Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/10/20, ore 23:47

Inutile dire che da quando enric ha lanciato L’Avana Kendrava i miei occhi sono diventati lucidi e ora sto letteralmente in lacrime. Complimenti per come scrivi i capitoli dato che spieghi bene tutto ciò che succede.

27/02/20, ore 12:31

Ma nooooo! E pensare che io per pochissimo non ti ho fatto arrivare a 150 recensioni 😡
Vabbè pazienza 🤣 allora, un capitolo dedicato esclusivamente ad Hermione! 😱 Aiutoooo! ma ce l'ho fatta lo stesso 💪💪 Il fatto è che non ho sopportato Hermione in questa storia agahah
Però vabbè Nott non c'entra niente, mi è piaciuto il locale in cui l'ha portata, anche se non sono riuscita a capire come era questo locale 😂cioè praticamente raffigurava la Londra di notte , ma il paesaggio esterno?? Con le case? Non ho ben capito questa cosa. Quindi era tutto buio? Vabbè ti offendi se ti dico che non mi ha appassionato tantissimo questa coppia? 😅 Il fatto è che non è stato raccontato quasi niente di quel che c'è stato , c 'era questo inizio di flirt interrotto bruscamente, ma non ho avuto elementi per riuscire ad appassionarmi , anche se mi è piaciuto il gesto di Hermione quando gli ha messo le dita sopra la bocca 😍e poi vabbè il bacio!

Ti devo dire in questa storia quello che mi ha attirato di più é stata la prefazione della prima storia! Ero curiosa di vedere come se la sarebbe cavata Draco con un Harry scomparso e come mai era scomparso!
La storia è stata carina, non mi sarei mai aspettata un'evoluzione così con Harry che viveva come schiavo eccetera eccetera ,  mi è poaciuto molto leggere di come Harry venisse coccolato e poi amato da Draco, posso dirti però che dopo un po i capitoli sono diventati troppo ripetitivi X:X
magari ci sarebbe stato bisogno di altri colpi di scena per rendere la storia più frizzante , perché dopo un po' i capitoli sembravano quasi tutti uguali ! Già la prima storia era molto lunga , la seconda era altrettanto lunga , c'era forse bisogno di parlare anche di altro. Questo è un mio pensiero che probabilmente magari altri non condividono , però io sono fatta così, ho bisogno di leggere sempre qualcosa di nuovo e dopo un po i capitoli erano quasi un copia e incolla del precedente :( forse dipende dal fatto che io non shippo la drarry e sono arrivata qui solo per la trama-prefazione, forse questo ha influito sicuramente.

Nota bene, non sto dicendo che ha fatto schifo la storia 😅😅😂 è stata carina, ma con un po più di colpi di scena che si discostavano magari dal problema di Harry, sarebbe stata più frizzante 😎 però se tu volevi farla così e basta, va bene così! Non è che devi sforzarti LOL

Poi ci sono rimasta un po' male della figura che fa Ron in questa storia che è un po' iil clichè standard di quello che tutti pensano di lui, anche se tu l'hai reso un po' meglio e di questo ti ringrazio! Mi è piaciuto comunque Nott, è stato un personaggio davvero bello 😍🥰
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 12:53 pm)

25/02/20, ore 13:27

Io avrei preferito che Harry ricordasse proprio tutto ! 🤗Anche perché quando si dice che ricorda qualcosa e qualcosa no, una persona ha sempre un po' il dubbio di quanto ricordi esattamente 😅😅
Comunque bel capitolo! Non ho sospettato neanche per un secondo di Draco, sapevo che c'era una qualche spiegazione anche se pure a me la comparsa improvvisa di un rapitore di Harry mi ha lasciato esterrefatta o.o Certo che questo è proprio scemo a presentarsi a casa di Draco 😂😂🤣
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 03:19 pm)

22/02/20, ore 16:46

Mi fanno rotolare gli elfi che mettono una candela nella tavola dove mangeranno Draco ed Harry🤣🤣
Sai chi mi ricordano ??? Lumiere e gli altri amici/servitori ne la bella e la bestia 🤣🤣

