Recensioni per
Masque sans visage
di Francy_Kid

Questa storia ha ottenuto 110 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/02/17, ore 18:01
Cap. 15:

Marinette,Marinette,Marinette.... BECCATA!
Finalmente Nathalie scopre un supereroe , mi aspettavo che scoprisse per primo Adrien... Ma Vabbé!
Hai una ferdida immaginazione e sei bravissima nel fare immaginare la situazione...capisco che é difficile...ma...PUOI FARE USCIRE DUE CAPITOLI A SETTIMANA! Sei troppo brava! Io nn ci posso far niente se voglio leggere ancora...anzi l'unica colpa che ho é adorarti! Non finire mai...

-fede-chan

Recensore Master
23/02/17, ore 17:11
Cap. 15:

Ciao!
Ok, Volpina ha premuto un tasto molto dolente per Gabriel, però ha intuito che qualcosa non andava e infatti ci ha azzeccato.
Sììììì dai! Mettiamoci comodi e vediamo la crisi di nervi di Nathalie XD, poveretta, ne sta passando di tutto quella segretaria dai modi apparentemente glaciali.
Martine è davvero un bel nome, ci sta a pennello ;)
Vediamo se nel prossimo capitolo verrà giù la crisi di nervi acuta, per ora ti saluto, by by!

Stella

Recensore Master
22/02/17, ore 19:46
Cap. 15:

Cavolo. Gabriel è andato parecchio vicino a perdere il Miracoulus della farfalla questa volta. Per fortuna è stato abbastanza scaltro da fare una domanda trabocchetto alla copia di Martine. Lila è stata veramente subdola. Utilizzare il suo potere del suo miraculous di rendere indipendenti le sue illusioni per creare un'immagine vivente della madre di Adrien per ingannare Gabriel è stato un colpo veramente basso. Lo so che le volpi tecnicamente sono così, molto furbe, intelligenti e ingannatrici, ma nessuno dovrebbe fare leva in questo modo sul dolore e sugli affetti delle persone. E Gabriel lo ha imparato a sue spese. Ora però c'è pure il pasticcio di Marinette. Che cosa faranno adesso lei, Gabriel, Adrien e il maestro Fu?! La vera identità di Ladybug non era mai stata scoperta, nemmeno da Lady WiFi, che era decisamente la più determinata tra gli akumatizzati a voler scoprire chi era a celarsi sotto la maschera dell'eroina coccinella. E adesso, una donna che non sapeva assolutamente nulla degli eroi di Parigi, e che per altro non è neanche mai stata Akumatizzata, ha scoperto il segreto di Marinette e rischia di scoprire anche quello di Gabriel e Adrien. E se quegli scienziati pazzi dovessero controllare di nuovo la sua mente, sarebbe un disastro! Comunque, ribadisco che quella di Lila è stata una mossa ignobile. Spero sinceramente che riescano a riprendere il suo miraculous, o che almeno le facciano capire che sta sbagliando. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.