Fighting fire with love
di JEANPAGET

01/03/17, ore 03:38

Ahhh ma è uno sclero stupendo!! *.*
Mamma mia, è impossibile ma queste scene sono meravigliose! Sarà che un po' di sadismo ci sta 😁 perché un'altra cosa che manca nello show è proprio vedere Felicity che si occupa di lui, quante ferite gli ha curato all'inizio? E poi nisba, non è giusto!!
Ora, non dico tanto, ma un ferimento con lei che si preoccupa e se ne occupa sarebbe grandioso!! *.*

Ho adorato questa One shot, sclero apprezzatissimo, ne abbiamo proprio bisogno!
Come sempre tutti i personaggi azzeccati, anche Thea che mi piace da morire. Susan è "il male necessario"...necessario a farli svegliare e rimettere insieme!

Tra l'altro qualche tempo fa Stephen ha postato una foto dove aveva la schiena completamente ricoperta di sangue! Sempre per tornare al sadismo...ho tanto sperato che si riferisse a una scena attuale e non a un flash back!! Non vedo l'ora!

Sclera pure quando e come vuoi, siamo qui a leggere mooolto volentieri!
Baci a presto! 😘

27/02/17, ore 17:32

Jen sei come sempre spettacolare!! Che meraviglia!! Vorrei davvero una scena così!!! Bravissima!!

24/02/17, ore 18:34

Ciao Jean,
detto tra me e te, io proporrei di redigere proprio una nuova lista,dove segnalare tutte le cose portatrici di sfiga per gli Olicity,sia in coppia che da soli,e l'anello di Moira Sauron e le limo capottate c'entrano sicuramente!XD
I tuoi scleri post episodio sono benvenuti come l'ombrello quando la pioggia cade giù a tradimento,soprattutto quando l'episodio in questione ti ha lasciato col dubbio che ad Oliviero Regina urga una visita oculistica per manifesti vizi di cecità.
Non gli ho ringhiato contro per avere inveito contro Thea, perché avevo intuito che era più preoccupato per il limite superato dalla sorella che non per la stroncatura della carriera della scrivana equina (meritatissima).
Tuttavia, il suo non essersi reso conto che Susanna Messaggio se l'era presa più per l'impossibilità di pubblicare lo scoop che non per la possibilità che fosse stato proprio lui a sabotarla,quello mi ha fatto venire voglia di prenderlo per le spalle (dopo essere salita su uno sgabello per pareggiare l'altezza :P) e scuoterlo a mo' di esorcista mentre ripete: "Esci da questo corpo!".
Oliviè,l'ottimismo sarà pure il profumo della vita,però manco le mie lenti c'hanno filtri così rosa!
Concluso il mio di sclero,il mio giudizio sulla one-shot è il seguente: comincia a tradurre in inglese e spedire al KGB così,magari,si redimono.

Alla prossima.

24/02/17, ore 16:22

Ciao.
Posso dirti, in tutta onestà, che adoro il tuo modo di sclerare?! 😄

Veramente bella e toccante questo tuo sclero.
La tensione di alcune scene, la gelosia, il dolore. Il tutto molto vero e toccante.

Complimenti... un abbraccio a presto

24/02/17, ore 14:32

Ciao io raramente faccio una recensione ma ti seguo sempre nei tuoi scleri e storie perché non la trasformi in una long
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 02:35 pm)

24/02/17, ore 14:02

Bravissima!! Ma non potresti sostituirti agli scrittori? 😁 Questa stagione davvero "mai una gioia" x noi fans!! Meno male che ci sono i tuoi scleri!! Ne ho bisogno 😁

24/02/17, ore 11:50

lo sai che mi piacciono i tuoi scleri??

e anch'io lo voglio vedere ferito? E si, sono una fautrice dello sbattimuro, chiamami portatrice sana di scene sbattimuro e/o tavolo o quello che vuoi, perché quella scena dove lui è incazzato, madonnina mia!! E saltatevi addosso!! L'aria sfrigola attorno... l'ho sentita pure io!!

cosa posso dirti? brava

besitos

24/02/17, ore 08:41

Bella ed intensa scena...penso sempre che dovresti aiutare gli sceneggiatori a ritrovare la bussola che hanno perso ;-)