Posso dirti che sei stata davvero tanto BRAVA????? 👏👏👏👏
Non so se te l'ho già detto ma la drarry non è una mia ship, io quindi la leggo a volte per la trama e perché amo le ship slash ma è facile che mi annoio, infatti ti confesso che anche in questa storia la passione un po c'è stata e un po no da parte mia 😅😅 e la maggior parte della colpa ce l'ha Hermione 😅😅

È per questo che pensavo non mi sarebbe piaciuto il momento del sesso con i ruoli capovolti, non che non mi sarebbe piaciuto cioè, credevo che mi avrebbe annoiato 😅😅 È INVECE con mia grande sorpresa mi è piaciuto davvero tanto 😍😍😍

Quando hanno fatto l'amore è stato un mix di dolcezza, romanticismo, amore, passione!! Non è stato per niente noioso, mi è piaciuto 👏👏👏👏😍😍😍

Ps secondo me faranno a turno! È anche giusto così dai 🤣🤣
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 05:00 pm)

22/02/20, ore 16:29

Mi fa molto piacere che Harry è andato da Ron!
ma Ron è pazzo a rifiutare la pizza??? Per il pollo??? ahhah

Mi ha fatto molto piacere che Harry sia andato dal suo amico d'infanzia a chiedere consiglio proprio su Draco! Meno male che poi ci metti questa bromance a dar risalto un po a Ron, visti tutti gli sforzi fatti da Hermione per distruggerlo 🤣🤣

Su Draco ed Harry trovo giusto che facciano un po a cambio a letto😂😂😄🔥

Riuscirò a finire la storia entro oggi?? Lo spero Xd
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 04:40 pm)

19/02/20, ore 15:55

quanto mi piace immaginare gli elfi che si buttano addosso a Harry! Che tenerezza 😍

e quando Theodore ed Hermione insistevano col dire che io e te siamo ossessionati l’uno dall’altro, mi sono aperto e l’abbiamo fatto, okay? Sì, l’abbiamo fatto più di una volta e per me è stata la cosa più bella della mia vita, tu sei stato la cosa più bella della mia vita!”
bellissime parole!!

Tutto il momento drarry è stato meraviglioso!

Io voglio essere completamente sincera con te perché ti meriti la mia sincerità ! Tutta la parte tra Hermione ed Harry confesso che mi ha annoiato 😂😂 cioè l'abbraccio con Hermione è stato anche carino ma io ormai provo un'insofferenza verso la Hermione di questa fanfiction che mi infastidisce proprio a pelle ahahah nvece Harry è davvero straordinario, davvero dolcissimo e tenero 😍 e poi ti confesso che sono rimasta molto intenerita dalla parte Drarry
Harry è stato davvero tenerissimo come è caduto a terra quando gli ha chiesto quello che gli ha fatto , come si è aggrappato alla maglia di Draco 😍 hai descritto davvero tutto divinamente, poi le parole di Draco sono state meravigliose 😍😍

I pezzi in cui Harry si ricorda le cose e soprattutto di Draco dopo averlo dimenticato ( perché succede più di una volta ) sono i miei pezzi preferiti perché lì mi sembra proprio di rileggere L'Harry dei libri hai fatto proprio un bel lavoro!

Mi è piaciuto anche che Draco ha preso l'iniziativa di baciarlo nel finale di capitolo 😍😍
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 04:06 pm)

17/02/20, ore 16:18

odio fare la polemica LOL
ma perchè continuano tutti a dire che Ginny si è SACRIFICATA per Harry??? Ma non è ver LOL
sacrificarsi insomma..è una parola ben forte! Ha un certo peso! Significa mettersi davanti una persona per evitare che venga ferita da un colpo di mortale e lei NON l'HA FATTO O.O
si è solo trovata in mezzo ma non voleva evitare a Harry nessun colpo e il tipo ha colpito lei VOLONTARIAMENTE, non Harry.
Io credo che questa sia una bella differenza, non mi piace che si pensi a lei come a un'eroina, Harry si fa quindi un'idea sbagliata di come sono andate le cose

che carino Harry che si alza per andare a cercare aiuto per Draco 😍😍😍🥰
non voglio più commentare Ron ed Hermione, mi hanno stufato xd

che bello l'abbraccio drarry ed Harry che non vuole staccarsi da lui 😍😍

Ron che fa ritorno inaspettatamente 🤣🤣🤣

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 07:05 pm)

