Story of my life
di Moon9292

12/06/17, ore 11:29

Premetto che adoro come scrivi e sono una fan accanita di "Una fidanzata per finta."
Quando ho visto che avevi pubblicato questa nuova storia mi ci sono fiondata subito.
Da poco mi sono "avvicinata" allo slash/yaoi e leggendo il prologo mi sono incuriosita immediatamente.
Adoro come hai delineato il protagonista... il suo carattere un po' sarcastico, la battuta sul tardis che fa capire che è un po nerd... un carattere particolare e apparentemente "cinico".
Ma allo stesso tempo un fratello maggiore con i fiocchi, dietro i suoi atteggiamenti e dietro le sue parole si vede l'amore immenso per il suo fratellino.
(Mi sono già innamorata di Jesse!<3 )
La madre mi è gia simpatica! Appoggia il figlio nelle sue scelte e spera il meglio per lui...
Anche solo con il prologo sei riuscita a farmi avere un immagine dei personaggi (non vedo l'ora di conoscere gli altri), e non perché hai pubblicato la foto di Jesse (io amo Jesse Eisenberg, scelta perfetta, approvo in pieno!XD) ma a ogni parola riuscivo a ricreare il personaggio nella mia mente, la situazione.
Volevo scriverti prima, appena averlo letto (poco dopo che lo avevi pubblicato), volendo scrivere qualcosa di decente ho rimandato e poi me ne sono dimenticata... PERDONO!!!
Ma stamattina l'ho riletto e la curiosità mi ha assalito peggio di prima e anche se ho scritto un po di getto quello che penso... spero si sia capito che ho adorato gia solo il prologo e non vedo l'ora di leggere tutta la storia.
Alla prossima,
Fede.