Aliens vs Boyka 2: Gynoid
di Lucius Etruscus

26/05/17, ore 19:49

Okay! Tiriamo le somme....La storia è molto bella e sopratutto ben scritta, la scelta dei personaggi è azzeccata, la cosa di mettere le fonti alla fine della storia mi è piaciuta molto anche perché così di si può rendere conto più facilmente da dove arrivino i personaggi almeno che non siano tutti inventati ma non in questo caso. Spero vivamente di rivedere in azione la nostra regina Xenomorfo che non ho capito se se l'è data a gambe o meno ma va be! Se ti posso dire la verità mi è dispiaciuto un sacco per Dimitri mi stava un sacco simpatico ma caso vuole che morisse, ma guarda un po che coincidenze, il dottore pazzo l'hai fatto morire e appena è morto ci ho goduto un sacco mi è stato sul ca**** si da subito, comunque inizierò a leggere anche il terzo e spero non solo che non si debba aspettare troppo per l'aggiornamento ma che sia affascinate come i primi due.
Bel lavoro!

BlackMist96

26/05/17, ore 18:47

Madoooooooooooooo!!!! Che figo Sto capitolo, Eloise è una forza!!!!! Ma lo aspettavo che si unisse a Boyka, era intuibile già dai due capitoli precedenti e si dal suo primo arrivo, infondo funziona sempre così, è come una storia che si ripete all'infinito, si affezionano, non si ammazzano tra di loro, si alleano, ecc. .... l'unica cosa che mi dispiace è per la regina Xenomorfo che ora si ritrova senza coda XD e il tempismo di olimpia? Impeccabile! 😂

26/05/17, ore 17:54

Eloise mi sta un sacco simpatica! In effetti è proprio così che me la aspettavo!!!!!!

26/05/17, ore 14:34

Sinceramente......Non ho mai sentito parlare di Xenomorfi addestrati......Sono rimasta molto scettica, ma mi ha incuriosito un casino, il dottore mi sembra un pazzo maniaco già dal principio ma dettagli, mi piace non vedo l'ora di vedere come va a finire sta storia.

BlackMist96

20/03/17, ore 22:37

Addio dottor Lichtner, verrai sempre ricordato per essere un brutto infame figlio di ********.

Ho una domanda, forse lo avevi già detto o non ricordo.
Quella regina sarebbe la madre genetica di Eloise?

BeI capitoli, see you on the flipside ;)

12/03/17, ore 09:14

Ho appena letto il capitolo 7, l'ansia mi stava schiacciando quando ho letto la frase di Olimpia e quello psicopatico di un dottore è entrato nella stanza... vedere Eloise in quel modo poi, diciamo che mi ha fatto tenerezza. Anche se creare Eloise con tutta queste abilità è stata una follia. Concludendo mi è piaciuto anche questo capitolo ben scritto, avvincente e ancge la psicologia dei personaggi é realistica.

07/03/17, ore 22:06

La storia si fa molto interessante... affascinante la questione di Eloise, sono molto curioso di una sua possibile interazione con uno Xenomorfo normale.

04/03/17, ore 08:17

Ok, premetto che forse sto commentando un po tardi però questa Fan Fiction mi sta piacendo molto, Ok premetto che è stato un shock sapere che quella ragazze sono xeno geneticamente modificati... all'inizio mi faceva strano. Però credo che funzioni, voglio dire ora oltre a dover stare attenti a sintetici e drogati bisogna giardarsi le spalle da queste donne/xeno, secondo me stai raffigurando l'universo di Alien in un modo che nella saga principale è trapelato solo negli ultimi 2 film e non a questo livelli, il bello? La cosa non mi dispiace voglio vedere come finirà questa storia.

24/02/17, ore 23:02

Considerale una recensione per anche per i capitoli precedenti.

Nulla da ridire su grammatica o roba simile.

Mi sorprendi, prima queste donne xenomorfe dall'aspetto umano mi hanno fatto venire in mente Newborn e un fumetto di Alien che non ricordo il nome; e poi DOA ;).

See you on the flipside.