Frammenti di Vita
di UlquiorraSegundaEtapa

20/05/17, ore 13:54

Allora, sappi che sono Prowler, ma qui ti parlo da Alessio non da Prowler ti parlo con il cuore in mano e posso dirti che queste poesie nonostante non sia un amante di tale forma d'arte sono bellissime, anche io ho passato tre anni bellissimi con un'amica che era diventata ormai una sorella e purtroppo il tempo e la gente ci ha divisi, ad oggi approfitto per ogni minima cazzata per scriverle e avere brevi conversazioni per ricordare di quando passavamo giornate intere a raccontarci ogni minima stronzata ma non è più lo stesso da quando ha deciso che era meglio dividerci, non so se l'ho vissuto anch'io che queste poesie mi fanno questo effetto o è semplicemente perché sono scritte bene, sei sicuramente più bravo di me nel badare alla forma e si vede, è stato un viaggio malinconico ma bello, grazie per avermelo fatto vivere.

22/02/17, ore 12:48

Davvero bella. Sappi che capisco come ti senti. Non voglio fare il pretenzioso e metterti in bocca pensieri e parole che non volevi dire, magari fraintendendoti. Sappi che anche io sono passato da una situazione simile. Sto leggendo anche le altre, ma credo che questa sia quella in cui mi immedesimo di più.