La battaglia finale
di Ghillyam

04/06/17, ore 23:15

Well, hello. Sono una stalker, lo so, ma non ho potuto fare a meno di fare una scappata sul tuo profilo, visto che scrivi dannatamente bene.
E, a dire la verità, ammetto la mia colpa: questa storia io l'ho già letta ehehehe.
​Ma ovviamente mi nascondo troppo spesso per concludere qualcosa di concreto, sono troppo abituata a tramare nell'ombra, nell'oscuro della notte (Rasputin style)
​Mi piace parecchio come what if. Insomma. Bloom è morta, come può non piacermi? Farei suonare le trombe della vittoria se potessi, ci voleva un finale simile nella prima stagione secondo me. Eh, le Trix erano davvero troppo forti. Povera Darcy anyway.
​Comunque, se hai tempo per tale minilong, o se ne avrai, sarò molto, molto felice di leggerla: voglio vedere come una psicopatica, una paranoica e una sclerotica governano sulla Dimensione Magica (le ho messe in ordine di età per renderti il tutto più facile). Mi piace moltissimo l'aria cupa che hai dato a tutto ciò, premendo sulla morte della suddetta fatina per salvare Stella (che tanto morirà anche lei perché, non che la odi, ma conosco le vendette delle streghe) e sulla disperazione in cui Magix è appena, inevitabilmente caduta.
​Vedere Sky depresso mi farebbe molto piacere, lo odio anche più di Bloom c:
​Ehm. Ho finito per cincischiare di nuovo. Non cincischi, vada!
​Spero davvero che tu abbia tempo per continuarla, mi piacerebbe molto.
​Nel frattempo vado di seghe mentali, damn me.
​Alla prossima,
Mary

27/02/17, ore 18:01

Hi _LestrangeMills_! Tu non riesci a capire la mia felicità leggendo questa storia! Forse lo sai, ma io adoro, amo le Trix (spero ci siamo nell'ottava stagione...) quindi questa fic è tipo un sogno! Come sarebbe stato bello se fosse successo realmente nella realtà, finalmente le Trix vincitrici! Ho amato leggere delle nostre fatine terrorizzate, è stato veramente fantastico! Mentre leggevo ero tipo ''Forza Trix'' con cappellino e bandierina...I'm crazy, I know it... Ho amato come hai descritto la scena di battaglia, in ogni minimo dettaglio trasudavano sentimenti quali rovina,adrenalina, coraggio e determinazione. Le Trix questa volta non si arrendono, anzi si battono molto più valorosamente, nonostante Bloom abbia riacquistato la fiamma del drago. Hai reso l'intero episodio in un certo senso più veritiero, non volto per forza a far trionfare il bene, ma molto più realistico, non credo,infatti, che le Trix si sarebbero demoralizzate tanto da farsi sconfiggere dopo la venuta di Bloom, specialmente Darcy e Stormy che comunque non stavano combattendo contro ''sua signora perfezione Bloom''. Trovo le Trix più IC rispetto a quelle mostrate nell'ultima puntata della serie ed ho adorato come venga mostrato il loro legame e tenacia. Quando Darcy è stata ferita giuro scoppiavo in lacrime. Mi ha veramente colpita la reazione delle altre due Trix, volte a vendicare la loro amata sorella... wow. Pervase da una nuova forza, una nuova energia, una forza nata dal loro legame terribilmente forte. Vendetta, vendetta per la loro cara sorella -spero Darcy stia bene, già l'ho fatta quasi morire nella mia storia, non voglia stia male anche in un'altra *piange*- voglia di far vedere di cosa siano capaci. Bloom disperata è adorabile... Fatela soffire, offro soldi XD In generale ho amato questa storia, letteralmente *-* Comunque non ti preoccupare, ti capisco perfettamente, io stessa sto avendo un botto di impegni ed un capitoletto tarda ancora ad essere terminato... sigh
kiss kiss
Darcy

23/02/17, ore 20:08

Ciao _LestrangeMills_, è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento in questa sezione e, per tutto ciò che hai detto nelle note, non devi assolutamente preoccuparti, ti capisco ;-). Wow! Che forza questo finale! Alfea caduta, Bloom passata a miglior vita per mano di Icy e Stormy, le altre Winx allo sbando... Eh, sì, in questa sezione sono proprio malvagia AHAHAH! Mi spiace soltanto per Darcy, spero che le sue sorelle riescano a curarla, anche se sono sicura di sé. La scena di Stormy che và a soccorrere Darcy mi ha ricordato quella della quinta serie nella biblioteca, ma anche la faccia che la Trix aveva fatto durante la battaglia finale quando Bloom aveva colpito per la prima volta Icy, quindi l'ho trovata molto IC. Ben descritte le battaglie e le situazioni, davvero un ottimo lavoro :-D Alla prossima ;-) Tressa ;-)