Hoon18's OtaYuri Week
di Hoon18

23/02/17, ore 10:49

Heilà! Eccomi qui a recensire il terzo capitolo.
So di essere tipo l'unica nel fandom, ma io preferisco invece che Yuri abbia i capelli corti, una volta cresciuto. Però Otabek che gli fa le trecce è una cosa meravigliosa...
E poi arriva la batosta. Il finale è qualcosa di terribile, soprattutto per la sua secchezza, per il modo in cui viene risolto, con quella frase che non lascia via di scampo, non lascia nessuna scappatoia: Ma non mantenne anche quella.
Io amo l'angst, quindi direi che questo capitolo è assolutamente il mio preferito!

22/02/17, ore 10:41

Non so perché ma mi sono accorta solamente ora che la storia è raccontata in prima persona. Ok, non farci caso, dev'essere l'otayuri week che mi manda in panne il cervello.
Yuri che scopre skype e si commuove è adorabile. Certo, avrei pensato che un nativo digitale come Yuri conoscesse skype...
Comunque la parte finale è davvero commovente, perché ribadisce la sterilità di un rapporto a distanza, la mancanza di un contatto fisico reale... spero solo che possano rivedersi presto :')
Al prossimo capitolo!

22/02/17, ore 10:34

Ok, la fine mi ha tipo ucciso. Forse è un po' precipitosa, ma fa niente, già sei bravissima a pubblicare un capitolo al giorno (io davvero non so come fate ç_ç), quindi va benissimo così!
Yuri e le sue domande così innocenti mi fa troppa tenerezza... e Beka che arriva a risolvere tutti i suoi dubbi, con la soluzione più semplice del mondo:
Si chiama amore questo Yura
...e poi lo bacia.
awwww. La Dolcezza.
Zompo al prossimo capitolo!

22/02/17, ore 00:33

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