Issues
di Little Redbird

21/03/17, ore 14:44

Che piacere leggere ancora qualcosa di tuo! Sto ancora aspettando la long comunque....(faccina di biasimo) ahahahah no vabbè, non voglio farti pressioni.
Allora, posso dire che io ho amato alla follia Kai in questa stagione? Insomma, è apparso per meno di tre episodi e si è dimostrato il più figo di tutti! (Ricordo solo l'#KaiPassioneKaraoke) XD
Ho sperato tantissimo che ci fossero più scene BonKai, e devo dire che da parte di Kai ci stavano anche, ma Bonnie, povera stella, è il mainagioia per eccellenza.
Non mi è piaciuto molto come hanno concluso la storia di Kai però...cioè è ancora vivo e rinchiuso là. Bah. Certo, meglio vivo che morto comunque.
Per questo la tua one shot è stata quasi toccante per me. Esprimeva proprio tutto quello che io volevo ci fosse tra loro ed invece non c'è stato. Quindi, come al solito, ti faccio i miei complimenti. :)
Spero che ci risentiremo presto! ;)
Baci :*
Lady Windermere <3

20/02/17, ore 22:22

Chi sono io? Come si recensisce una storia?
Come si recensisce il BonKai?
Guardaci, come siamo trash. Qui a soffrire per questi due che ancora non ci hanno fatte soffrire. E—oh, quanto soffriremo quando lo ammazzeranno di nuovo.
Io non so davvero cosa dirti, ma so che qui di OOC non c'è niente. Se solo li facessero incontrare, se solo Kai pensasse con il suo (nostro?) amico di città-laggiù, questo è quello che accadrebbe. E Bonnie sarebbe piena di rabbia, tradita dal suo stesso corpo e incapace di continuare a mentire a se stessa.
Giusto ieri sera ho letto quel libro sul femminicidio e giuro che non riesco a capire come possa shippare questi due pur condannando il loro tipo di rapporto. E apprezzo anche le tue note finali.
But still, c'è qualcosa che non va in me. E non so più recensire — non voglio farlo, perché se mi addentrassi davvero in questa storia potrei finire in coma irreversibile a causa dei troppi feels.
Ma welcome back, bitch. Il mondo-prigione non era lo stesso senza di noi ♥