Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/18, ore 14:15

Lilyy di questo capitolo mi ha fin da subito sconvolto il fatto che Damon è restato casto per due mesi ahahah giuro che nel suo caso è difficile da pensare.
L'amore che c'è tra questi due li consumerà fino a morire, e mi chiedo la stessa cosa di Stefan, si può morire per amore?
diciamo che loro ci sono molto vicini, Damon poi sembra aver perso davvero la testa...

Lucy.

10/07/18, ore 14:09

Lilyy rieccomi!
Capitolo focoso come sempre, l'amore tra i due vampiri incendia sempre questa fanfiction, però stavolta c'era qualcosa di diverso, di più profondo e non era solo sesso, stavolta era proprio un atto d'amore...
Al prossimo capitolo!

Lucy.

12/04/18, ore 10:01

Bella anche questa storia!! Conclusione perfetta con klaus e i suoi fratelli!! Elijah e klaus che belli anche loro! Quanto li shippo 😍😍😍 mi piace che Elijah sappia il loro segreto!! Che bello quando porta via Klaus 😍❤ Stefan e Damon a News Orleans che carini. In una città così romantica e tenendosi pure per mano 😍

Mi è proprio piaciuta questa storia!!

12/04/18, ore 09:54

I fratellini che si scambiano parole di miele sono troppo carini 😍😍 Damon ha ragione!! Basta farsi succhiare il sangue da quei parassiti degli amici di Elena e da Elena stessa!! Che bello che sono in Italia e sono contenta anche che hai spiegato questa cosa dell'inferno 😊❤

12/04/18, ore 09:37

Dopo questo capitolo, ho voglia di cioccolata!!! Il capitolo mi è piaciuto mooolto!! A me sarebbe venuto il mal di mare, ma a leggerli è tutto molto eccitante 😍😍 i passeggeri che li guardano male ahahah è tutta invidia!! Vorreste essere al posto di uno dei due, eh??

05/04/18, ore 13:31

fantastica questa loro prima volta! Anche questo capitolo ci voleva!

05/04/18, ore 13:29

Ci voleva questa scena inedita, mi ha fatto molto piacere! Li amo!

05/04/18, ore 13:27

Stefan e Damon che fanno l'amore sull'aereo è la cosa più bella di questo capitolo! Elena non la tollero e sono solo contenta che Bonnie abbia cercato di farla ragionare, Caroline non ci ha nemmeno provato ahha ma concentriamoci sui Salvatore! Hanno fatto strabene a partire!

30/03/18, ore 18:22

Alla fine verrà fuori che tutti shippano i fratelli Salvatore ahhah <3 <3 <3 posso capirli! Sono contenta che Caroline se n'è fatta una ragione. Credo sia stata molto imbarazzante la riunione con la confessione ma ci voleva! Bonnie è stata dolcissima e anche Valerie <3 che belle parole si dicono i due fratellini <3 <3 bellissimo e dolcissimo Stefan quando parla dei suoi sentimenti per Damon <3

30/03/18, ore 18:18

Ora chissà che cosa vorrà Valerie. Mi è piaciuto molto il confronto con Caroline ^^ lei no però, mai piaciuta!

30/03/18, ore 18:17

Che teneri i due fratelli <3333 uhhh Caroline sta andando da loro!!

30/03/18, ore 12:43

Lilyy rieccomi, nella prima parte assistiamo ad un confronto di emozioni tra Elena e Caroline, la Gilbert forse è ancora troppo sconvolta e posso capirla, ma la sua sentenza, cioè che i due non saranno felici insieme mi sembra un pò una frase da invidia, non so.
Poi si confronta anche con Bonnie, e alla fine è come ho detto io, avrebbe preferito non svegliarsi eheh

La punta di gelosia di Stefan è il top.
Anche sull'aereo? davvero? eh si, presumo anche io che sia un viaggio luungooo.... ahhaha ma mi è sfuggita una cosa, la destinazione?
Chissà cosa combineranno questi due giovani amanti.... comunque la storia sta quasi finendo.... Ai prossimi capitoli, Lucy!

30/03/18, ore 12:35

Lilyy rieccomi, finalmente Elena è ritornata tra di noi, e temo che la confessione di Damon la farebbe rimorire ahahah insomma, lei crede che lui abbia un altra donna ma in realtà scopre che l'amante del corvino non è che Stefan!
Che colpo!

Certo che però Caroline è stata più isterica, povero Stefan, se le è vista brutta.

L'ultima parte mi ha rimasta un pò ?___?

I brothers lasceranno davvero Mistyc Falls?
Corro a leggere il prossimo!

22/02/18, ore 18:32

Dopo essermi resa conto, solo grazie al tuo aiuto, che c'era anche un capitolo 20, posso passere a recensirlo!
Gli Originali sono fantastici, li amo, li adoro ... Il mio affetto va in particolare ad Elijah, che anche in questa storia non tradisce sè stesso e capisce tutto.
Klaus è quello di sempre e mi è piaciuto il fatto che i fratelli siano andati da lui. La strana famiglia degli Originali è il luogo migliore per loro, forse l'unico dove possano essere veramente accettati. Ovviamente non trascuriamo il fatto che New Orleans è una città bellissima.
Per concludere Damon e Stefan che fanno i piccioncini passeggiando mano nella mano sono la fine perfetta per questa storia.
A presto,
A,.

21/02/18, ore 20:38

Non sono tornati a Mystic Falls? La cosa mi ha sopreso, ma poi ci ho riflettuto e ho capito che fanno decisamente meglio a godersi la vita solo tra loro due, magari sfruttando anche i famigerati poteri da vampiro!
Mi è piaciuto molto anche come hai saputo intrecciare il sesso e il dialogo in modo che il capitolo è risulato davvero piacevole, dolce,sensuale ...
Stefan non perderà mai i sensi di colpa verso gli altri?Meno male che c'è Damon a ricordargli che l'importante sono loro due!
Conclusione veramente azzeccata, spero ci sentiremo presto per altre storie.
Baci,
A.