La melodia dell'amore
di cin75

24/06/17, ore 23:33

Io invece sono contraria all'infierire troppo su una persona che si sta scusando, costringendola anche a farlo più e più volte..considerato che per come sono fatta io..le scuse mi basterebbero una volta sola..ma vabbè.. siamo tutti diversi e la cosa che ha fatto Jensen, era davvero grossa!

Misha lo stavo quasi odiando (mi ha anche ricordato la quinta stagione quando ebbe quello scatto di nervi..era la 5 x 18 credo ) ma proprio sul più bello..ecco che ritorno ad amarlo.

Mi sembrava quasi di vederlo, che lo abbracciava così, d'istinto e disperatamente. L'ho amato.

E quella frase "tu sei mio fratello, non potrei mai odiare mio fratello" mi ha ricordato tanto una frase, che google, mi dice essere del film fast and furoius

"tu sarai sempre con me, e sarai per sempre mio fratello"

Frase che, finora quando la leggevo, la assimilavo istintivamente a Dean e Sam, ma ora, la collegherò anche a questo xd

Io amo Vicky cmq e anche che ironizza sui due baldi giovani

Dialogo meraviglioso:

Per il bene degli studenti, Jensen, lei non perderà questo posto. Se fosse una donna le dovrei dare la maternità, ma dato che questo evento con lei non potrebbe mai accadere, si prenda la sua semplice aspettativa!

(quanto mi manca)

Ok, arrivati alla fine. è stata una bella storia. Ammetto che avrei voluto leggere di più sui j2 artisti, oramai mi sta prendendo il kink di volerli vedere alle prese con cose musicali..però è stato bello anche così

Il finale da un pò quella malinconia e quella sensazione di..non so..come se ci fosse altro da raccontare, magari più avanti..non so

Bella storia!

ps quanta pazienza che hai ad andare a cercare le canzoni in giro..io mi sarei rotta dopo due minuti xd

cmq bella la scelta delle canzoni! Soprattutto, in perfetta sincronia

24/06/17, ore 17:41

Io fossi stato in Jared, avrei perso dieci anni di vita. Che forza che ha avuto O_O

se non gli prende un infarto in quel momento, non gli prende più!

Io mi sento male anche solo a stendere i panni facendoli penzolare nel filo del balcone. Mi vengono le vertigini!!

Hai capito Jensen.Casa Bianca. Presidente. Il nostro Jensen è uno importante!!

Mi dispiace per la sua storia, ma quando accadono cose del genere..è destino!! Non ci si può fare niente!

ç_ç

ps leggo e recensisco a spezzoni perchè il caldo mi sta uccidendo, non so se riesco a sopravvivere a questo pomeriggio ç_ç
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 06:49 pm)

24/06/17, ore 16:56

La parte più bella è quando misha chiede : " è ancora qui"? E poi quando chiede se è una storia seria e arriva jared che dice che è MOLTO seria. Ma anche immaginare Jensen avvolto nella coperta, è cosa bella. Per il resto, Jensen che gioca a fare il funambolo e fa perdere tre quarti di cuore a jared. @_@

23/06/17, ore 19:16

la tazza “I’m an angel of the Lord!”
fantastico aahhah

devo confessare che in questa storia, Misha mi sembra tanto il Misha della storia di Kocham çie!!

La loro amicizia mi ricorda quella del Jensen e del Misha di quella storia <3333

anyway, i j2 che non riescono a lasciarsi andare come due adolsescenti, è roba bella

mi è piaciuta molto di più però questa parte:

Era su un palco di un vecchio auditorium. Dinnanzi a lui un grande platea che anche se vuota metteva comunque soggezione. In alto si intravvedevano i palchi dei posti in alto.  “Ma dove….” stava per chiedere mentre si voltava verso Jared che lo fissava soddisfatto della reazione ottenuta, anche se il giovane sapeva che la sorpresa non era ancora finita. Infatti, nel girarsi, Jensen , alle sue spalle, vide un pianoforte a coda.

parti preferite:

Il pianista vide Jared farsi ancora più vicino e credette che stesse per baciarlo ancora, cosa che lui desiderava ancora.

Invece Jared, lo sorprese, liberò le sue mani dalla dolce presa di quelle di Jensen e lo abbracciò. Lo abbracciò forte. E forte, lo tenne stretto a lui.

