Il Falco
di Hiroshi84

04/03/17, ore 14:30

Altro racconto leggero e scritto bene. Tu sai come far passare minuti carini alle persone. I tuoi scritti sono sempre geniali.
Alla prossima. ^^

23/02/17, ore 11:23

Bandierina verde, subitissimo!
Questo racconto mi è piaciuto tantissimo. Breve ma davvero divertente, da leggere tutto d'un fiato insomma.
Finale a sorpresa, naturalmente. Non me l'aspettavo proprio ahahah posso solo immaginare lo stupore di entrambi i protagonisti nel comprendere la realtà della situazione!
Complimenti Hiroshi84, non sbagli un colpo!

22/02/17, ore 16:45

Eccomi qui come promesso. Semplice e corretto come sempre perciò ti premio con l'immancabile bandierina verde. non ti nego di aver letto con il fiato sospeso dicendomi "Qui ci scappa il morto!" e un misto di divertimento nelle battute tra colleghi e del pensiero del protagonista. Era questo il racconto di un nuovo genere? Beh se sì anche questo tipo fa al caso tuo. Bravo :)

21/02/17, ore 14:01

Chiarisco perché ho scelto una recensione neutra;
Il racconto è lineare, chiaro e sopratutto fa ben cogliere il racconto in prima persona. Grammaticalmente corretto.
Non sapendo che intenzioni hai con questa storia, consiglio solo una caratterizzazione dell'ambiente più profonda, e sopratutto una "maturazione" del protagonista.
Il dialogo tra colleghi non mi ha fatto impazzire. Mi è parso poco "professionale" e scarno.

Non sono uno scrittore ne un critico, per cui prendi la mia recensione come parere personale e un incipit a migliorare sopratutto per te stesso più che per me. Ti tengo d'occhio! ;)