Quando ero piccina...
di JustBigin45

12/05/18, ore 19:45

Il ningia Giuseppe, eh? Fa un po' strano. A parte che "ningia" scritto così come dici tu è orribile XD, ma Giuseppe... non so, non ce lo vedo come nome per un ninja. Non mi piaceva nemmeno il cartone ad essere sincera, ma io ero un po' particolare da bambina, guardavo più film e serie tv che altro già allora. Lo so, non sono normale!
Brava, sai combattere come i ninja! E tra l'altro sei stata molto veloce se dopo la torta hai imparato subito a lottare grazie a Giuseppe. Maestro formidabile e allieva intelligentissima e sveglissima, vedo. praticamente in quel sogno eri un genio XD.
Peccato fosse solo un sogno.
"I sogni sono belli e questo è il mio sogno più bello della mia vita."
Sì, immagino. Non capita tutti i giorni di sognare una cosa del genere. Io non ho mai sognato i cartoni che guardavo (ne vedevo pochi) ma a volte i film sì, o magari nel sogno si mescolavano vari film creando storie assurde.
E niente, i sogni sono davvero strani. La mente umana è particolare e fa sognare cose che boh, a volte mi domando come sia possibile immaginarsi certe cose mentre si dorme.
La mia psicologa dice che i sogni sono un riflesso della nostra anima, di ciò che proviamo o facciamo, quindi immagino tu sia stata molto colpita da quel cartone.
Mi spiace tu non abbia trovato molti testi. :( Ma comunque quelli che hai scritto sono divertentissimi.
Giulia

01/03/17, ore 21:13

Ciao cara Bigin, perdona il ritardo, è un periodo un po incasinato!

Hahahahah questa storia!
I ninGia sono i nostri eroi!

Si, poi infatti che c'entra che avevi mangiato tanta torta? Forse perché poi nel sogno il ningia Giuseppe ti ha portato a mangiarne altra...
Mitico!

Mi dispiace che la raccolta stia per terminare, io invece sto andando davvero al rilento, ma di certo è stato carino e divertente riesumare i nostri primi scarabocchi!

Buona serata! ♥

Anwel

23/02/17, ore 12:20

AHAHAHAHAHAHAHAH BIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN IL NINGIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahah sto morendo dal ridere, non ci posso credere!!!
Sicuramente te l'eri inventato, giusto per raccontare qualcosa!
Ceeerto, il fatto che fosse il compleanno di tua madre era FONDAMENTALE, soprattutto perché: "Avevo mangiato tanta torta perché era il suo compleanno". Beh, ovviamente tu dovevi mangiare molta torta perché era il SUO compleanno, ahahahah! La festeggiata è lei, ma la torta la mangi tu, eheheh! :D
Poi Giuseppe... ma che nome è per un NINGIA??? Ahahahah!!!
Mi ha fatto morire: "era un ningia così forte che lo ha ucciso". Ti guiro che sono rimasta un paio di secondi a riflettere per capire chi è stato ucciso da Giuseppe, sai, magari avevi nominato qualcuno e non me lo ricordavo... e invece no, era così, a caso! o.o
Grande Bigin, questa raccolta è davvero adorabile ed è un peccato che stia già finendo! Io ne volevo ancoraaaa!!! :3
Allora ci sentiamo, alla prossima! ♥

22/02/17, ore 11:18

Nooooooooo, davvero sta per finire????? ç_ç eh... si sa che le cose più belle sono destinate a durare poco... :(
Bigin, STO MORENDO dal ridere... non puoi capire la mia reazione quando ho letto NINGIA, ahahahahahahah, fantastico!!!!
No vabbè, ma poi vogliamo parlare del nome? Ovviamente mica si poteva chiamare in altro modo... Giuseppe is the way! Ahahahah!
Ah, quindi mangiare troppa torta fa davvero stancare così tanto??? Vedrò di tenerlo a mente... accidenti alla torta di compleanno, credo che d'ora in poi non ne mangerò mai più o.o
Ahahahahahah, e certo, che bel sogno, io vorrei farlo ogni notte... :'D
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, veramente, eri fantastica da piccola, scrivevi un sacco di cose buffissime e non oso immaginare le tue maestre quanto ridevano XDDD
Alla prossima ♥

22/02/17, ore 09:26

Buongiorno.
Ammetto che la parola ningia mi ha fatto sorridere non poco xD
Mi aspettavo che avesse un nome strano, costui, ed invece si chiamava Giuseppe xD
Questo raccontino è bellissimo, complimenti per tutto, e grazie per avercelo fatto leggere.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)