Suona per me. Solo per me, Jensen!”

e niente, bellissima la melodia che gli ha dedicato <3

ps leggendo la storia mi viene in mente una fan art di Jensen con degli spartiti musicali che avevo visto qualche tempo fa *_* <33
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 07:22 pm)

23/06/17, ore 19:03

A me immaginare Jensen che suona il pianoforte, mi emoziona in un modo struggente, non so dire perchè. Me lo immagino perfettamente con gli occhi chiusi, che suona, il suo viso che si adatta perfettamente alla musica e diventa un tutt'uno con esso. Ha proprio l'animo romantico, profondo e nostalgico di un pianista.

Confesso che io amo di più la prima canzone. è proprio nello stile di musica che adoro. e la trovo adattissima a Jensen.

In questa storia, Jared sembra l'altra metà della mela, due anime artiste che si incontrano e che condividono la stessa.."musica."

Jared ha un'anima più dirompente, ma che arriva dritta, Jensen è più toccante e delicato. Mi piace.

è stata una bella idea anche quella di farli suonare insieme. Ascoltare il video immaginando i j2 che suonavano in quel momento, ciascuno dei due con lo proprio strumento, è stato..suggestivo.

Bello anche il finale quando Jared va da lui ^^

09/03/17, ore 02:14

E come dico sempre, tutto è bene quel che finisce bene! Jared ha optato più per un pacifico e istintivo abbraccio a Jensen, dato l'amore che prova per il suo uomo! È toccato a Misha fare la parte del 'cattivo' e far passare Jensen sotto una potente terapia d'urto! L'amicizia ha un potere straordinario a volte! Ci sono cose che solo gli amici possono fare perché stanno in quella zona di sentimenti diversa dall'amore e quindi possono agire in modo diverso! XD finalmente Jensen sta ricevendo un aiuto serio e preofessionale che gli permetterà di capire che quello che è accaduto ai suoi genitori non è colpa sua e che lui merita di vivere felice di fianco al suo Jared! XD sono felice per lui e per entrambi! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

08/03/17, ore 15:48

Ciao! xD
Ma pensa te, io credevo che sarebbe stato Jared a sclerare all'indirizzo di Jensen, e non Misha! O______O
Misha: Jared è troppo cotto per recitare la parte del cattivo; anzi, mi sa che l'è arrostito...
Jared: Misha...
Misha: Sì, dimmi^^
Jared: Ca- sono, un pollo? xPPPP
Misha: O__________________________O
***
A parte che Misha m'ha fatto quasi paura in questo ciappy T.T ommio-
Misha: O.o????
Io: Sì, mi hai fatto paura, c'è voluta Vicky -e cin- che specificassero che stessi come 'recitando' la parte dell' inca- nero, per fare capire a Jensen la gravità del suo gesto, per calmarmi! x(
Misha: Guarda che inca- lo ero SUL SERIO summer -.- ho solo 'esagerato' le mie ipotetiche reazioni eh...
Jensen: Avrò anche capito il mio errore, ma in compenso ho quasi avuto un sestuplo infarto TT.TT
Misha: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! O_______O
Jared: ................................
Vicky: Questa è quella che chiamerei 'terapia d'urto'; fase 1)sclero di Misha all'indirizzo del biondo xP fase 2)Jared che stritola il compagno xPP fase 3)terapia vera e propria -con uno specialista stavolta- e poi... beh si vedrà...
***
La scena dell'abbraccio tra Misha e Jensen è AW *w* e finalmente il biondino ha capito di avere bisogno di aiuto, si è tenuto tutto dentro per troppo tempo porello...
Jensen: TT.TT già...
Jared: O.o???
Jensen: Sono ancora scosso per lo sfogo!time di Mish...
Misha: O_______________________O
Vicky: O_______________O
Jared: O__________________O
***
“Ti terrò stretto a me!” gli sussurrò Jared poco prima di baciargli piano le labbra.
“Per sempre!?” chiese Jensen, sorridendo timidamente e ricambiando quel bacio.
“E anche oltre!” rispose Jared. (cit)
Ommio che cariniiiiiii!!! *w*
J2: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! O________O
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

PS: buon 8 marzo :*
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 07:14 pm)

