La mia vita è una barzelletta: ridere per non mettersi a piangere
di LuxKatoUlisse

02/03/17, ore 21:02

Vogliamo parlare del trollaggio che ti fanno i maschi quando ti dedicano "piccolo grande amore" e "ti amo" e poi dopo due giorni escono di nascosto con un'altra??? Siete proprio dei simpaticoni (ecco, ti ho suggerito altre due canzoni)!
Capitolo simpatico comunque, a presto!

27/02/17, ore 15:52

Ciriciao...se sono sempre io. Non mi ero accorta di quest'altro capitolo...la senilità. Anche questo molto divertente e spassoso. Per quanto riguarda la friendzone...compà ti assicuro che capita anche a noi fanciulle e ti assicuro che non sempre nel miglior dei modi. I cani sono la mia passione (ho una specie di carrarmato di nome Ginger) e comprendo benissimo (che poi Poker Face è troppo bella). Guidare con il caldo asfissiante...beh io vivo in sicilia e in estate anche stando fermo muori di caldo...che tragggedia. Detto ciuò non ti rompo più, ti saluto, ti faccio altri mille complimenti e Ciriciao! M.P.

26/02/17, ore 09:29

Wow complimenti Lux capito molto comico e divertenti poi le canzoni ammetto che alcune sembravano
un Po modificate, ma lasciamo stare quella del cane e della ragazza mi hanno fatto morire.
Poi il traffico mi è tornata in mente Blocchiamo la tangenziale sul serio l'ho subito associata a quella
anche se non lo era. E quella dell'interrogazione chiudersi in bagno per sfuggire al brutto voto
un classico almeno secondo me.
complimenti un'altro bel capito, a presto con altri tuoi aggiornamenti su queste e altre storie.