our love is a crime «
di xcroatoan

11/04/17, ore 21:44

capitolo e storia molto interessanti e diversa da tutte le altre che ho letto fino adesso scusami se oggi ti ho detto che c'era solo l'introduzione ma non riuscivo a leggere il resto scusami adesso è tutto a posto vai avanti così sei brava e stai scrivendo una storia che presumo sia molto bella in bocca al lupo

11/04/17, ore 16:27

La storia si fà sempre più misteriosa! A spetto il seguito! Vorrei sapere chi è la vittima e i suoi rapporti Con Mr Grey, se ce ne sono! Ciao a presto.

11/04/17, ore 13:44

É una storia molto misteriosa due omicidi ...Non ho capito il rapporto tra Joseph e Evie ... ex fidanzati? Non si è mai fatto vedere in ospedale e dopo .....mr. Grey è amico del tenente .... aspetto il seguito

10/04/17, ore 23:19

Ciao,ho letto solo il primo capitolo della tua storia ma continuerò a seguirti perché mi piace molto,io sto scrivendo una storia per ora ho scritto solo l'introduzione ti va di passare? Grazie

16/03/17, ore 19:00

Ho cominciato a leggere per caso la tua storia e l'ho trovata intrigante e diversa dalle storie ispirate a 50 sfumature. Mi piace. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

15/03/17, ore 22:05

Una storia che va avanti a gocce ..pazienza ...così saremmo più curiose nel leggere il prossimo capitolo ...una storia d'àmore finita con la morte di lui....la sua collega é andata con lei x uno scopo ben preciso ...vedere mr .Grey

15/03/17, ore 18:08

storia interessante....mi piace una donna detective,spero sia una dura....sono curiosa di sapere bene la storia,le hanno sparato? e il suo collega,era anche il suo ragazzo? beh sono proprio curiosa. a presto

15/03/17, ore 04:06

Questa storia mi piace ma il capitolo e decisamente troppo corto spero che il prossimo sia più lungo . Comunque grazie e complimenti lory

14/03/17, ore 22:48

Grazie anche a te per la bella storia che stai scrivendo penso sia molto interessante ciao al prossimo capitolo

23/02/17, ore 14:06

Una storia diversa dalle altre con un inizio già misterioso ...che tipo sarà questo nuovo mr.Grey. ...a presto

22/02/17, ore 15:06

Mi ha colpito molto quest'inizio. Attendo con impazienza il prossimo capitolo 😊

22/02/17, ore 08:25

Una storia con un inizio molto diverso penso che sarà bella ciao al prossimo capitolo 😀😀😀😀

22/02/17, ore 04:15

Mi piace capitolo assolutamente piccolo spero nel prossimo che sia più lungo grazie lory