Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

05/03/17, ore 13:33

Salve, Kim :3
Quando EFP introdurrà la possibilità di introdurre le storie tra le venerate e le glorificate, questa sarà la prima ad essere inserita ahaha
Allora, John riesce ad essere un personaggio divertentissimo pur cercando di restare sempre serio(l'introduzione del capitolo è da Oscar, giuro ahah)
Vedere Daron in quelle condizioni è veramente straziante, se uno non sapesse che soffre realmente di crisi di panico(grazie per la spiegazione ahaha) non potrebbe crederci! Sul palco è una furia, ma nella vita di tutti i giorni è un essere umano che prova paura e ansia (come tutti del resto). La tua volontà di voler analizzare la psiche dei personaggi è davvero lodevole, rende tutta la storia molto realistica e dettagliata e, personalmente, adoro gli scrittori che descrivono la psicologia dei protagonisti :3
John è stato incredibile (se mi fossi trovato nella sua situazione, avrei obbligato Daron ad uscire prendendolo per le orecchie ahah), si è comportato da vero amico, aiutando il chitarrista a distrarsi e a parlare di ciò che lo struggeva, non sono molte le persone razionali come il nostro caro batterista :3
Molto furbo Serj ad organizzare il viaggio in Giamaica, credo che Shavo non avrà difficoltà ad accettare, visto che nel suddetto posto il consumo di marijuana è praticamente legale ahaha, lui intanto se ne starà tranquillo con la sua Angela a fare cose che non possono essere descritte(credo... spero... non vuoi descrivere cosa faranno i piccioncini a casa, vero? ahaha)
Concludo dicendo che Daron non deve star male per Jessica Miller(sappiamo tutti che razza di donna sia..), quindi: ANIMO DARON!
Ho apprezzato molto anche questo capitolo, non vedo l'ora di proseguire la lettura :3
A presto,
KUBA ♥

P.S. Mentre aspetto che questa storia possa ricevere la santificazione e la divinizzazione , la inserisco tra le preferite e le seguite ♥

24/02/17, ore 12:20

Sai, rispondo come sempre alle tue note autrici, a me è dispiaciuto che sia capitato questo attacco di panico a Daron, ma capisco che a volte servano degli espedienti per raggiungere determinati obiettivi. Obiettievi da scrittrice ;) E questo mi rende molto curiosa di sapere, essendo questa una storia in cui sono completamente al buio, che cosa hai in mente. E il saper che hai scritto dei capitoli mi rende euforica: avremo degli aggiornamenti più o meno perfetti <3.
A me piace come hai caratterizzato i vari personaggi. vero è che prima che tu e Stormy e Soul scrivesse e mi parlaste dei SOAD io non li conoscevo quindi ho poca esperienza in questo, ma a me piace **

24/02/17, ore 09:47

Ciao Kim!
Eccomi qua, non potevo resistere a lungo dopo aver saputo dell'aggiornamento, sono una scimmietta curiosa xD
Ebbene, la scena di Daron rannicchiato nel cantuccio l'ho trovata un po' buffa e tenera, ma quando ho letto del fatto che è tutto stato scatenato dalla notizia delle nozze di Jessica e Lars ho avuto compassione :c meno male che John è riuscito a risolvere la situazione!
Ora, uhm, vacanza in Giamaica... perché quella meta? Ha a che fare con l'erba? XD Sono curiosa di saperne di più!
Complimenti e alla prossima! ❤

23/02/17, ore 14:47

Ciao! :). Premetto subito che ho sempre avuto una bassa opinione di Jessica " Stuzzicadenti " Miller e francamente, vedo le sue nozze con Lars Ulrich come una grossa caduta di stile ( nonostante io ami i Metallica, soprattutto James ;) ). A parte questo mio pensiero maligno, mi piace la tua storia e rappresenta John come me lo sono sempre immaginato: riservato e fedele amico. Adoro Daron e sono dispiaciuta per la sua delusione ma spero tanto in una sua " rinascita ". Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Baci!

23/02/17, ore 11:07

"Arrivai a casa di Serj in fretta e furia. Notai che ci avevo impiegato cinque minuti in meno del previsto, il che mi fece piacere [...] impaziente, schiacciai tutti i pulsanti dei campanelli e qualcuno mi aprì il portone".
AHAHAHAHAHAHAHAH MA COME PUOI INIZIARE UN CAPITOLO COSI'?????? GRANDE JOHN, STANDING OVATION!!!!!!! :'D
Allora, ok, andiamo con ordine!
Vedere Daron in quelle condizioni mi è dispiaciuto proprio molto, sai quanto lo adoro nonostante tutto e vederlo così... non so, probabilmente se mi fossi ritrovata al posto di John mi sarei disperata a mia volta. Io non sono razionale come il talentuoso batterista dei System, che secondo me se l'è cavata davvero alla grande. Mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha preso a straparlare, al contrario del suo solito, per tranquillizzare Daron; ha un modo tutto suo di prendersi cura degli altri, non esplicitamente, ma comunque in maniera dolciosissima!
Furbi i signori Tankian: consigliano a John e Shavo (consigliano??? Li hanno praticamente obbligati, senza chiedere nulla al bassista per giunta!) di fare un viaggio con il disagiato, lunatico e imprevedibile Daron e loro se ne stanno belli e comodi nella loro casetta, innamorati come non mai e in stile Mulino Bianco/Nesquik! Così è facile eh!
CHE BELLO, TUTTI IN GIAMAICAAAA!!! Non potevano trovare una meta migliore (portata fuori dal nulla, così, a caso), dato che è un luogo paradisiaco e a dir poco idilliaco dove i ragazzi avranno finalmente occasione di rilassarsi! *-*
E adesso non resta che convincere Shavo!
Ahhh, mi stavo dimenticando una cosa importantissima: ANCORA quella piattola di Jessica Miller che in dieci anni si è passata almeno tre quarti della scena metal??? Ma come può Daron soffrire così tanto per una piaga come lei? Che si sposa con Lars Ulrich per giunta, come se la cosa potesse anche vagamente risultare seria! Oddio...
Ok, ora sono sicura di aver detto tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di scoprire di chi sarà il pov, curiosa questa cosa che cambia in ogni capitolo) :3
Complimentissimi Kim, mi sono follemente innamorata di questa storia e, se potessi, la leggerei TUTTA di seguito senza fermarmi, finendola in due ore forse!!! ♥