08/03/17, ore 14:12

Wow!!!! Ho gli occhi lucidi!! Lo dico e lo ripeto Misha santo subito!!! Ha fatto benissimo a scuotere jansen con quelle parole. Era l'unico modo. La scena del confronto tra loro due e' descritta magnificamente!! Sembrava di vedere la scena!! Magnifica! Che dire di jared? Dolcissimo!!!! Amorevole!!! " Ti terro' stretto a me!" Qua proprio ho pianto😍😍😍😍😍 anche Vicky mi è piaciuta tantissimo. La frase " devi essere a terra per poterti rialzare!" e' stupenda e l ha capito non dai libri ma dalla realta' che aveva vissuto quella sera. Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime tue storie!!! P.s. la canzone e' bellissima! Ciao alla prossima!!!👍👍👍👋👋👋
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 02:22 pm)

06/03/17, ore 09:07

Wow e ripeto wow ! Non mi sarei mai aspettata un simile sviluppo
Ti prego pubblica presto il finale non resisto dalla voglia di leggerlo 😙
Complimenti ancora 👏

06/03/17, ore 02:19

Due sono le cose, o Jared lo abbraccia/bacia o gli molla un pugno/schiaffo! Dx e se lo merita tutto il caro Jensen! Capisco la disperazione, posso comprenderla assolutamente, così come comprendo il senso di colpa totale e dilaniante e la convinzione di non meritare di essere felici dopo tutto ciò, ma no, togliersi la vita non è mai una soluzione! Anche perché i suoi genitori non credo vorrebbero! Dx Per fortuna, Jensen può contare su un amico che gli vuole un bene dell'anima e un uomo che lo ama più di se stesso, quindi spero che possa riprendersi e uscire di nuovo da tunnel della disperazione! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

05/03/17, ore 20:46

Wow!!Meno male che non e'caduto e finito in coma (me sospira felice) come avevo ipotizzato. Che forza jared 😍 ah la forza dell' amore!!😍 povero Jensen non è colpa sua! Se non era a whasignton era dove abitavano che avveniva l' incidente: era destino! come ha detto misha nel capitolo prima😥 Quest' uomo e' un angelo! Santo subito! Spero tanto che l' amore di jared riesca a farlo stare meglio...povero cucciolo. Stupendo capitolo come sempre! Alla prossima👍
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 08:37 am)

05/03/17, ore 17:12

Ciao cin! xD
Ommamma, meno male che Jared ha afferrato Jensen appena in tempo! O_O
Jared: *sfinito* Allora, prima cosa da fare con Jensen -a parte stargli vicino naturalmente- metterlo a dieta xP ragazzo *rivolto al biondo* d'ora in poi basta cheeseburger con bacon e cipolle extra! xPPP
Misha: Guarda che Jens non è Dean Winchester eh... -.-
Jared: Però ammetterai che Jens l'è pesante sul serio eh... -.-
Jensen: Ragazzi, guardate che nessuno vi ha chiesto di afferrarmi al volo eh... -.-
Dean: *guest star* Sempre a chiamarmi in causa state eh... -.-
Sam: *guest star numero 2* Sempre a rompere nella sezione sbagliata sei eh -.- iammuncene Dean... *e dopo la mini-parentesi dialettale si carica il fratello in spalla e se ne va*
Dean: We, posso camminare da solo Sammy! >///<
Sam: COME NO xP scusate il disturbo, ciao!^^''
*i due Winchester se ne vanno tornando finalmente nella sezione giusta, ossia SPN*
-Jared e Misha si guardano a vicenda con un'espressione a dire poco indecifrabile-
Misha: Li hai chiamati tu quei due svitati? O////O
Jared: Ma certo che no...
***
Mappovero Jensen accipicchia T.T ecco perché si colpevolizza riguardo ai suoi genitori! TT.TT
Jensen: E adesso, grazie a quel pettegolo di Misha, sapete tutto l'ambaradan...
Jared: AMBARADAN???°///°
Misha: Ohi Jens, mi hai chiamato 'pettegolo'? 'A pirlaaaaaaa!!!!! >///<
Jensen: Dicevo, adesso sapete tutto l'ambaradan e... e... BUAAAAAAAAAAHHHHHHH TT.TT *piange* è tutta colpa miaaaaaa!!!!! TT.TT
Io: Ohi Jens, è stata colpa dell'imbecille che non si fermò al semaforo, MICA TUA!!! >///<
Jensen: Se solo fossi andato anch'io con loro... :(((
Misha: Adesso non avresti Jared... -.-
Jensen: 'A porta-jella di un Mish >//< vorresti forse dire che schiXXXvo anch'io??? *lo guarda male*
-Misha si avvale della facoltà di non rispondere-
***
"Jensen attirò la loro attenzione schiarendosi appena la voce. Jared si voltò di scatto verso di lui e così fece Misha.
Ma fu il violinista il primo ad andargli incontro." (cit)
-come proseguirei io-
*il violinista va incontro a Jensen e...*
Jared: Razza di imbecille >//< perché non mi hai detto un accidente, e soprattutto PERCHE' CA- TI SEI BUTTATO????? *va in sclero mode*
Misha: E meno male che gli avevo appena detto chiaro e tondo -Fagli sentire che lo ami, nonostante stasera- il violinista ci è appena andato fuori di zucca... *alza gli occhi al cielo*
Jensen: Jared... ascoltami... io... io... io... *rimane ammutolito dalla grinta dell'altro, oltre che dal suo sfogo!time spaventoso*
Jared: D'ora in poi non ti perderò più di vista, caro mio, con *tira fuori qualcosa dal taschino* QUESTE!!! *ammanetta a sé il pianista*
Misha: Jared...
Jared: Dimmi...
Misha: Ci dici dove ca- le hai trovate quelle? *indicando le manette*
Jared: Le ho trovate nel cilindro di cin *ha chiamato in causa anche te* così l'avrò sempre sott'occhio no??^/////^
Jensen: ........ ://////
Misha: ......... :|||||
***
Speriamo che finalmente il pianista si decida a confidarsi con il violinista, quest'ultimo era l'unico a non sapere ancora niente!
Jared: Lo spero anch'io >//< speriamo che il PIRLA *riferito a Jensen* decida finalmente di aprirsi con il sottoscritto -.- ma dico io, perché non mettermi SUBITO al corrente di un fatto simile >//< gli starei stato ancora più vicino scusate eh!
Jensen: E come avresti fatto a starmi ancora più vicino amico xP sentiamo *assume un tono ironico* incollandomi a te con il Super Attak?? xPPP
Jared: E beh, qualcosa me lo sarei inventato no??^^
Jensen: ....... :///
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/03/17, ore 15:24

