Niente ci può dividere
di mari83

16/10/17, ore 15:52

Questo capitolo, forse, é il mio preferito finora!
Prima il siparietto tra i tre, soprattutto tra Inuyasha e Koga poi l'arrivo di Sesshomaru...beh, le intenzioni di Naraku, a quanto pare, sono state svelate e la trama si infittisce ancor di più!!
Quindi adesso li aspetta un bel viaggio, nel mondo dell'aldilà!
Sono molto curiosa, anche perché loro quattro insieme chissà cosa combineranno!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Sono sempre più curiosa...
Brava Mari!
A presto 😘

16/10/17, ore 15:38

Rieccomi di nuovo!
La trama si fa sempre più interessante e curiosa...cosa vorrà Naraku da Inuyasha?? E, soprattutto, cosa spera di ottenere portandosi via Kagome?? Di certo far infuriare il mezzodemone, questo é poco ma sicuro!!!
Sono sempre più incuriosita...
Vado col terzo...
Baci baci 😘

16/10/17, ore 15:28

Ciao Mari!!! 🤗
In attesa del tuo aggiornamento, che spero avvenga il prima possibile (sono davvero curiosa), ho pensato di rileggermi la storia per rispolverare la trama...poi mi sono accorta che a suo tempo non avevo ancora recensito, perciò ho deciso di farlo adesso!
Scusami se non l'ho fatto prima...ma, come si dice, meglio tardi che mai!! 😅
Allora vado...questo primo capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto la prima parte. Ovviamente perché, sia nel manga che nell'anime, la storia si interrompe sul più bello...nonostante sia una storia conclusa e a lieto fine lascia libera l'immaginazione sul "dopo". Kagome riesce finalmente a ritornare da Inuyasha e sappiamo che poi si sposeranno ecc., ma dopo?? Insomma anche se é una storia conclusa e conclusa bene ci lascia, come dire, sognanti sul loro futuro.
E questa tua idea mi piace...i due vivono felici e hanno avuto un bambino, mezzo demone ovviamente! Ma sembra che i guai non siano finiti e una nuova minaccia mina la felicità dei nostri protagonisti...
Quindi sentimento e azione...
Mi hai, o meglio, mi avevi incuriosito parecchio, infatti avevo messo la tua storia tra le seguite!
Dai adesso mi rispolvero anche il secondo capitolo...
Baci😘
Tilly

07/04/17, ore 17:51

Ciao mari, bel capitolo davvero, qualche errore di battitura ma niente di che, per il resto mi è piaciuto moltissimo sono curiosa di sapere nel prossimo capitolo cosa accadrà, spero che al più presto lo pubblicherai, un bacio a presto ciao ciao😄😄😄😄

16/03/17, ore 15:30

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo...Naraku è proprio spregevole...
Si sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
A presto

01/03/17, ore 19:26

Ciao😄 ho letto adesso il capitolo,mi piace molto,davvero,questa storia è molto interessante mi chiedo come andrà a finire,spero nel migliore dei modi, soprattutto per il loro piccolo figlioletto😊.
Detto questo ti faccio i miei complimenti spero al più presto di leggere la continuazione a presto è buon lavoro...ciao ciao😄😄

27/02/17, ore 17:36

Ciao e benvenuta. Ho letto la tua storia e mi permetto di darti dei consigli perchè purtroppo ci sono diversi problemi.
Prima di tutto i dialoghi non si scrivono con "K:" o similari. Devi utilizzare la forma discorsiva, ad esempio:
"Ka-chan, credi che Naraku stia preparando un attacco segreto contro il villaggio? -disse Shippo con la paura negli occhi."
Questo rende non solo la lettura più gradevole ma anche più profonda ed interessante.
Ho notato in oltre che manca tutto il contorno di quello che è una storia:
- dove sono i personaggi? cosa vedono, sentono? Dai una locazione, descrivi i luoghi, il tempo e quello che vivono
- cosa provano? Manca completamente la parte emozionale ed introspettiva, che tra tutto è quello che fa emozionare il lettore ed appassionare alla storia.
Un consiglio per migliorare è di leggere tanto, storie di brave autrici o libri. Prendi spunto da questi per migliorare e capire come impostare la trama, e quando scrivi pensa a cosa vorresti trasmettere.
Spero di esserti stata utile :)
Alla prossima
Manu

26/02/17, ore 14:22

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...Naraku è ricomparso e ha rapito Kagome..
E ora cosa succederà ??
Inuyasha riuscirà a ritrovarla e salvarla ??
Alla prossima

25/02/17, ore 13:35

Ciao...
Il capitolo mi è piaciuto..Narakuè ancora vivo..
Ti consiglio solo di rileggere il capitolo ci sono molti errori e come mi è sembrato lo hai scritto dal cellulare..
A presto

25/02/17, ore 11:57

Ciao😊 la tua storia è bella,mi piace, però dovresti correggere l'impostazione della scrittura, e ci sono alcuni errori di battitura. ...Non è una critica,ma solo un consiglio,leggila anche tu ,in maniera tale da poterla sistemare ,spero che al più presto pubblicherai il prossimo cap. A presto ciao ciao da nica😄