Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

18/09/18, ore 17:00

ho letto la prima parte e ora anche la seconda fin qui e che dire? Sono entrambe un capolavoro! Non è facile affrontare tematiche delicate come la violenza o le droghe ma in questo gioiellino l'hai fatto alla perfezione senza mai risultare ripetitivo o troppo banale.
Complimenti e attendo i prossimi capitoli!

09/09/18, ore 07:42

Buongiorno, ho appena finito le tutte e due le fan fiction, slave e slave tue final chapter. Lette in meno di una settimana. La storia mi ha preso come poche. Ho particolarmente apprezzato un harry passivo, anche se di solito leggo di un draco passivo, ben fatta! Complimenti e scrivi ancora. Lo sai quanto é importante per tutte noi...

28/06/18, ore 02:40

Che carini insieme! E anche parecchio eccitanti
La frase "puoi farmi quello che vuoi" ripetuta da Draco più volte mi ha fatto venire un brivido di eccitazione particolare...

25/06/18, ore 14:36

Che capitolo carino ma lo considero un assaggio prima del prossimo che considero come la portata principale... mi è venuta l'acquolina in bocca!!

22/06/18, ore 21:08

Ahahahahaha :") muoio dalle risate!!! Fatti forza draco, sono proprio curiosa di sapere cosa farà Harry ora. Ahaha alla prossima ^^

21/06/18, ore 21:50

Ahahahah muoio...grandissima hermione!!!dopo tutto il sadismo precedente un capitolo "leggero" ci sta tutto...riesci sempre a sorprendere!

21/06/18, ore 20:37

Non vedo l'ora di leggere il seguito XD ahahah

16/06/18, ore 22:47

Quanto amo Draco!!! E devo ammettere che l'idea di un "cambio di ruoli" è semplicemente fantastica. Ora non so come dire questa frase senza sembrare una pervertita, ma spero che Harry sia delicato! Draco per me è così tenero ed innamorato che non riesco a non sperare che lo facciano in modo romantico e dolce, anche se di sicuro non arriveranno a chiamarsi "amore" o "tesoro", ma dopo tutto quello che hanno passato un po' di dolcezza ci vuole, ma giustamente Harry non ricorda un tubo e quindi le mie fantasie muoiono. Comunque tralasciando i miei scleri aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!

16/06/18, ore 08:12

Si però sei sadica!non mi puoi concludere un capitolo con una frase del genere!e hermione che chiama ancora il tizio per cui in teoria sta lasciando il marito per cognome è sospetto!e povero draco abbandonato in depressione che gira per il manor in pantofole mosce e vestaglia del nonno!(che immagine agghiacciante mi hai fatto venire in mente!)...ripeto:sadica!...ti adoro!

16/06/18, ore 00:01

Spettacolare, per quello che mi riguarda sono entusiasta di questo capitolo, mi é sopratutto piaciuta la frase finale di Hermione. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo continua così per me vai benissimo GRAZIE

15/06/18, ore 23:20

É un po' di passaggio questo capitolo però interessante soprattutto per quello che Hermione suggerisce ad Harry alla fine!
Mi fa piacere che la storia stia continuando anche se troppo lentamente per i miei gusti!

08/06/18, ore 16:11

Yeeeeeee!! Oddio avevo il cuore in mano mentre leggevo questo capitolo.
Estremamente credibile, dopo due mesi è già tanto che Draco non gli sia saltato addosso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

sev

25/05/18, ore 21:15

Siiii, ricordaaaaaaaaa!!!!! Che bello forse ritornerà tutto come prima ma con meno sofferenza. Sono felice la drarry sta tornando e tutto pian piano si sistemerà. Alla prossima un abbraccio ^^

25/05/18, ore 00:55

“Sì…” sospirò Draco, hai vissuto qui per un po’ e loro si sono affezionati a te.” ( Ti sei scordata le virgolette )

Eh.. tutto veloce in questo capitolo, pensavo che ci fosse un po più di sofferenza, cioè ovviamente sono passati mesi, però come lettrice non ho molto percepito il passaggio temporale, mi ha lasciato un po l'amaro in bocca, insomma !! Volevo più capitoli , haha ma forse lo dico solo perché mi piace la storia e mi sembra che stia giungendo verso la fine.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, Draco è molto tenero, anche se ha affrontato bene la situazione.
Harry invece in pappa, che ha riconosciuto praticamente subito che era importante per lui, eh beh... bastava andare a casa di Malfoy,
facile facile haha
Voglio proprio vedere come si svolge il continuo,se ricorderà tutto o se vivranno semplicemente felici e contenti.
Aspetto il prossimo capitolo

21/05/18, ore 23:39

Questo credo sia il primo commento che scrivo da quando sono su efp (e ormai sono anni che leggo da questo sito). Ho sempre evitato di commentare dato che ho sempre cercato e letto storie esclusivamente finite, e spesso e volentieri essendo molto vecchie (anche se stupende) non sentivo la necessità di dire qualcosa dell'autrice. Ecco, tu mi hai fatto ricredere. Essendo il mio primo commento non so ben cosa dire, ma sentivo la necessità di farti sapere quanto io stia amando questa storia e quanto io ti trovi un'autrice fantastica. Sono il tipo di persona che preferisce le storie che affrontano tematiche delicate come queste, perché sono capaci di emozionarmi durante quei pochi atti di dolcezza pura che posso leggere, ed è per questo che la tua storia e il tuo modo di scrivere hanno mosso qualcosa dentro di me. Adoro il fare protettivo di Draco, adoro il fatto che nonostante cerchi di fare il duro mantenga un lato sensibile e un po' fragile. Adoro Harry perché nonostante tutto quello che gli è successo non ha mai smesso di combattere e ha cercato con tutte le sue forze di ricordarsi di Draco, e il loro amore non è svanito per quanto lui abbia dimenticato ogni cosa. Non esagero se dico che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto e per cui vale la pena aspettare per leggere i capitoli. Spero solo che sia concesso un lieto fine ai due innamorati, ne hanno passate tante. Spero di poter commentare ancora le tue storie. Un bacio