Slave: the Final Chapter
di MissisMalfoy

23/03/17, ore 12:18

Eccomi :)
Ti dico che ho letto il capitolo la notte che lo hai pubblicato, tanta era la voglia di sapere del nostro Harry.

Ho visto che hai domandato su fb come mai non fosse piaciuto quello scorso. Io non credo che non sia piaciuto però come ti ho scritto nell'altra recensione, abbiamo bisogno di leggere dei nostri protagonisti :)
Ed infatti leggere questo è stata una soddisfazione!!

Finalmente il nostro Draco sta reagendo! Ed il nostro piccolo grande Harry c'ha provato a ribellarsi! Ma quello stronzo se n'è accorto... Draco svegliati e va' a cruciare lo stronzo col serpente! Ora!
Mi è piaciuta la scena dello scontro in bagno. L'hai descritta molto bene.
E adesso... Ricomincia l'ansia dell'attesa per il prossimo! :)

Complimenti!

21/03/17, ore 11:59

Voglio il prossimo!!! Ti prego fai presto :")
Sono già in astinenza ahaha

21/03/17, ore 06:22

Siiiiiiiiiii!!!! Bravo harry non arrenderti! Draco forza puoi aprire gli occhi... harry ti aspetta. Sono così felice :) alla prossima^^

19/03/17, ore 22:29

lo ammetto...vorrei tanto leggerla ma già mi piange il cuore.
quindi aspetterò fino al quinto capitolo, la leggerò, imprecherò e ti amerò alla follia.
grazie per aggiornare!
~Rain

18/03/17, ore 14:47

Aaaallora...
Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca.
Voglio vedere il nostro Harry!
Cosa fa? Come sta? Che succede?
Dimmi che bel prossimo sapremo qualcosa in più su di lui!

La tua scrittura è come sempre molto piacevole, ogni volta divoro i tuoi capitoli :)
Aspetterò con ansia il prossimo!
Un abbraccio e complimenti per questa storia!

16/03/17, ore 21:18

Sono morta con l'ultima frase!! Ti sto sceivendo dall'oltretomba quindi fai attenzione :') hermione deve incominciare a capire chi gli piace... io spero tanto che draco si riprenda!! Alla prossima e buona fortuna con lo studio^^

01/03/17, ore 13:42

Oddio è stato un misto di angoscia, ed agonia.
Semplicemente perfetto. Mi immaginavo esattamente così la prigionia di Harry! Se non peggio quasi.. ma lui si è lasciato 'sottomettere' in ogni senso, ed anche se il dolore fisico è stato meno rispetto alle altre volte, ora c'è anche quello psicologico.. però davvero dimmi che non ha preso le pillole.. che ha finto di ingoiarle!
E davvero l'uomo con il serpente si è fermato solo qui? O dobbiamo aspettarci altre sorpresine? .. nel dubbio, io assolutamente non mi fido.
Quello che fa più male è che Harry è convinto che Draco sia morto...
Ti prego Draco cerca di svegliarti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto! :)

28/02/17, ore 23:25

Che brutto l'uomo con il serpente
Draco ti devi svegliare

28/02/17, ore 15:52

Ok io sto male a vedere Harry così e spero che non abbia davvero preso quelle pillole...
Insomma ha già sofferto abastanza!
Non so se il mio povero curicino reggerà ^__^
Al prossimo capitolo

Lyl

28/02/17, ore 08:23

Non so che dire spero che con questo capitolo si sia toccato il fondo per Harry e quindi dal prossimo piano piano si possa risalire

27/02/17, ore 21:29

Harryyyyyy nooooooo!!!!! Stupidino non dovevi!!!! Tutto quello che aveva fatto draco è stato inutile!?!?! Aaaah sto impazzendo... alla prossima ^^

27/02/17, ore 18:03

Uh mamma.
Sto soffrendo.
Rivoglio il nostro Harry.
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e come sempre, non mi hai delusa.
Mi piace il tuo descrivere quello che sta succedendo ad Harry anche se ovviamente è doloroso.
Nella fanfic che prevedeva questa non abbiamo mai avuto modo di scoprirlo anche se ovviamente abbiamo immaginato qualcosa. Ma tu dai immagini e parole alle nostre fantasie, capitolo dopo capitolo.
L'immagine è davvero molto bella.
Ma risveglia Draco, ti prego! E, Harry, non prendere quelle maledette pillole!
Soffro e ti seguo...
Complimenti ancora!

25/02/17, ore 17:10

Sono contenta che hai iniziato a postare la seconda parte della storia. Non po' mano del fatto che farai soffrire ancora Harry! Ma non gliene hai già fatte passare abbastanza? Spero di riuscire a leggere, altrimenti salterò le parti più brutte...

Non so proprio cosa pensare, tranne che vorrei uccidere Lucius per aver tradito Draco.

Spero vivamente in un lieto fine.

Baci!

23/02/17, ore 16:42

Oddio, sapere che il povero Harry soffrirà ancora mi fa stringere il cuore. Ne ha già passate tante che speravo solo potesse concludersi tutto senza altre torture o sevizie :-(
Draco sono certa andrà a riprenderselo ma chissà come lo troverà!
Al prossimo capitolo!

Lyl

23/02/17, ore 11:13

Ben tornata! :) Draco ce la farà ama harry e harry troverà il modo di sopravvivere per draco, dopotutto sono anime gemelle ;) alla prossima^^