Poets
di cerbero2518

29/03/17, ore 14:31

Non c'è niente da dire: la storia mi piace, molto. Sono affascinata dalle vicende che narri, ed il personaggio di Wina mi pare azzeccato e ben descritto. Non ho niente da segnalare, se non consigliarti di andare a capo tra un dialogo e l'altro: un trucco stilistico per identificare meglio che si tratta di un "botta e risposta" tra i due personaggi.

17/03/17, ore 18:34

Ciao! Bel capitolo come sempre, dove si aggiunge altro mistero a quelli già presenti. La figura di Anatole mi ha sempre incuriosito, ed ora il fatto che lui possieda un orologio che pare appartenere a qualcuno della famiglia di Wina mi spinge a chiedermi quale sia il ruolo di questo misterioso ragazzo.
Ed ora Wina deve partire per la sua missione, che di sicuro sarà piena di rischi e sorprese.
Ho notato un solo errore: "infondo" si scrive staccato.
Per il resto niente da eccepire, anche se forse io avrei accorpato questo capitolo al precedente. Ovviamente è solo il mio parere: se hai dato una scorsa alle mie storie avrai notato che tendo a fare capitoli molto lunghi, ma il fatto che i tuoi siano più brevi non è certo un difetto.
Spero di leggere presto il seguito, perché la storia è molto interessante e tu hai buone potenzialità di scrittura.

14/03/17, ore 08:58

Buongiorno! Innanzi tutto complimenti per il capitolo perché mi è proprio piaciuto: Wina si ritrova all'improvviso catapultata al centro dell'azione e, soprattutto, ha il coraggio di accettare la sua missione, per quanto possa essere avventata. Molto bene anche dal punto di vista stilistico e grammaticale. Ho solo notato un errore di distrazione nelle prime righe: "chiesta riunione" invece di "questa riunione", e quando dici "manderemo la Poets", io toglierei l'articolo, che viene utilizzato sì nella lingua parlata spesso dialettale, ma nello scritto lo eviterei. Comunque questo è solo un consiglio, sei libera di decidere come meglio credi!

03/03/17, ore 11:07

Buongiorno cara! Inutile dire che la storia mi piace molto, è coinvolgente e scorrevole, ed il fatto che ci sono molte cose da spiegare, come ad esempio: cos'è questo Rifugio? Cos'è l'Associazione? - che mi spingono a continuare a leggere. Se aggiungi una buona grammatica ed un buon lessico che non guastano mai, ne viene fuori un lavoro positivo. Spero tu abbia un buon successo di pubblico!

25/02/17, ore 13:42

Ciao, sono Evelyn, e sono nuova nella sezione. Sono stata incuriosita dall'introduzione alla tua storia e, se volevi mettere addosso ai tuoi lettori la voglia di seguire ancora la tua storia, beh con me ce l'hai fatta in pieno. Il capitolo è ben scritto, senza errori, ed è scorrevole e piacevole da leggere. Che dire, secondo me ci sono tutte le premesse per un'ottima storia che continuerò a seguire con piacere.