di loro essendo un Dio estremamente forte, ma loro hanno il potere dei protagonisti e riescono a suonarle ad Ade. Dopo un rapido can can ecco che si rifugiano in un castello, sperando che si trovino a loro agio

e adesso cosa si inventerà Mihawk? Ade riuscirà a non fare la figura del baccalà? Scar si renderà utile? E Jafar si taglierà mai il pizzetto, e smetterla di assumere quella forma spaventosa? Lo scopriremo nella prossima parte!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Chissà se comparirà mai Darth Vader dehihohohoho

Accelerator: in realtà qui sono tutti villain disney
io: beh, considerato che la Disney ha acquistato i diritti su Star Wars, Darth Vader è ufficialmente un villain Disney

09/03/17, ore 17:42

Ah però, sono potente davvero hahahahaha
Che teneri Rinoa e Peter :D
Qualcosa mi dice cmnq che questo attimo di pace non durerà a lungo!
Continua così Rory!

09/03/17, ore 15:12

Sono qui, finalmente, non rompere più. Lol. Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, la lotta con Jafar mi ha davvero preso. E, mia cara Rory, non ci sarà sempre il genio a pararti il culo. Se proprio devo fare la puntigliosa...spero che nel prossimo capitolo spiegherà da dove arriva il genio,altrimenti sembra un po' una forzatura :) beh, apparte ciò,
Ci si vede
Daffffffffffffffffffffff
P.s: Ho dimenticato qualche f. Aspetta. Fffffffffff. Okay.