Noooo!!!!!no no no Ma perche?! Sto agitatata e tanto!!! Dimmi che jared e' riuscito a prerdergli il braccio!!! Ti prego fa che sia così😲😲😲 sono shockata!! Era partito così bene il capitolo. Erano stupendi e felici e poi questa tragedia?!... Non farmelo cadere...e poi state
magari in coma per molti capitoli. Please. L' amore di jared deve fargli ritrovare la luce. Quando descriveva il dolore che ha dentro avevo in mente Dean che racconta dell'Inferno. Dio quante lacrime😥😥😥Me triste .. aggiorna presto. Bravissima👍.

PS: allora lui si sente responsabile,ma dopo un anno o due tenta di uccidersi? Deve aver scoperto qualcosa riguardo l'incidente! Magari ha scoperto che anche jared era rimasto ferito (la famosa caduta in cui fu coinvolto magari era per evitare l impatto con un auto).. già si sentiva in colpa e questa scoperta l'ha fatto scoppiare. boh è solo un ipotesi... Ma conoscendoti i colpi di scena non mancheranno e io non vedo l'ora ora di leggerli😍

(Recensione modificata il 01/03/2017 - 04:20 pm)

01/03/17, ore 14:10

😍 che bravo jared! Ha conquistato il cuore del suo pianista😍 e lui si fa conquistare😍 questi due sono già innamorati persi😍😍 sono con gli occhi a cuoricino e sorrido beatamente. Ma la tazza di Misha la voglio anch'io. Troppo bella😆😆 comunque e' proprio un angelo per Jensen! Meno male che c'era e c'è come suo migliore amico! Sono sempre più presa!!!!

01/03/17, ore 12:44

Speriamo bene che Jensen venga salvato, se Misha non è riuscito ad afferrarlo, speriamo che ci riesca Jared.
Dopodiché bisogna capire come mai Jensen non è seguito da un buon pschiatra, di certo un comportamento come il suo non è tanto normale.
Va bene il trauma, va bene sentirsi responsabile di aver ucciso i propri genitori, ma non tenti il suicidio dopo un anno o due da come fai intendere dalle parole di Misha che si è ricordato che quella data è una giornata delicata in cui bisogna stargli accanto, quindi desumo che ci sia già stata almeno una ricorrenza dall'avvenimento.
Confido nel fatto che hai sempre una spiegazione logica che emerge nel seguito del racconto, staremo a vedere.
Per favore salva Jensen!!!!