Pursuit of the happiness
di Ipernovae

18/03/17, ore 15:01

Sto apprezzando la tua storia e soprattutto questo capitolo, perché finalmente è la VERA ushioi, NON-CON. Può essere solo questo. Ushijima merita qualcuno che lo ami davvero, e quel qualcuno non potrebbe MAI essere Oikawa. Oikawa lo detesta con tutto sé stesso, non perché ami Iwaizumi, o chi per esso. Lo detesta per come è e non potrebbe MAI vedere nulla di buono in lui.
Ho amato il precedente capitolo, di come si amino con una speranza. Questo ha un finale amaro, soprattutto mi piange il cuore per Oikawa, che perde l'amore di una vita e si riduce ad un giocattolo sessuale senza anima. Un guscio vuoto, e il mio cuore sanguina.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché non ha solo rispecchiato perfettamente i sentimenti, ma anche perché, a differenza di molta gente, rappresenti la VERA ed unica realtà del legame tra Ushijima e Oikawa.
è un personaggio che a me non piace, perché non sa imparare dagli errori, ma ritengo che meriti al suo fianco qualcuno che non scenda a compromessi, che lo ami in pregi e difetti, che lo conosca e lo accetti nel profondo. Insomma, qualcuno che non debba sforzarsi per leggerlo da subito per come egli sia davvero, poco c'entra se dall'esterno piaccia o meno. è ciò che Ushijima Wakatoshi instaura con l'altro, che conta.
Per questo ho amato questo capitolo come non mai, perché la persona del suo destino non potrà essere Oikawa, perché Oikawa è troppo legato al proprio orgoglio e lo vuole perseguire. Ciecamente, con il cuore e con l'anima.
Ushijima non è cattivo, sono i fan a renderlo tale, non perché "divide la mia coppia" ma perché lo forzano con chi non lo vuole, cosa che persino per me che non lo reggo è una cosa davvero brutta. Anche lui merita la felicità, no?
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere ancora :)