Slave: the Final Chapter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/17, ore 01:16

ciao cara,
sono molto ansiosa per Harry
aggiorna al più presto per favore
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 04:52 pm)

16/06/17, ore 13:10

Ma come siamo positivi! Ci stai facendo sperare in un lieto fine che stroncherai sadicamente? Mmm vedremo. Io spero sempre nel lieto fine e con questo capitolo mi fai sperare.
Ma che gli uomini di Draco non siano davvero dalla sua parte? Che capito il pericolo al momento del bisogno si tirino indietro? Sono tutti dubbi che mi hai instillato.

Ron così comprensivo non lo facevo! Però è giusto che lui voglia trovare la felicità e che permetta a Herm lo stesso.
Il povero Dra chissà come si sentirà, timoroso ma spinto dalla forza del suo cuore.
Alla prossima, baci

sev

10/06/17, ore 00:53

Ogni capitolo fa aumentare la tensione e la curiosità di come andrà a finire questa fantastica storia
Continua così!

09/06/17, ore 22:47

Il capitolo mi é piaciuto molto, è scritto bene e fila senza problemi dal punto di vista stilistico sintattico. Ora, il "caro" Enric O'Neil deve soffrire, è non intendo ne una sofferenza breve ma intensa ne una lenta e martellante; per lui, e solo per lui, ci vuole qualcosa di speciale, una bella sofferenza lenta e intensa, dieci volte più grande di quella che ha subito Harry. A proposito di Harry mi stavo chiedendo una cosa; ci narrerai della sua guarigione e del suo ritorno alla normalità inserendo magari, alla fine, un bel matrimonio tra lui e il nostro Draco? Mi permetto di nuovo di darti un piccolissimo consiglio per il futuro della storia; ti prego di non accantonare le storie dei personaggi secondari come Hermione e Theodore perché sono una bellissima parte della storia e sarebbe un peccato non valorizzarle. Per il resto mi auguro che la storia non finisca troppo presto e aspetto con ansia i prossimi capitoli; grazie per il tuo lavoro e buona fortuna con il tuo "...periodo infernale..." cit. Te

09/06/17, ore 20:43

Oddio manca ancora un po' ad harry sarà libero. Quel mostro la pagherà cara per quello che ha fatto al piccolino!! Draco,fatti forza riuscirai a riabbracciare harry, starete di nuovo assieme. Ron ha dimostrato grande maturità, bravo. Alla prossima e tranquilla ;)

09/06/17, ore 15:42

Che bello questo capitolo! Finalmente! L'ho aspettato tutti i giorni.
Non puoi finire così presto no, no e no! Pretendo un lieto fine dopo tutto questo dolore e soprattutto una fantastica notte d'amore tra Draco e Harry prima della fine!
Attendo in ansia il prossimo capitolo!
Brava!

09/06/17, ore 15:14

Ho paura che finisca :( ...mi manca già....
Ti prego...bisogna creare la parte dove Harry si riprende...impara a vivere...ecc.. vero ? Tiiii pregooooo

31/05/17, ore 16:32

Che dolce che sei, mi fa piacere che i tuoi fan ti siano d'aiuto. Questo è un capitolo di passaggio, permette di comprendere chi e come agiranno e in che condizioni è il povero Harry.
Al prossimo entusiasmante capitolo, so che sarà decisivo.

sev

26/05/17, ore 18:46

Ho letto Slave e mi è piaciuta moltissimo...l'ultimo capitolo mi ha sconvolta in effetti, perché immaginavo già il lieto fine, non c'è stato? Poco male, visto che la storia continua comunque con questa seconda parte!
L'unica cosa che mi fa star male è la sofferenza di Harry, povero piccolo quante cose sta sopportando! Ma quantomeno adesso Draco ha un piano ed è pronto all'attacco, spero che almeno stavolta riescano a far fuori quel pazzo malato, altrimenti il nostro Salvatore non reggerà più. Non vedo l'ora di sapere come andrà il piano del nostro biondino, a presto!
P.S. amo quegli elfi! Toccherei anch'io le loro orecchie tutto il tempo come ha fatto Harry xD

22/05/17, ore 15:14

Bene! Finalmente qualcosa si muove... quanto sono carini gli elfi, hanno aiutati più di ogni altro!
Enric deve morire di una morte lunga e dolorosa, sappi che non mi accontenterò di un'avada kedavra.. deve soffrire più di quanto non stia facendo soffrire Harry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!

20/05/17, ore 22:54

l'ho letto un po' in ritardo, ma ogni giorno non vedo l'ora di un'aggiornamento di questa splendida ff. sono felice che Draco sia finalmente sveglio e al lavoro e mi dispiace da morire per Nott che deve stare agli ordini di quel pezzo di cacca, senza riuscire ad aiutare Harry.
Spero che Draco riesca una buona volta, ad uccidere Enric e a salvare Harry (che ovviamente vivrà con lui per il resto della loro vita...o vengo da te e ti faccio male).
Per il resto, continuerò a ripetere che scrivi molto bene e adoro troppissimo questa storia, anche se mi causa seri problemi psichici, in quanto non faccio altro che pensare al povero Harry..

20/05/17, ore 08:35

Grazie a te che continui a pubblicare regolarmente per quanto riguarda questo capitolo si avverte una certa tensione costante anche se tutto sommato è un capitolo di passaggio
Complimenti

19/05/17, ore 23:25

Grazie a te e ti prego non smettere . Scusa lo so che sono insistente

19/05/17, ore 22:18

Grazie a te non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/05/17, ore 21:42

Okok sto respirando profondamente! Harry resisti manca poco!! Forza draco vallo a salvare... adoro sempre di più questa storia :) alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]