Posso giocare con te?
di Anown

02/03/17, ore 16:36

Sì, le elementari sono un periodo orribile! È il posto con più differenze tra i sessi che esista. Se sei una bambina devi giocare con le bambine, se sei un maschio con i maschi... Io personalmente ero in una classe molto unità e giocavamo tutti insieme.
Povero Hideyoshi! Dev'essere stato un brutto momento.
Mi piace che Minami e Himeji fossero già troppo gelose di lui al tempo. E poi Kubo che cerca già conferme sulla sessualità di Yoshii... Fantastico!
Never_Something

22/02/17, ore 20:55

oddei miei finalmente ho scoperto che questo fandom non è completamente abbandonato
*schiarisce la voce*
Salve!
Scusa per la presentazione un po' brusca ma, capiscimi, è dal... 2014? Ma sì, alla fine non sono tanti anni, che non vedo qualcuno scrivere qui (poi ci sono io che ho cancellato la mia del 2014 e ne sto scrivendo un'altra pff) e sono commosso, sighsob.
Comunque, lascia che mi presenti *inchin* io sono czerwony, ma puoi chiamarmi anche... noz, se ti va (?)
Parto subito dal dunque perché sennò mi perdo: la ff mi è piaciuta davvero tanto, hai praticamente rispettato tutti i canoni dei classici bambini delle elementari, adoro!
Ammetto che all'inizio ero leggermente spaesato perché avevo letto l'avvertimento "AU" e mi dissi "wow, non avevo mai visto un AU qui sul fandom" la leggo ed effettivamente mi è sembrato più un "What if?" che un "AU", ma dettagli! ;)
Tra l'altro inizialmente mi ero un po' commosso per Hideyoshi, escluso dagli altri maschietti, poi mi hai fatto morire dal ridere con il resto della storia, davvero, e mi è piaciuta molto.
Non ho notato alcun errore, ma non fidarti, dovrei cambiare gli occhiali e anche se li indosso sempre non ci vedo quasi nulla. (?)
Allora a presto!
czerwony