Forever alone
di Plando

12/03/18, ore 14:30

Ehi ciao Plando!
Questo tuo racconto è davvero appassionante,nonostante il tono drammatico della vicenda.

Quelle registrazioni riescono a definire benissimo il percorso che ha portato alla follia Judy che,come già detto,si è trovata del tutto sola,in preda alla malinconia e ai ricordi.
Al punto che,per sopportare tutto questo,ha dovuto crearsi un finto Nick...
E quest'ultimo le ricordava il vero volpide,quello che avrebbe dovuto sposare.

Come sempre,riesci a strappare un sorriso anche nella cupidigia del capitolo,e stavolta riguarda la storia del matrimonio e dell'adozione...ci sta tutto,ben fatto.
Ma,alla fine,come sappiamo,le cose sono andate diversamente...lui ha sposato una sua simile è lei,sua moglie,lo ha dovuto portare in ospedale perché svenuto dalla gioia...il solito Wilde...

Il colpo di scena?
Quello finale,di questi "pirati" sbarcati sull'isola deserta
Chi sono? Cosa vogliono?
Lasceranno in pace Judy?

Ancora un bel lavoro
Saluti
Enzo
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 02:32 pm)

07/03/17, ore 22:07

Perché ho recensito il capitolo 8 prima di questo? Perché nella mia assenza non mi ero accorta che lo avevi continuato e quindi è normale che nel capitolo successivo ci abbia capito ben poco xD
Ecco una domanda che mi sono scordata di farti: ma lo sai che "cock" su Wolfcock è una parolaccia? Mi auguro di sì... :'P
Ora mi sta venendo una certa curiosità sul chi sia quel lupo e del perché abbia decapitato quei poveretti D:
Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento (p.s: l'ottavo mi è piaciuto molto, complimenti!).
Alla prossima! ♥

-Mizuki-

05/03/17, ore 01:06

Ehy come sarebbe a dire spero di andare avanti bene. ? Stai andando alla grande.

Questo nuovo personaggio è interessante. Nick lo conosce, quindi già parte la curiosità su quello che è successo tra i due.

Dopo un piccolo shock iniziale. Perché - come hai visto - la pensiamo allo stesso modo sull'adozione. Ho adorato quella scena con Nick che sviene !
Ed è descritta veramente benissimo .

Tornando a Judy.. ne ha passate di ogni, poverina. Ma deduco che il momento di crisi sia passato.
Sono curiosa di scoprire cosa è successo.

Grandissimo Davide , ci sentiamo alla prossima!

Chiara

p.s. E grazie per tutto !♥

01/03/17, ore 01:19

Spero che almeno la pazzia sia giunta al capolinea perché, poverina, sarebbe stato davvero tremendo saperla in quello stato.

Un altro ottimo capitolo, ben strutturato ed esposto.
La cosa continua a farsi interessante con questo nuovo personaggio, che di pulito non ne sa poi tanto.
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto per avermi anticipato su di una piccola questione che ho fa poco aggiunto ad una shot che sto scrivendo.
Mi sa che dovrò sostituirla in qualche modo, vabbè.

Unico suggerimento è quello di riguardarlo per via di alcune parole storpiate, ma due di numero letteralmente.

Arrisentirci alla prossima.

26/02/17, ore 21:14

Sei davvero passato dal drammatico al giallo?. Mentre io sono passato dall essere bello attivo allo stare sul divano con 38 di febbre.
Adesso scommetto che grazie alle registrazioni di judy riescono a trovare il supercriminalepatentatoserialkiller e, forse, ma forse, ma forse forse, judy.
Forse ce la fai a fare un lieto fine.

Che cazzata ho appena detto?

26/02/17, ore 05:33

Finale a sorpresa Zan Zan Zaaaa prego leggere con intonazione
Bel capitolo mi piaciuto come hai reso la pazzia di judy sia in questo capitolo che l evoluzione e lo squilibrio crescente nel capitolo scorso

26/02/17, ore 00:19

Finale di capotolo piuttosto shock...in effetti niente di meglio per rinsavire di colpo che la paura! E questi chi sarebbero, adesso?
Nick sembrava sul punto di non poterne davvero piu', ma ha fatto bene a proseguire: sembra ci siano sviluppi imprevisti!
Nonostante il tono tragico ho trovato persino comico il punto in cui parla dei tentativi di avere un cucciolo (col metodo "divertente", eh? Chissa' quante volte avranno "provato", prima di arrendersi all'evidenza...) e sulla nascita di James (per poco portavano Nick in ambulanza, mentre sua moglie andava all'ospedale in taxi!).
E adesso sono curioso di vedere che accadra!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

P.s: domani, salvo imprevisti, posto la seconda parte!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 12:20 am)