Stralci di vita
di kamy

29/01/20, ore 13:24

il link non si vede, magari perchè è un gruppo segreto? cmq io non sono interessata ad iscrivermi ma volevo avvisarti LOL

Ron impallidì.
“I-io quelle le conoscono. I babbani ci muoiono fulminati, me lo ha detto mio padre” disse con voce tremante.

Ron ahhaha mi fa rotolare

“Quella roba è oscena! Quel vetro è strano e ha palesemente la forma di una pera. Mio padre verrà a sapere che studiamo simili sciocchezze” si lamentò Draco.
Draco ahhah

Mi piace molto questa drawable conclusiva anche se forse avrei preferito che fosse un parente come gli altri sarebbe stato carino vedere una Draco X Ron geniale le battute che hai deciso per i personaggi le vedo molto credibili.

Ho amato davvero tanto questa raccolta 😍😍😍 è molto creativa, fantasiosa, romantica, al punto che davvero ti fa sognare , mi ha emozionato parecchio 👏👏👏

Anzi scusami se ci ho messo tanto a recuperarla ! Ma ti dico la verità ho così tante storie da leggere che mi ero dimenticata che questa ancora la dovevo continuare 😂😂 lo so, non ci faccio una bella figura, ma ti dico la verità, non mi nascondo dietro scuse del tipo "non ho avuto tempo" come fanno tanti 🤣 però è vero che l'ho amata 😍😍
L'unico piccolo difettuccio se si può chiamarlo difetto, è che hai fatto un'altra raccolta intitolandola con lo stesso titolo, ma piazzando il due davanti, secondo me avrebbe dovuto essere una raccolta unica cioè mettere tutto insieme, anche perché alla fine parla della stessa cosa 😅 anche se con contenuti diversi. Oppure inserire questa storia e l'altra in una serie, così è un po' troppo dispersiva la cosa però comunque bellissima raccolta! Anche l'altra ma questa mi piace un po di più 😍😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:32 pm)

22/02/17, ore 13:18

ahahah!!! ci credo che Harry ed hermione se la ridono esasperati, manco la professoressa avesse presentato un fucile!!! XD

21/02/17, ore 13:34

Ho visto il link alla storia e mi sono incuriosita! L'ho trovata davvero molto leggera e divertente, adattissima a una scenetta del libro!
Con tutti gli "esperimenti" fatti dal padre, non mi sorprende che Ron sia terrorizzato... ahah! Magari sarà anche stato testimone di qualcosa, chi lo sa?
Draco con il suo solito "mio padre lo verrà a sapere"! Tipico di lui, anche questo odio verso tutto ciò che riguarda il mondo babbano!
Che dire? Ottimo lavoro!

20/02/17, ore 22:14

onestamente nn so cosa pensare su qst,d certo è molto strana dato ke nn tratta nè d1coppia nè d1brotp(poi aggiungiamoci draco a lezione d babbanologia è a dir poco paradosale,vabbè almeno qua ha fatto1tentativo d apertura mentale ke in ql periodo del canon nn avrebbe fatto neppure sotto cruciatus,però anche se la lampadina ricorda1pò1pera ql è il problema?s comporta così in modo schifato manco avesse visto il diavolo in persona)!

20/02/17, ore 21:33

Ammetto che non avrei mai pensato alla lampadina come oggetto di sgomento da parte di Ron è Draco! 😂
Mi stavo pure dimenticando che loro usano la magia e le candele per illuminare! Lol
Carinissima l'idea, grazie per averci scritto sopra qualcosa!
Ti faccio notare solo un errore: nella frase che pronuncia Draco, quando dice che suo padre lo verrà a sapere... beh, è palesemente Draco, ma tu hai scritto Ron :) sicuro errore di distrazione!
Alla prossima,
*sì, sono Rajae ^^