Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

Ahahahahahahah eccomi!!!
Il Volo ahahahahah!! Già il titolo mi ha fatto morire!
Grandioso questo testo, davvero! Anche stavolta i tuoi giochi di parole non mancano mai, tipo "diamanti" e poi "di amanti"! Mi chiedo come possano venirti in mente certe cose, sono così spontanee e questo è importantissimo per la riuscita comica della tua raccolta!!!
Questo mi ha fatto morire:
"Ora mi spieghi perché se penso
penso solo a te"
Attenzione, qui c'è scritto SE, perché effettivamente non è detto che questi qui pensino! Ahahahahah grandioso! :D
Non ricordo se ho saltato qualche testo, forse sì perché non ti recensivo da un po'... vado a controllare e nel caso ci vediamo tra poco :3
Continua così, sei un vulcano di idee, non fermarti mai!!! ♥

"Ora mi spieghi perché se penso
penso solo a te
perché per il resto del tempo
il cervello non c'è"
Ahahahahahahah, grande, hai detto una cosa verissima: hai scritto che "se pensa", non "QUANDO pensa", proprio ciò che avrei detto anche io, ahahahah, perché in effetti NON PENSANO!!!!
Ahahahahahah, okay, se dovessi dar retta a me, ti citerei tutta la canzone perché mi è piaciuta un sacco, ma altrimenti non avrebbe senso la recensione XD
Volovers???? Questa me l'ero persa... ma esistono davvero? :'D
Sei stato geniale anche stavolta, mi hai fatto morire dal ridere... fantastico anche quando hai scritto che hanno la voce profonda e le liriche un po' meno... ahahahahah, in effetti è proprio così :P
Alla prossima, tanti complimenti :)