Alive
di lightvmischief

06/03/17, ore 21:19

La protagonista si dimostra sempre pi tosta, forse fin troppo facendo il confronto con il suo compagno di esplorazione. La narrazione scorre abbastanza bene tranne in due punti: quando descrivi Calun dici che ha tatuaggi su ognuna clavicola, credo che ognuna delle clavicole stia meglio. Poi sempre all'inizio della scena si intusce che il ragazzo ha in mano un arma ma non lo dici da nessuna parte. Semore in tema di pistole nella scena del supermercato pi corretto dire che arma la pistola piuttosto che la carica visto che l'aveva caricata prima di partire e non mi sembra che l'abbia ancora usata.

01/03/17, ore 22:23

Il capitolo non male, mi piace come lasci trasparire il disagio di Kayla ad adattarsi ai rapporti con altre persone, mi convince meno la parte iniziale quando i due ragazzi arrivano. Il fatto che entrino nell'edificio senza incontrare guardie o un qualche tipo di difesa stona con l'ambientazione da invasione zombie del primo capitolo. Anche la quasi totale assenza di interesse alla storia di Kayle da parte degli altri sopravvissuti, e viceversa, mi sembra incoerente con un mondo in cui incontrare persone "normali" non comune.

23/02/17, ore 21:32

Inizio abbastanza classico. Solo due dubbi, ma se gli zombie non erano in grado di salire sul tetto non poteva passare la notte li? Poi mi sembra molto improbabile che uno sconosciuto ceda la sua arma cos velocemente.