Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

17/05/18, ore 12:51

Draco dai, puoi farcela a far nuovamente innamorare harry, anche se alla fine il sentimento resta. Lo deve solo risvegliare. Ma è successo di tutto in questi capitoli che mi mancavano, sono triste per G., pero almeno sembra che ci sarà un happy ending ~
Aaspetto il prossimo ♡
.satariel.

11/05/18, ore 21:02

Bentornata!!! Povero draco, stare vicino a harry e fare finta di nulla sarà molto difficile. Harry sicuramente cercherà di indagare, Theodore fatti forza. Alla prossima ^^

11/05/18, ore 18:47

Evviva!veramente bello il capitolo,non vedo l'ora di leggere i ragionamenti per risolvere le paturnie di theo e draco...anche se,povero ron!ti prego,un lieto fine anche per lui ci sta dai...ginny di solito mi sta antipatica però ucciderla così,spudoratamente,povero harry!di nuovo complimenti,è sempre più bella questa storia

01/05/18, ore 12:02

Cavolo, ho letto la storia in una settimana e il sequel in due giorni e di nuovo cavolo, è bellissima, ti prego di aggiornare quando puoi, mi ha preso troppo questa storia, certo, adesso sono in lacrime per ginny e vorrei che il tipo soffrisse tanto ma comunque è una storia ben strutturata che, personalmente, mi ha fatto provare un sacco di emozioni, complimenti.

28/02/18, ore 20:31

Eccomi alla fine, lacrime agli occhi, percorso lungo e frastagliato.. Ed ecco che devo salutare personaggi a me così familiari, ma che tu hai trasformato, e che con te, grazie a te, ho visto mutare e crescere.. Grazie di tutto, perché a volte un'emozione è la cosa più bella da regalare, è tu ce l'hai fatta. Un grande abbraccio, Cuore nero

01/02/18, ore 01:26

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, in giornata. Devo farti davvero molti complimenti per la storia (originale, dark e sado quanto basta 😉) sia per la tecnica narrativa fluida e scorrevole! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Can't wait to read it ❤
Ps: uccidilooo!

25/01/18, ore 21:58

Continua al più presto per favore. E fai stare hermione con Theodore ti prego

25/01/18, ore 21:53

Ok, questa cosa di Harry che non ricorderà di Draco... un po' mi spaventa.
Che cosa hai in mente?

25/01/18, ore 21:28

È impossibile non aspettarti,questa storia è fantastica!certo,sei un pò sadica ( ;) ) che mi hai fatto soffrire tutti ammazzando ginny ma non si può avere sempre il lieto fine!non vedo l'ora di leggerne ancora!complimenti !

25/01/18, ore 21:13

Ciao! Oddio io lo vorrei sofferente!!!! Dopo quello che ha fatto passare a draco e soprattutto ad harry deve pagarla!!! Nooo povero draco... Spero che riesca ad avvicinarsi ad harry, non deve arrendersi. Ginny morta... per ron deve essere una bella battosta :( alla prossima un abbraccio ^^

12/01/18, ore 10:31

Parto dal presupposto che è la prima recensione che scrivo qui, sono una brutta persona, lo so, ma sono anche mooolto timida, anche attraverso uno schermo! :D Detto questo, ci tenevo a scrivere a te perché davvero sia la prima parte che questa mi ha entusiasmato un sacco! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che una Drarry potesse piacermi così tanto! Veramente complimenti, e scrivi poi veramente bene. Spero quindi di leggere al più presto un lieto fine tra questi due.
Grazie di tutto, per ora leggerti è stata una piacevolissima pausa in questa sessione invernale.
P.s.: se proprio proprio bisagna scegliere di far morire qualcuno, anche io avrei scelto Ginny
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 10:34 am)

30/12/17, ore 02:04

Noo, ma finisce così???
Storia stupenda, letta tutta ad un fiato..
Ma il seguito?? 🤣

30/12/17, ore 01:21

Ho scoperto ieri la prima parte di questa storia, dopo averla finita in breve
(Troppo breve 😂)
Non vedevo l'ora di iniziare la parte finale!!
Sono troppo curiosa!
Grazie 😍😍😍

14/12/17, ore 23:25

Okay, OKAY. è la prima volta Che scrivo una recensione wow :'), allora 1) SCRIVI DA DIO CAVOLOOOOO secondo me sei bravissima, amo la tua storia, è la mia preferita tra Tutte le Drarry che ho letto, amo la trama e la caratterizzazione dei personaggi. è tutto magnifico *^* 2) UCCIDI LA PIATTOLA CAVOLO. UCCIDILA. NON LA SOPPORTO PIÙ. (non la ho mai sopportata hahaha)

24/11/17, ore 00:25

Vorrei renderti partecipe di due punti assolutamente fondamentali prima di scrivere qualsiasi cosa su questa storia: punto numero uno, io non recensisco quasi mai -lo so, sono una persona spregevole perché il lavoro degli autori viene ripagato solo grazie alle recensioni che i lettori lasciano - ma, giuro c’e un ma, il punto numero uno ci porta direttamente al numero due...io non leggo MAI e dico MAI storie non concluse - ecco spiegate le mie non recensioni, visto che di solito arrivo sempre a conclusione avvenuta anni e anni prima di una storia.
Quindi detto questo, anche se non ci conosciamo e non sono stata una dei recensori assidui della tua opera, io ESIGO che tu continui a scrivere. Voglio dire non ti sembrano due motivazioni abbastanza valide per capire che si, sei riuscita a smuovere persino me?! Dovresti sentirti onorata, dovresti quasi considerarmi il “Malfoy” del mondo EFP...cioè hai smosso un Malfoy, ti rendi conto? xD
Scherzi a parte, ho letto la prima e seconda parte in tre giorni, Università permettendo -da questo potrai dedurre che avendo un tot di ore limitate, comprese di sonno, ho veramente lasciato i libri in un angolo,pur di leggerla -
Quindi se le mie “belle” parole non ti hanno colpito più di tanto, continua a scrivere anche solo per dare un senso alle mie tasse universitarie.
Detto ciò,non penso servano altri enormi giri di parole per dirti che io ADORO questa storia, ADORO il modo semplice e scorrevole, a tratti divertente, a tratti sexy, a tratti malinconico e doloroso, in cui scrivi.
Aspetterò con ansia che tu riprenda la storia per sapere come questa epopea meravigliosa terminerà.
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 12:32 am)