17/02/20, ore 15:58

Harry è diventato un mix tra Silente e Gandalf in questo capitolo ahhaha
Cmq!!!
Confesso che io forse avrei detto che avrei preferito Ginny morta (mi sono scordata di rispondere al sondaggio, ma è che a storia conclusa, la trovo sempre una cosa inutile rispondere ai sondaggi ahah ) ma semplicemente perchè faccio fatica a immaginarmela vivere la vita senza Harry, insomma è un po come immaginare Piton vivo..che cosa fa, come vivrebbe la sua vita, da solo dopo la guerra? (anche se sono tra quelli che si è dispiaciuta che è morto ) quindi se proprio deve morire qualcuno, forse per lei è meglio morire lei, piuttosto che vivere vedendo Harry farsi la sua vita con Draco, ha senso? o.O non so, io credo che le preferirebbe così!
Anche se ho avuto dei temporanei ripensamenti quando ho visto tutti stare male! 😭😭

Allora, dopo che ho letto che Harry prende l'energia dai suoi amici, ho cambiato idea!!!
Non è nè Silente, ne Gandalf!! é Goku!!!
"Ondaaaaaaaa Eeeeeeeneeeeeergeeeeetiiiicaaaaa!"🟡🟡🟡🟡🟡🟡🟡

questa volta voglio rispondere alla domanda LOL
tanto volevo già dirlo!
Allora, secondo me...sto Enric dovrebbe subire il bacio del dissennatore!
Non per sadismo ma perchè se c'è qualcuno che lo merita, quello è lui, tenendo anche in conto che è pericoloso, da la caccia ad Harry da anni, ANNI! Se scappa, tornerà a cercarlo e non oso immaginare la sua ira!!

E poi è più pazzo di quello che credevo! Ci sono rimasta parecchio male quando ha pensato che se resuscitasse Voldemort, lo consegnerebbe a lui. Finora ha quasi fatto pensare che era ossessionato da Harry e lo volesse per sè, non che mi piacesse l'idea, ma almeno era coerente, ora se è disposto a sbarazzarsi di lui così dandolo a Voldemort, vuol proprio dire che le sofferenze di Harry, sono state ancora di più senza senso di quello che pensavo!

Su Harry, questa cosa della memoria obliviata, non mi convince, secondo me non porterà a nulla di buono! o.O
ma la storia sta x finire, quindi non penso che ci saranno ulteriori drammi LOL
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 04:15 pm)

17/02/20, ore 15:49

Oh mamma! Sapevo che Hermione voleva entrare in quel casale li, ma credevo non l'avesse fatto.
Ancora peggio allora! si è lasciata scappare Harry LOL
sta ragazza  non è buona a niente in questa ff ahhha continua a fare una figura peggio dell'altra xd

“Hermione non ci pensare” la tirò per un braccio il moretto “Non lo sapevi.”
“Ero la strega più brillante della mia età… dovevo saperlo.”

uhhhh alla faccia della modestia ahhah non ne dice una giusta

mi piace molto la frase sul fatto che l'amore può vincere la paura!! xd
non sono sicura sia vero, lascio il dubbio, ma è cmq una frase bellissima!!

