Due anime
di Blunder

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/17, ore 16:43

Ciao. Questa è la decima volta ke leggo la tua storia ed è molto bella. Spero che tu aggiorni presto. Grazie

29/07/17, ore 12:51

Adoro la tua storia e mi dispiace che hai deciso di sospenderla😢😢😢spero ke tu risolva tutto e che il prima possibile torni a scrivere, aspettero con ansia 😉😉un bacio a presto

28/07/17, ore 14:20

COSAAAAA? ?????????????????????? Va be ☺per una storia bella come questa aspetterò anche molti anni . ( scusa bellissima come questa)aspetteró con molta molta molta ansia gli aggiornamenti ma soprattutto con pasienza☺a presto😊 ( spero☆)CIAO!!!!!
eiiiiiiiiiiiiiiiiii perché nono aggiorni più Sto aspettando da due mesinon so cosa ti sia successo però non voglio che fai la fine di tutte le fanfiction più belle di questo sito😠😠😠😠😠😠😠😠😠😡😡😡😡😡😡😡😡😡😢😢😢😢😢😢😢😢
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 03:45 pm)

21/07/17, ore 17:00

Più di una settimana  di ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta! Perdonami, ma ho avuto problemi con la linea e pochissimo tempo, ma ora sono tutta tua e di questo splendido capitolo <3
Allora, partiamo dal pezzo dove Usagi accosta i due sapori che le ricordano Mamoru: Quella frase mi è piaciuta moltissimo! Ho usato una cosa simile nel capitolo Milkshake e quando ci sono degli accostamenti di cibo io sono sempre in adorazione. xD
Mamoru versione Mr Grey che benda Usagi con la cravatta... diciamo che i nostri protagonisti maschili hanno una prelidizione per le cravatte. xD
Usagi che interrompe sul più bello Mamoru no però, cazzarola usa, trattieni il tuo appetito per dopo che ne avrai ancora di più -.-
Aaaah il ballo sulle note di "Thinking out loud" *__* Anche se questa canzone la vedo solo per i miei Seiya e Usagi è stata molto bella come scena!
Quando Mamoru le ha detto "Ti Amo" sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Usagi e mi sono sentita un po' come lei, riportandomi alla mente ricordi ormai lontani.
La loro prima volta è stata molto romantica, per nulla volgare! Lui molto dolce e preoccupato nei confronti della donna che ama, lei un po' in panico, ma poi si sono lasciati andare ed è stato tutto molto magico!
Brava Ile <3 mi dispiace pensare che tra poco dovranno dividersi :(

17/07/17, ore 19:48

NON DEVO PIANGERE! NON DEVO PIANGERE! NON CE LA FACCIO! !!😂😂😂É IL CAPITOLO PIÙ BELLO DI " due anime " non riesco a smettere di piangereper la felicità 😂😂😂😂. Speriamo che le pillole di Usagi funsionino 😟se no fine tranquillità e guai in vista😞.

17/07/17, ore 18:02

Ileeeeeeeeee! Finalmente mi trovo con una linea internet decente.
che dire? Interessante il dopo festa! Ehehehehe! La panna, la fragola….tutto questo perché Mamochan voleva la torta di lei e Usagi il babè di lui! Birichina!!!
La descrizione del loro amore è bellissimo, sei riuscita a trasmettere tutta la dolcezza e la sensualità e tutti i sentimenti provati dai protagonisti, soprattutto la forte emozione di Usagi che ha varcato le porte del paradiso.
Vediamo un po’ come andrà a finire anche se qualcosa mi fa pensare che la biondina non abbia preso tutte le pillole….vedo una piccola Chibiusa in arrivo!
Cerca di aggiornare quanto prima che devo sapere come va a finire tra loro visto l’imminente trasferimento di Mamoru dalla parte opposta del Giappone!

14/07/17, ore 09:25

Era ora che questi due godessero della piena felicità e finalmente lui le ha detto che l'ama! Chissà se la pillola funzionerà o ci sarà qualche piccolo imprevisto più avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/07/17, ore 09:20

Bhe che dire,finalmente i due piccioncini hanno fatto un passo avanti,e stato un capitolo dolce, finalmente mamo ha detto di amarla,pero ho il sospetto che la pace dei due innamorati presto sara minacciata da qualcuno.Bello anche il gioco con la cravatta,il tuo mamoru e troppo dolce non avrebbe mai pensato di usarla per altri scopi 😂😂😂.grazie per questo splendido risveglio 😊😊😊 resto in attesa del prox aggiornamento. Xoxo

03/07/17, ore 15:57

😄Ma é bellissima questa storia!!!!!! Ti prego puoi aggioraria subito vorrei sapere come continua...... 😅 io seguo questa storia da un po di tempo e devo dire che hai talento👍aspetto l aggiornamento . Ciao

