Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

15/02/20, ore 16:16

Ma quanto è scemo l'uomo col serpente! Sa pure che ha curato Harry e lo vuole con sé! Forse pensa che tutti siano senza valori dell'amicizia come lui! Oramai è abituato ai mangiamorte! 😂🤦‍♀️
quanto adoro Nott! Sono felice di non essermi sbagliata su di lui 😍😍😍💜💜💜
però non mi piace cosa è successo, cioè Harry ora è scappato ma avrei preferito scappassero insieme 😔😔

Nott!! 💜💙💜 Per fortuna non gli hanno fatto del male 💜💙💜
ma se lui dice che è stato messo sotto Imperio da parte di Hermione, gli crederanno? 😂😂😂😆
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 05:11 pm)

15/02/20, ore 16:06

Oddio Theodore 😱😱😱😱😱
Però sono contenta! Sono così idioti che non hanno capito che lui è amico di Draco xd potrá aiutare Harry a scappare!!!

Sì! Secondo me l'ultimo casolare era quello giusto! 🤗
Potevano salvare Harry già adesso e invece gli hanno prolungato la sofferenza 🤦‍♀️
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 04:13 pm)

15/02/20, ore 14:08

Beh dai! Hermione ha trovato una qualità in Ron!
è uno stallone a letto! AHHAH XD
e al giorno d'oggi, trovare qualcuno che ti soddisfi a letto, non è mica cosa da poco 🔥🔥🔥 anzi direi che è quasi una garanzia di durata in un rapporto, vivendo in un'era dove l'amore si esaurisce il 90 per cento dele volte dopo qualche anno xd

Niente, non c'è niente da fare, a me questi ragazzi mi sembrano scollegati..ma come possono pensare a dove andare ad abitare, quando c'è Harry che è stato rapito? Ma dai, io sono senza parole xd
scusami ma non posso fare a meno di dirlo LOL

Mamma mia, complimenti ad Harry! Io sono così imbranata che non riuscirei mai ad ingannare qualcuno, facendo credere che ho ingerito una pastiglia e non è così xd mi sgamerebbe subito xd

Harry ha sbagliato. Doveva lasciare la pillola nel letto. Ma cosa gli è saltato in mente di portarsela dietro? 🤦🏻‍♂️
cmq forse è stato meglio così, almeno Draco che è ancora incosciente, ha potuto sentirlo!!!

Sono incuriosita da quest'uomo di cui questo tizio era innamorato, sebbene sono convinta che non avrà amato neanche lui. Ne sarà stato tutt'alpiù ossessionato! Chissà qual è la sua storia e se comparirà!!
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 02:17 pm)

15/02/20, ore 13:59

Proprio non mi immaginavo che Ron ed Hermione facessero sesso in questo capitolo, dopo tutti i loro problemi 😂😂
e non so che pensare della situazione in generale! Ginny non ce la vedo proprio ad andare a vivere da sola! 😂😂
così come già facevo fatica a immaginarni Ron ed Hermione che vivono alla tana da soli, figurati ora a pensare che la lascino definitivamente 😂😂
questa cosa mi delude un po, ecco non avrei mai immaginato che Hermione fosse così materilaista xd
lo so, magari realisticamente la penserei come lei e preferirei una casa più comoda e lussuosa, ma nei personaggi delle storie preferirei sempre che mantenessero uno sguardo e un modo di vivere e di pensare, sognante e che resti sempre uguale, diciamo xd
Hermione non c'è niente da fare, mi piace sempre meno in questa ff 😭😭
tanto che avrei preferito non facesse l'amore con Ron, per illuderlo solamente.

Nott..non so cosa pensare, anche secondo me è una brava persona e un vero amico per Draco!

15/02/20, ore 13:40

Sai che leggendo le prime righe, sai che mi sono chiesta se per caso mi fossi sbagliata e fossi tornata alla prima storia?
ahhah xd

Hey.
Ronald Weasley! Te ne sei andato senza lasciarci dire nulla e ti ripresenti con un Hey?!
Io vi ho cercato e… ti ho sognato. Ho sognato che tornavo da te.

quanto amo questo pezzo. Mi sono venuti i brividi! Me lo ricordo!

Capitolo molto intetessante, dove discutono della scomparsa di Harry, mettendo in mezzo anche Shacklebolt che amo da sempre e anche adesso non mi ha delusa 💜💙💜

24/11/19, ore 18:47

Adesso ho seriamente ansia per l'identità dell'uomo col serpente.

24/11/19, ore 17:23

... No raga se veramente l'uomo col serpente e quello che penso io piango male, troppe cose coincidono sclero. Comunque ho tipo trovato ieri la tua ff, e nulla mi devi una notte di sonno rip.

08/03/19, ore 06:41

Buongiorno, allora che dire, ho letto la storia (completa di prima parte) in due giorni, soprattutto di notte. É a dir poco favolosa, ricca di suspance ma non troppo, argomentata e con qualche filo amoroso sparso qua e là. Ho amato alla follia come hai spiegato i momenti Drarry e quelli alla fine tra Hermione e Theo (non avrei mai pensato di potermi innamorare proprio di questa coppia).
Anche se ho sofferto un bel po' per la morte di Ginny essendo lei, dopo Pansy Parkinson il mio personaggio preferito (lo so, sono strana ma sono una drarry shipper lo stesso).
Complimenti davvero per aver creato una storia che andrà nelle mie preferite.
Buona giornata (:

||Margherita, 8 Marzo 2019||

26/12/18, ore 19:16

Ohhhhh finalmente la conclusione di questa storia, erano anni che volevo leggere la prima parte, ma se non sono concluse non le leggo mai, ci rimango troppo male quando non vengono completate. Brava, spero ne scriverai altre su Harry Potter.

07/12/18, ore 11:20

Grazie per questo capitolo, ho pianto per quello precedente per la gioia e piago qua per la malinconia. Ora non sono una cascata peró é proprio bello riuscire a far emozionare i propri lettori e a far rimpiangere loro la fine del racconto. Complimenti e grazie infinite per aver pubblicato questa storia.
Alla prossima

sev

01/12/18, ore 05:15

prediligo sempre i finali tristi, ma tutto sommato mi sembra il finale giusto. la cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente tutta la parte drammatica, in quella davvero sei brava!

27/11/18, ore 09:49

Wow,wow,wow...mi mancherà un po' lo ammetto,ma continuerò a controllare negli autori preferiti ogni tua nuova storia anche dopo il capitolo 23 ...grazie di tutto

27/11/18, ore 01:22

Bellissimo! Ho gli occchi a cuoricino
Nient'altro da aggiungere perfetto così

26/11/18, ore 21:57

Brava ti sei superata con questo capitolo, finalmente un happy end, stupendo Draco nella sua dichiazione d'amore ad Harry. Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed ora torno a rileggerla 😋😋😋😋😋😋😋😋😋

26/11/18, ore 19:38

Finalmente lo scoglio è stato superato e loro possono di nuovo tornare Loro (ti cito 😂). Dopo averne passata una più del diavolo dovranno di nuovo conoscersi e fidarsi l'uno dell'altro...finale scontato ma cosa c'è di più bello al mondo dell'happy ending in una drarry? Niente!
Ce lo hai fatto penare sto capitolo ma finalmente è arrivato e volevo dirti grazie, davvero...ora il mio cuore è più leggero perchè dopo tanto buio è arrivata un po' di luce a rasserenare gli animi. Grazie e complimenti 😊
(Recensione modificata il 26/11/2018 - 07:39 pm)