Ginny continua a non piacermi ma in questo capitolo, se poi muore davvero, l'ultima cosa che ha fatto, è stata preoccuparsi per Ron, si è preoccupata del fratello 💜💙💜🥰 e io apprezzo queste cose!!
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 03:50 pm)

15/02/20, ore 19:46

Mi piace molto Ron! Anche in questo capitolo fa bella figura 💙💜💙💜💙
Hermione voleva ancora riprovarci! Pazzesco 😆😆
Draco e gli elfi 💜💙💜💙💜

Dai che stanno per salvare Harry!!
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 07:49 pm)

15/02/20, ore 18:47

Ecco, magari queste violenze le avrei evitate, te lo dico non per criticare, ma perchè hai chiesto di dare pareri nella scorsa recensione, solo x questo ^^
cmq Nott che lo guarisce senza farsi scoprire, è un amore 😍😍

Mi dispiace ma mi sta deludendo anche Draco.
Mi stavo affezionando un po al suo modo di fare con Harry
Ma da quando si è risvegliato, è così arrogante!
Faccio fatica a sopportarlo 😑
Hermione poi non ne parliamo Xd
Ma perché hai creato questa ship Nott/Hermione?
Lui in questa storia è fantastico da solo! 😆😆
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 06:57 pm)

15/02/20, ore 18:42

Ho dato una scorsa alle recensioni perché non sapevo cosa dire, non so mai cosa dire durante le scene non con Ahahah Xd Cmq condivido con la maggior parte dei commenti! A dire la verità pensavo peggio, invece si l'ultima scena è stata molto forte ma io temevo peggio e cmq non scrivi in maniera volgare e cmq non sono cose reali quindi non devi preoccuparti di disgustare 😊😊 Hermione invece sta facendo sempre più una brutta figura 😆😆😆 Povero Harry 😭😭😭

15/02/20, ore 18:08

Meno male che Edward non era a casa quando sono arrivati i mangiamorte! Dopotutto è una brava persona e non merita di morire!
Cmq ha tutta questa paura perché non sa cosa ha fatto Draco pochi minuti dopo aver trovato Harry 🤣🤣🤣

“Adesso” mormorò Shacklebolt, incrociando le braccia “Mi dite che cosa sta succedendo.”
“Nulla di importante” rispose la ragazza.
“Nulla di importante? E’ questo che pensi del nostro matrimonio?”

Hermione mi fa davvero rabbia per l'atteggiamento, non tanto per il bacio che mi aspettavo! Sono contenta che Ron sta cacciando fuori il carattere e le ha risposto a tono Xd
Mi dispiace per Nott che è sprecato per lei!

Edward ha riconosciuto subito Ron 😆😆
mi dispiace da matti per Ygritte 😭😭
scusa se non commento le parti Enric/Harry ma faccio più fatica rispetto all'inizio, mi dispiace troppo veder Harry star male 😔

cmq meno male che Draco si è svegliato!!
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 06:24 pm)

15/02/20, ore 18:00

Lo sapevo che non era cattivo l'uomo dai capelli rossi!!! Però ..però sembra avere davvero paura! Mi auguro che non venda Harry per paura! Un altro Peter Minus no 😣 Invece mi sa che ho perso del tutto interesse per la storyline della presunta storia d'amore tra Nott e Hermione 🤣🤣🤣 Lei poi non ne parliamo. Non mi piace per niente 😐😐

15/02/20, ore 17:22

La frase di Silente del sesto libro!!! Quanto l'ho adorato quel pezzo!! Mi ricorderò sempre la frase "no Draco, è la MIA pietà che conta adesso " 😍😍😍
Ho apprezzato la visione di Silente in questo capitolo!!!
Chissà se era davvero lui!
Bellissime le citazioni di Silente dei libri passati! Le ricordo tutteeeee 😍😍😍

Sono contenta che hai specificato che la comparsa di Silente fa parte della terapia! Io ero convinta che era proprio lui 😅😅😅

Devo confessarti che mi fa molto piacere il colpo di scena della fuga di Harry e anche il fatto che incontra ste persone Ahahah è pur sempre un colpo di scena!!!
L'uomo sembra più gentile dell'aguzzino di Harry 😆😆
Ma non mi faccio illusioni! Già il fatto che tiene prigioniera una donna, la dice lunga xd

Cmq sto guardando Merlin su Spike adesso e quando ho letto il nome "Ygritte " ho pensato a un crossover con Merlin 🤣🤣🤣

Certo che mi mancano gli elfi!!
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 05:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]