I will continue to depend on him
di _Amaterasu_

25/10/17, ore 11:45

Oooooi! Risponderà? Chi lo sa~ Ma io voglio tipo immediatamente il continuo, lo pretendo dibdodnfonclcnfo. Continua questa FF, voglio vedere la fine e sopratutto un happpppy ending T_______T

28/06/17, ore 23:04

Nipotinaaa chi non ha amato i capelli color sakura <3_<3
La frase -Mi spiace non sono interessato a relazioni amorose soprattutto sul lavoro- PHUAHAHAHAHAHAH
Ok basta sto zitta ahahha X'''D

12/05/17, ore 21:47

Devo commentare?? No perchè io le imprecazioni te le do per il capitolo di ora ahahah. E comunqueeeeeee Dio del sesso ti aiuto io ahahahah

09/05/17, ore 11:16

FINALMENTE, TI SONO ARRIVATE TUTTE LE MIE IMPRECAZIONI?
Finalmente hai aggiornato!
Anche se ho già letto questo capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi! Alloooora (?)
Il bel dottorino è innamora di Jinki, eh 😏, come può non esserlo, cioè: è jinki idbdidnodndodnor.
Taemin che si mortifica per niente, ma è normale il suo comportamento. Jinki sparisce dopo che lui gli ha detto quella cosa, ma non è colpa sua, non sa neanche cosa sia l'amore, figuriamoci! Ma tanto qualcuno glielo insegnerà,no? 😏😏😏😏😏

NON FARCI PIÙ PENAREE COSÌ,OK?!

(Recensione modificata il 09/05/2017 - 11:17 am)

15/03/17, ore 15:25

Dammi quel dottorino ora!! É possibile vero?? Voglio il Dio del Sesso!!! Comunque gioia di noona su nn struggerti! Se fai le porcate poi che ti aspetti ahahah.
Io voglio l'altro capitolo scriviiii

15/03/17, ore 15:08

Mamma mia nipotina io sto ingresso non lo reggo ahahah voglio essere lui ahaha i love you.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 03:18 pm)

15/03/17, ore 14:48

Again, sono qui :')
Questo capitolo è molto più succulento AHAHA.
Scherzi a parte, l'incubo che ha fatto il piccolo Tae è veramente orribile, jinki non sarà mai così, sta tranquillo pulcino.
Uuuh, la 2min che ci dà dentro e soprattutto in casa di Tae 😏.
Jinki che si ubriaca per non pensare a Tae e alla questione di cui hanno parlato e che lui ha lasciato in sospeso non sapendo cosa rispondere. Jinki caro, tu sai cosa vuol dire amare, lo sai benissimo, devi solo avere qualche cosa che fa emergere quel sentimento.
Eeeeh, il dottorino che bacia jinki, Aaaaah, prevedo cose bellissime e non vedo proprio l'ora 😫😫😍.

Kibum isterico è sempre bellissimo AHHAHAHAHAHAHHAH

A presto,

Mina 💙

15/03/17, ore 14:23

Sooooono qui! Non avevo che avessi aggiornato, chiedo venia 💔. So, Devo dirti in primis che il dottorino non me lo ero immaginata come joon, giuro, ma come un altra persona AHAH, però non fa niente, sempre Bono è :') Taemin che confessa il suo ''segreto'' e jinki che non sa cosa dire lo trovo normale, cioè: jinki non si è mai innamorato (😏😏😏😏) e non sa cos'è l'amore e si ritrova spiazzato a quella confessione e taemin che fraintende il silenzio del suo hyung, poverino, sta soffrendo non sapendo la verità. Non c'è nulla di male se ti piacciono i maschi solo che taemin caro devi capire che il tuo hyung non sa neanche che è innamor-- Sorry, non sa cosa vuol dire amare una persona, tanto meno un maschio :'). Il nuovo personaggio mi piace dai, anche se vorrei ...... Non devo dire niente, Mina tappati la bocca. Ho visto che hai messo anche l'altro capito, mi fiondo a rileggerlo! Mina💙

01/03/17, ore 17:55

Finalllly!
Uuuh, qui le cose cominciano a farsi interessanti 😏.
Taemin innamorato.di.Minho, Onew che si imbarazza di un piccolo bacetto e non poteva mancare la Jongkey dkndidndondod.
La storia sta cominciando a prendere forma, anche se ho già letto questi capitoli mi fa molto piacere rileggerli tutti!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!❤

28/02/17, ore 23:16

Come reagirà come reagirà??? Ah già io lo so ahahah XD
Nipotina bella altro capitolo suuuuu!!!

24/02/17, ore 23:13

Ci sono anche ioo AHAHA L'avevo letta tempo fa, è stata la mia prima Ontae, bellissima veramente! Sei molto brava a scrivere. Scorrevole e piacevole da leggere. Ovviamente primo capitolo è straziante, e non poco. I genitori di Taemin sono morti e mi si è stretto il.cuore <\\3 Ma jinki sa cosa sta facendo e io piango di feels, si.può dire? Si AHSHHS. Finalmente posso parlare direttamente con te, perché.....poi lo vedremo ewe. La rileggerò con.molto piacere ma sappi.che una cosa che odio di più è l'attesa dicnofncofl

22/02/17, ore 09:47

(Si si ciao a tutti, sono la famosa manager *soffia sulle unghie* )

MADOOOO MA QUINDI MI TOCCHERÀ RILEGGERLA DI NUOVO?

DI NUOVO?
OKOK MI CALMO

adesso spaccio link

22/02/17, ore 03:19

Mia amata nipotina, che dire oltre al Finalmentee!!! Sono sicura che la tua storia avrà un gran bel successo!!! 😉😉.
Lo sai ogni volta che la leggo mi angoscia la morte di Heeyeon ahaha.
Sono onorata di essere la tua musa lo sai che ci sono sempre ahah.
I 💙 U!!!! 💎💎