Soulmates never die
di Giuly_2905

21/02/17, ore 14:44

Ciao! Ho letto la tua storia perchè mi incuriosiva ed ora eccomi qua a lasciare una recensione. La tua storia mi è piaciuta molto, seppur breve è ricca di emozioni e carica di significato. Mi hai trasmesso tante sensazioni ed emozioni diverse, anche forti e l'atmosfera che hai creato è così vivida che sembra di esserci immersi e non risulta per niente difficile immedesimarsi nei personaggi. Remus e Dora sono una delle coppie che amo di più e trovo cche tu li abbia descritti e presentati al meglio, si comportano esattamente come ci si aspetterebbe da loro. Mi ha fatto tanta tenerezza leggere dei ricordi del matrimonio e della nascita di Teddy perchè li ho trovati veramente molto dolci, pensare a come è andata a finire mi mette sempre una tristezza infinita, penso che avrebbero meritato un po' di felicità. Anche il racconto della Battaglia e della morte di Remus e Dora è stato descritto bene, senza esagerazioni e con il giusto coinvolgimento emotivo richiesto dalla situazione. Trovo inoltre che il rapporto tra flashback e presente sia ben bilanciato ed equilibrato, anche dal punto di vista delle emozioni, infatti sembra proprio di vivere le scene come sono nella testa dei personaggi. La morte di Remus e Dora non fiirà mai di mettermi tristezza, ma penso che tu abbia fatto un buon lavoro, usando dei toni e delle espressioni delicati che accompagnano passo dopo passo verso la fine, rendendo il tutto, in un certo senso, meno duro. Complimenti per lo splendido lavoro, spero di poter leggere ancora altre tue storie. Alla prossima! :)