THE HEROS OF DESTINY
di Drakula87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/20, ore 20:48

Mi incuriosisce molto Morgana (ispirata a Morgana di Merlin), la sorella di Kristal, sembra cattiva, vuole che venga catturata Kristal e ha chiesto a Merlino di essere incinta; quindi è frutto di un incantesimo? Quale sarà il suo scopo? 🤔

25/04/20, ore 15:08

Gravidanza? Oh mio Dio! Di già :O. La storia si fa sempre più interessante, Kristal e Damon mi piacciono. Nessuno mi toglie dalla testa che Damon somiglia a Damon Salvatore del diaro del vampiro ahahaah.

25/04/20, ore 13:51

Eccomi! Allora...
Inizio col dire che "adoro" e invidio le tue descrizioni degli ambienti, minuziose e precise, veramente bravo! Sento di poter imparare molto da te in questo campo descrittivo, perché io non vado molto forte quando devo descrivere ambienti 😂, sarà che mi annoia a morte descrivere quelli ahaahah. Veniamo alla storia...
INIZIA a farsi interessante. Sono rimasta leggermente sconcertata nel vedere la scena hot tra Damon e Kristal, perché l'ho trovata un po' repentina, però sicuramente io sono un tipo da sviluppi leggermente più lenti, però capisco che ogni storia ha le sue dinamiche, tralasciando questo mio sconcerto, mi è piaciuta, scritta molto bene. Attualmente sono loro due quelli che mi intrigano di più. Damon un tipo molto audace, non so perché, ma mi ricorda Damon di the vampire diares(ADORAVO quel personaggio!!), Kristal sembra un po' timida ma, giacché non si fa problemi , forse è solo apparenza o non lo è così tanto 😂😂. Mi ha fatto sorridere la scena di Stella che urla per via dei vestiti. Avverto un intreccio di puro erotismo e comicità in questa storia e lo ritengo giusto perché alleggerisce l'erotismo. Sulla caratterizzazione psicologica dei personaggi non mi pronuncio per ora, necessito di leggere più capitolo per poterlo fare. Un'ultima cosa, un consiglio, mio umile parere, forse per una questione di bellezza nella forma quando scrivi i balbettii o ansimi, converrebbe che mettessi il - al posto dei puntini di sospensione, questo è un mio parere. La forma della tua scrittura è molto buona, bravo!
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 01:55 pm)

24/04/20, ore 22:23

Ciao! Eccomi!!
L'ambientazione fantasy e gotica sembra molto intrigante, la trama è carina. Riguardo i personaggi è difficile per me pronunciarmi per ora, perché sono solo al primo capitolo e ho bisogno di più tempo per fare il mio quadro psicologico 😂. Mi piace molto come scrivi : fluido e incalzante. Le tue descrizioni sono abbastanza specifiche, bravo! Al prossimo capitolo 😊!
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 10:24 pm)

24/04/20, ore 13:54

Ciao, questo capitolo dedicato al flash back mi è piaciuto, però purtroppo ci sono dei piccoli errori di battitura.
Ad esempio: ma ,dopo l’ennesimo insistenza (la virgola va vicino alla a, ennesima, con la a) capitano a tutti.
A parte questo, aspetto il prossimo aggiornamento.

24/04/20, ore 13:36

ciao, come promesso rieccomi a recensire. Vedo che hai migliorato nell'uso di html, esteticamente la storia appare piu leggibile.
Ci sono alcuni errori di distrazione, però non sono molto gravi.
Voglio farti notare solo questo, che a mio avviso non suona bene: lei avrà avuto solo tre anni (aveva solo tre anni) io avrei scritto così, che suona meglio.
Tutto sommato e una recensione positiva, alla prossima!

18/09/19, ore 20:53

Eccomi... ho come la sensazione che la storia si stia evolvendo troppo in fretta, troppi luoghi e personaggi nuovi, che sbuccano all'improvviso, e molto frettolosamente. Si fa molta fatica a ricordarli tutti ed a collogarli.
Non e assolutamente non critica, ognuno ha il suo stile.

18/09/19, ore 20:47

Eccomi, la storia si fa molto interessante, Damon e un personaggio che mi piace, credo che anche tu ti sia ispirato a the vampier diary. Mi piace la sua storia d'amore con kristel. Anche se la scoperta della gravidanza e successa troppo in fretta. Alla prossima

18/09/19, ore 13:22

Ciao, eccomi tornata. Questa storia mi ricorda molto la compagnia dell'anello.
Oppure mi sbaglio?
Comunque ti consiglio di curare un po' html, es: spazio tra i paragrafi, andare d'acapo ad ogni punto... e così via, un po per abbellirla anche esteticamente. Altrimenti agli occhi del lettore risulta tutto attaccato e la storia perde molto.
Semza offesa, alla prossima

18/09/19, ore 11:45

Ciao, come promesso sono passata a recensire. Il capitolo nel complesso è scritto bene, non ho riscontrato nessun errore grammaticale. I personaggi e le descrizioni sono descritte nei minimi dettagli. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]