Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

26/05/17, ore 17:19

Salve!
Sono toranto con una nuova recensione, dove parlerò di questo capitolo ( ovvio XD) e da ora in avanti farò una recensione ad ogni capitolo.
Devo dire che lo scontro tra Pikachu e Spotpup é stato epico, se le sono date di santa ragione utilizzando delle mosse sia potenti che strategiche ed alla fine il topo ha vinto in maniera clamorosa!
Io in reltà pensavo che Ash avrebbe perso, ma non perché sia debole, ma perché lui perde sempre nella pirma lotte in palestra di ogni regione, ma alla fine ha vinto, meno male XD.
Era ovvio che sia Leafala che Lidia si unissero al gruppo, anzi leafala era scontato, anche perché ha fatto come fece il suo maestro a Kalos.
Inoltre penso che il ranocchio voi lo avete messe in ricovero non solo per rendere il tutto più maturo, ma anche perchè il ninja é potentissimo e voi volevate dar spazio ai nuovi Pokemon di Ash.
Da come ho potuto notare forse nascerà una sotry love anche tra Braxien e Greninja, ok ci sta paerché ripsecchiano i loro alleantori, ma una rana con una volpe? Strano, ma non impossibile visto che comunque i Pokemon sono essere senzienti come gli umani, qundi in un certo senso possono segliere chi amare, anche se non sono della loro stessa specie.
Detto ciò ci vediamo nel prossimo cap.

01/03/17, ore 13:00

Che pizza non potete fare questo dai... avevate introdotto greninja e poi lo avete tolto così ? Davvero ? Era una delle ragioni per la quale ho iniziato a leggere questa fiction

23/02/17, ore 21:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Mi sembra di essere tornata ai tempi di Pokémon la prima serie con Misty e già sono 21 anni alle spalle dei giochi.....al sol pensiero mi sento vecchia XD.
Comunque al prossimo cap