Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

22/02/17, ore 19:39

Quindi si torna ad Ascantha 😃 e Terra sprizza felicità da tutte i pori. Lady Fatima, o forse dovremmo dire Lady Bianca , si è offerta di accompagnarli verso la loro terra natale e stando alle sue parole ha in mente una strategia ben precisa. Da come l'hai descritta me la sono immaginata molto bella e dotata di una semplice eleganza.
Bene, finalmente mi sono di nuovo messa in pari e ne sono felice perché mi spiace restare in sospeso e non poter leggere le novità di una storia sempre più avvincente.
Ti auguro una buona serata
😊

21/02/17, ore 21:55

La speranza è sempre l'ultima a morire e anche in questo caso possiamo vedere la luce in fondo al tunnel...Sarà rischioso, ma i nostri amici devono cercare di compiere il possibile per ritornare alla loro cara Patria.
Penso che le novità di questo capitolo siano davvero promettenti; Lady Bianca è un aiuto prezioso.

Speranza ci sarà anche per la povera Samira, sono con lei!

-Bigin

21/02/17, ore 09:59

Buongiorno.
Samira a quanto pare non riesce a riprendersi. Le sono state offerte delle medicine apposite, per curarla, e speriamo che facciano effetto.
Nel frattempo, a quanto pare la situazione si è sbloccata per Rain e la sua famiglia, grazie a questa nuova arrivata, Lady Bianca, che ha proposto loro di tornare indietro, ad Ascantha.
Sembrano tutti felici di ciò, anche se sarà un viaggio molto difficile e duro da affrontare. Ma le speranze ci sono sempre.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)