Solo insieme saremo felici
di MezzaPerla

27/07/17, ore 20:08

la giustificazione di Andrè per non aver voluto rapire quello che credeva suo figlio è stata solo che non voleva lasciare sola in casa una bambina malata?
A parte questa sventata avventatezza sarà mio piacere conoscere con maggiori dettagli, se l'autore ce lo vorrà esporre nella storia il comportamento di Andrè durante l'allontanamento procurato da egli stesso di Oscar e, non ultimo il susseguirsi della vicenda rispetto al fatto di essere stato (André) un emerito sciocco (leggete imbecille) nei confronti di Oscar. Cosa ci riserverà il genio dell'autrice non mi è dato di saperlo né ci tengo a indovinarlo ma rimane il fatto che non perdonerò Andrè di essersi perso la felicità dell'accompagnamento alla gestazione, della nascita dei figli e di tutto quello che ne sarebbe conseguito. Andrè, in questa storia decisamente bella ma "particolare" (proprio per il comportamento di Andrè sino a qui) sembra "un uomo qualsiasi" e questo nonostante la bellezza del racconto e il genio dell'autrice, mi rattrista e indispettisce. Eppure, non mancherò né di leggerne il seguito, né di non metterla (cosa già fatta) fra i miei preferiti. Un ringraziamento e un caro saluto; nonché grazie. Fabiana

22/07/17, ore 07:41

Inizia a prendere forme l'antefatto: André, accecato dalla gelosia,deve aver perso il controllo e la avrà accusata di avere una relazione con Fersen.
Non farci aspettare troppo...

21/07/17, ore 08:53

Oscar dovrebbe portare con più cautela il suo segreto; neanche litigare con André le farà bene.

21/07/17, ore 06:55

Ti confesso che sono sempre piú confusa
Questo capitolo mi spiazza e spero di leggerne prima possibile il continuato
ciao a presto

15/05/17, ore 20:29

Povero André, il suo momento più bello dovuto al ritrovamento si è trasformato in un incubo! Ora dovrà per forza parlare con Oscar.

15/05/17, ore 19:01

Quanti equivoci! Povero André! Ma riusciranno a ricongiungersi? Ora, ci manca anche il figlio di Sugane. Che tristezza questo André! Ma non c'è mai nessuno che parteggi per lui nelle ff?
Non farlo attendere ancora a lungo,merita di conoscere i suoi figli e di essere amato da loro. E poi c'è la sua Oscar. Hanno già perso troppo tempo.
Se posso permettermi, vorrei suggerirti di andare a capo, per agevolare la lettura; tra una frase e l'altra di un discorso diretto, sarebbe preferibile ;)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 07:17 pm)

15/05/17, ore 18:40

Che tristezza mi provoca questo Andre con la barba
incolta , traslandato e frequentante prostitute.
In cuor mio spero che i due bimbi siano gemelli
suoi ovviamente.

07/04/17, ore 00:22

Ciao,adesso sono proprio curiosa di sapere chi sono i due uomini che hanno riconosciuto Oscar.A presto

04/04/17, ore 21:32

Mi desta curiosità questa ff però, dopo vent'anni anni persi , che peccato averne persi altri cinque a causa di qualche incomprensione .....

01/04/17, ore 16:31

Perché "marachelle finite male" ? Forse,sono finite bene, se hanno consentito ad André di ritrovare la sua famiglia. Sono André e Alain quei due (almeno,lo spero)!!!
Ma cosa è successo di tanto grave da allontanare André dalla sua amata Oscar? ... L'episodio di Fersen credo sia stato solo l'inzio di un grosso equivoco. Certo che Alain è onnipresente. Spero non crei problemi alla coppia. Quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito molto...non lasciarci troppo a lungo nel dubbio ;)

01/04/17, ore 11:20

I due piccoli con la loro innocente disobbedienza hanno forse innescato un meccanismo più grande di loro.

17/03/17, ore 10:39

Povera Oscar, che storia triste! Consola solo sapere che André può essere ancora vivo.

25/02/17, ore 10:48

E adesso vediamo anche André; però immagino si tratti di ricordi del passato.

21/02/17, ore 09:19

Interessante l'incipit; immagino che Oscar sia cambiata dopo la presa della Bastiglia; sarei curiosa di sapere cosa è successo ad André.