You've got the devil inside you, too
di AThousandSuns

29/08/18, ore 12:42

Ed eccomi qua per lo scambio libero de "il Giardino di Efp".
Ho scelto di leggere questa fic perché Agents in generale mi manca già un casino e un ritorno di Robbie sarebbe più che gradito. In realtà non ero una grandissima fan della coppia però entrambi i personaggi mi piacciono un sacco e nono potevo non leggere qualcosa in questa raccolta.
Ho sbirciato un po' anche alcune delle flashfic precedenti a questa ma alla fine questa è la mia preferita. Mi sembra quella che rispecchia meglio i due personaggi e con questa frase "Certe volte quando non prende sonno e passa la notte a rigirarsi nel letto si dice che è una stupida, ormai avrebbe dovuto imparare: le persone non fanno altro che uscire dalla sua vita, per un motivo o per un altro, e non ritornano mai." mi sei letteralmente entrata dentro al cuore.
Daisy che senza Robbie si sente sola come non lo è mai stata prima. Nonostante alla base sia circondata di persone che la amano e che per lei vogliono solo il meglio sente che qualcosa, qualcuno, manca e per questo non riesce a dormire. Il ritorno del Rider è il momento più bello per Daisy.
Finalmente la vita la ricompensa per tutte le sue sofferenze passate. Una gioia, come si suol dire.
E la descrizione che hai fatto seppur breve risulta comunque adeguatamente dettagliata. La scena è molto romantica.
Hai scritto proprio una bella storia, il prompt che ti hanno lascita lo hai gestito davvero molto bene, complimenti.
Spero di leggere presto altro, un bacio
blackswan_

P.S. già che sono qui approfitto per segnalarti una cosina.
Avevo iniziato a leggere la prima fic della raccolta "Apocalisse" ma credo manchi una parte proprio all'inizio del testo, intorno alla terza quarta riga.