All Blue Pâtisserie
di Zomi

13/02/18, ore 18:50

Come promesso eccomi qua a leggere questa tua storia cara.
Come inizio sembra molto interessante e mi stuzzica parecchio.
Intrigante vedere Sanji aprire il suo locale e immagino che soddisfazione sia per lui *_*
Sanji é davvero dolce e si merita questa gioia nella vita e poi riprende un po' anche il suo sogno di trovare l'All Blue visto il nome del locale.
Vedo che insieme a lui ci sono Cosette e Pudding e la cosa mi piace anche perché se non sbaglio non ho mai letto di tuo con loro due e sarà divertente anche per quello.
Sono due personaggi legati a Sanji inoltre in una pasticceria cin stanno benissimo visto che una fa dei buonissimi dolci e l'altra che sicuramente é d'aiuto ^^
Sono curiosa di vedere come procederà ora ;)
Per ora il capitolo è davvero molto carino!
Brava davvero ;)

17/08/17, ore 20:49

Buona sera!
Ho iniziato a leggere questa raccolta in una noiosa giornata d'estate e l'effetto è stato così rinvigorante che mi sono promessa di recensirti tutti i cap come meriti!
Una raccolta fresca, leggera, frizzante e ironica.
Adoro il tuo modo di scrivere, mi fai entrare nella storia e vivere le emozioni dei personaggi.
L'idea di trama poi, mi è piaciuta molto.
Un bacione!

06/04/17, ore 03:19

Bellissimo Capitolo, Brava. Inizio interessante, Complimenti. ♥
Chissà quali e quanti Clienti vedremo Sfilare nella Bella Pasticceria di Sanji. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/04/17, ore 14:00

Ohoh, peccato sia una storia verde >.> I want more details! Mi hai messo curiosità con questa ff, la leggerò tutta promesso. Ah, vorrei soltanto che ti soffermassi di più sul racconto, l'ho trovato troppo evasivo e ristretto. Ma, capisco che ancora siamo all'inizio quindi Good job! Un bacione
Devil

22/02/17, ore 08:40

Adoro tutti i tre personaggi citati nel prologo, quindi, perchè non seguire questa storia? La premessa è interessante e sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia. In particolare ho proprio voglia di scoprire che ruolo avrà Pudding in questa storia e come mai si sia unita a quei due nell'aprire questa nuova impresa.

21/02/17, ore 20:58

Le premesse sono davvero eccellenti devo dire *-*

Credo che leggerò questa storia con voracità, ma del resto da un'autrice come te non potrei aspettarmi niente di meglio di un capolavoro <3

Che dire, ottimo incipit, premesse accattivanti e vabbe, se mettiamo Sanji in una storia automaticamente io devo leggerla xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e alla prossima! :D

Jules

21/02/17, ore 20:17

E apriamolo questo All Blue Patisserie! Awwwwww che bello che l'hai pubblicata!!! Mi piace tantissimo l'idea, il trio di soci (Adoro Cosette e Pudding fuori dal contesto del manga mi fa impazzire! Su Sanji non serve che io dica niente vero?) e il prologo in sé! Si sente l'aspettativa, l'attesa, la voglia di mostrare ciò che si ha costruito. Mi è piaciuto tantissimo Sanji che si guarda intorno e il momento in cui si schierano uno accanto all'altro e si guardano prima di aprire. Stu-pen-do. La metto immediatamente tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito e l'arrivo di tu-sai-chi (almeno-spero). Nessuna scusa, non ho alcun monopolio su storie ambientate in un ambiente abitudinario come un bar o un chiosco di fiori. Anzi al bar è molto più normale che ci siano degli habitué. E non era necessario citarmi o citare la mia serie ma già che lo hai fatto ti ringrazio davvero tanto. Ma soprattutto grazie per aver pubblicato. Ah, ma che bella giornata!!! Page.