03/07/17, ore 13:58

Ed eccomi anche da te, sempre in mostruoso ritardo ahimè, ma come si suol dire "L'importante è arrivare!" (Si dice davvero? Se no ci piazzo il copiright :P)
Povero Motoki, subito messo sotto tiro dalla nostra Mako, regina della cucina xD
Minako ahah sempre la solita <3 La adoro! L'amicizia con Usagi è bellissima, sono molto simili e sono legate da un affetto molto profondo.
Bellissimo il regalo scelto per Mamoru, direi che è veramente il regalo perfetto!
Così Mamoru la invita "ufficialmente" a trascorrere insieme il suo compleanno, mentre mangiano Ramen in un chiosco. L'ho trovato romantico e semplice <3
La tortaaaaaaaa, mamma che languorino che mi è venuto!!!
Minako che chiama Ikuko per dirle che avrebbe passato la notte da lei? Ma che fantastica è? AHAHAHAH Grande Mina!
Festa a sorpresa BELLISSIMA! Bravissima Usagi, hai regalato un compleanno indimenticabile al tuo Mamoru.
La canzone di Bruno Mars è perfetta per quel momento *__*
« beh anche io ho una sorpresa per te nel mio appartamento, se vuoi dopo la festa possiamo fare un salto da me » Hai capito lo zozzone :O So io che sorpresa ha nel suo appartamento ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sai! Quindi MUOVITI ahahahah

30/06/17, ore 01:15

Non c e cosa più bella che aprire efp perche non riesco a dormire e trovare un tuo aggiornamento, anche se il finale aperto cosi non si può fare😩😩😩spero che il capitolo successivo arrivi presto,sono troppo curiosa di sapere che sorpresa(dolce e romantica)ha preparato quel figo pazzesco di mamoru per la piccola dolce e innocente (si spera ancora per poco) di usagi.comunque a parte gli scherzi tu e amnisya siete le mie preferite.Al prossimo capitolo xoxo

29/06/17, ore 14:52

Ahhhh che bello! Finalmente una giornata felice per usagi e mamoru, il compleanno a sorpresa è riuscito! Minako è una forza della natura sa essere divertente e seria al pone ti giusto! Chissà che sorpresa troverà usagi a casa di mamoru!

29/06/17, ore 13:27

ILENIAAAAAAAAAAAAA!
Ma ti pare di finire il capitolo così? Oh, che io devo vedere cosa succede dopo!!!
Tanto lo so che Mamoru deve piazzare la candela sulla torta di Usagi, però finire così di botto con questi che partono no! È pura cattiveria!
Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, tra i preparativi della festa, Usagi che va a comprare un orologio. 10000 Yen, bella mia, che ti deglutisci a fare che – calcolatrice alla mano – 78 euro sono più che un affarone! E poi voi Jappo avete pure il cambio favorevole (a tichia!)
Mi piace, adoro la dolcezza di Usagi e il velo di mistero che avvolge Mamoru, poi lui che magari da mezzo sbronzo ha pure più fascino mi fa salire la pressione! AHHAHAHAH!
VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!
Ti voglio bene <3

Un bacio!!!!

13/06/17, ore 15:34

Ecchime qua in ritardo MOSTRUOSO! Perdonami!!!
Parto subito in quinta con WOW! Mamoru si sta innamorando e finalmente lo sta ammettendo a se stesso! Era ora!!!
Bellissimo il loro momento intimo, così uniti e complici, così teneri senza scene di smutandamenti vari! Mi è piaciuto moltissimo, sei riuscita a trasmettere l’amore che provano l’uno verso l’altra. Voglio proprio vedere con che coraggio dividerai questi due innamorati…INFAME!!!!
Makoto e Motoki… Ahahahaah! Makoto gelosa è meravigliosa, tutta d’un pezzo e orgogliosa che si scaglia verbalmente verso il ragazzo. Eh beh, se io dovessi vedere il mio ragazzo che fa a pugni con il suo marito per l’ex fidanzata, avrei sbattuto il vassoio metallico sulla sua testa e non contro il bancone. MINIMO!!!!
E poi il bacio…FINALMENTE! Guarda, avevo cominciato a perdere le speranze e che i due fossero destinati ad un amore platonico e invece direi un bel ERA ORA! E adesso via le ragnatele! Su! Ghghghghgh.
Ora, io voglio sapere il seguito, DEVO assolutamente leggere cosa succederà quando Mamoru partirà (ho fatto pure la rima!)
Tanto lo so che infamella come sei, li fai consumare di brutto la notte prima del loro (momentaneo spero) addio. Lo so, me lo sento!

Un bacio!!!!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 03:35 pm)

08/06/17, ore 14:48

Wow bel capitolo! Tra ragazzi per quanto si possa litigare si fa pace subito, sono le donne quelle rancorose! Mi è piaciuto molto che si sia parlato di motoki in questo capitolo perché lo reputo un personaggio principale in questa storia è il modo in cui ha zittito makoto è stato stupendo! Ora non vedo l'ora di leggere del compleanno di mamoru è se ci saranno sorprese!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]