Il circo dalle gabbie d'oro
di Iryael

01/03/17, ore 08:53

Non avrei mai pensato di sentire Al parlare così. É stato...bello/brutto/strano/fantastico/assurdo tutto insieme!
​Inoltre ammetto di essermi seriamente preoccupata per Clank, nonostante tutta la fiducia che ripongo in Takami. In fondo io sento sempre l'adrenalina salire non appena mi sfiora anche solo l'idea che qualcuno possa averlo toccato, perciò non contare la mia paranoia.
​Sono sempre felice di tornare su efp e avere la possibilità di recensire qualcosa, soprattutto se si tratta di qualcosa scritto da te! Spero quindi, come sempre d'altronde, che tu possa trovare altre occasioni di mandare avanti questa fanfic meravigliosa!
Al più presto possibile

tua
-moon

(Recensione modificata il 04/03/2017 - 09:20 am)

24/02/17, ore 08:03

Ben tornata, il capitolo è ottimo, si vede che quei due stanno iniziando a legare e non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la ricompensa di Ratchet(vero amore?soldi?poteri esper?una vita tranquilla?).Spero solo che Al non faccia troppe cazzate e che Bascer resti uno dei buoni, quella canaglia mi sta simpatica.

P.s. ma esattamente come hai fatto a scrivere prima le storie della fenice(che mi hanno fatto morire dal ridere) e solo dopo questa, visto che da quanto ho capito hai creato Takami nel 2002?