Snake eyes and rabbit heart
di BlackSteel

14/03/17, ore 06:49

Ad essere sincero, JJ e Ren non mi sono mai piaciuti molto, nè individualmente nè come coppia. Anzi, direi proprio che sono nella Top 10 dei personaggi di questa serie che più mi stanno sulle palle. Confesso che fino alla fine di Overcome ho sperato che saltasse fuori un maniaco armato di motosega e li facesse fuori entrambi (Lo so, solo una brutta persona penserebbe una roba del genere, ma che posso farci?). Ciò nonostante, ho apprezzato molto questo piccolo spinoff, in particolare perchè in quanto scrittore lo posso considerare un buon esempio per come sviluppare una relazione tra due personaggi. L'atmosfera è leggera, quella tipica dei teen drama, e in certi aspetti è anche rilassante. La scrittura è fluida come sempre. Insomma, anche stavolta avete fatto centro.

PS: Altre storie originali in arrivo? Hmm...non vedo l'ora.

12/03/17, ore 22:36

Finale meraviglioso per un racconto fantastico😘non ci lasciate sole e continuate a scrivere, mi raccomando 😍😍😍

12/03/17, ore 19:58

:') menomale finisce bene
a parte tutto gia ho messo le notifiche alla nuova pg :')
(cosi come a quella di Those bad angels) aspetto i vostri nuovi lavori!!
un bacione ragazze che mi fanno piangere e fangirlare come non ci fosse un domani!)

12/03/17, ore 14:46

Ehilà! Ho adorato questo capitolo come.anche gli altri e devo dire che mi ha fatto apprezzare ancora di più ren e jj :)
Volevo chiedervu se avete in mente di scrivere qualcosa del genere anche su i chrisle....qualcosa sul loro futuro, sullaloro quotidianità! Mi mancano troppo.....

09/03/17, ore 14:12

Io come spesso accade sono in ritardo
ma meglio tardi che mai giusto??
son molto curiosa
bel capitolo!!
alla prossima!!

08/03/17, ore 12:06

NON HO PAROLE!
DATEMI ARIA!

Dovremmo partire dal fatto che JJ chiede e Ren dà. JJ vuole un tatuaggio? Ren glielo fa, glielo disegna. Lo accompagna a farlo ed è come se in realtà l'avessero fatto a lui. JJ ha il suo tatuaggio, ma è Ren che è impresso nella sua pelle.

Capodanno. Ren è sempre coerente. Anche quando sembra lasciarsi andare di più, sembra più aperto, fuori di sè, non controllato, è coerente e SA. Sa di essere innamorato di JJ, sa che controlla i suoi sentimenti, sa che li ha lasciati uscire, come sa che il fatto che si è goduto quelle sensazioni non cambierà nulla nel suo atteggiamento.
Il fatto è che ad un certo punto, è Ren che comincia a dipendere da JJ. JJ vive in quella bolla opaca in cui vede solo ciò che Ren vuole, Ren invece capisce tutto. Quello che prova lui, che prova JJ, il limite da mantenere, quando e come e cosa mostrare, e fargli vedere. Ren è sempre stato innamorato, dipendente. Ha trovato in JJ tutto quello che gli serviva. JJ è in parte la sua creazione, è vero. JJ è stato cresciuto, formato da Ren, è come se lui avesse messo una parte di sè in lui. E poi c'è il JJ che rimane se stesso, la parte che Ren non è mai riuscita a corrompere, che lo ha fatto innamorare. E' la parte bella di sè. JJ fa credere a Ren di essere migliore.

Il riassunto di Ren delirante di Overcme fa capire come lui sia totalmente impazzito, come per lui sia normale prendere pillole per alleviare un dolore che c'è sempre stato, ma che senza JJ raggiunge picchi che lo fanno desiderare di morire. Quando tocca il fondo, quando sembra essere niente più che un involucro vuoto, JJ gli dà. Non è più lui che prende o pretende, è JJ che è lì, ancora, e gli dà tutto quello che gli serve.

La sua follia rimane. La cena mi ha fatto stringere il cuore e Ren ha ragione per quanto riguarda il fratello, ma tanto alla fine il fratello fa quello che ha fatto Ren. Chiede scusa per i suoi errori, tutti da JJ a chiedere il suo perdono e a volerselo godere. Ma Ren ha ragione. E' stato lui a renderlo felice, se gli altri si possono permettere di averlo così è grazie a lui.

Tanto so che che Ren voleva chiedergli di andare a convivere. E' così GIUSTO!!!!!!

Sono meravigliosi. Grazie <3

07/03/17, ore 23:04

Che dire ragazze...Non vi smentite sulla bravura nel raccontare le avventure- e disavventure- dei nostri amici...😘

06/03/17, ore 15:54

Aspetto il prossimo capitolo!
Ammetto che cosi mi incuriosiscono, diciamo che in overcome non mi piaceva chissa quanto Ren e beh in realtà non mi piace molto nemmeno ora ma sono davvero curiosa
quindi ...
un bacio

06/03/17, ore 08:53

Vi dico solo che sono talmente malata che quando ieri mia mamma ha portato un gattino a casa ho deciso di chiamarlo Ren...

05/03/17, ore 11:22

Ciao, ragazze!!! La storia mi sta entusiasmano molto, mi fa davvero piacere leggere qualcosa in più di Ren e JJ..soprattutto perché JJ mi piace come personaggio e perché Ren invece mi è stato antipatico dall'inizio..è quindi molto interessante vedere cosa li ha portati ad essere quelli di Overcome, credo sia importante leggerlo per capire meglio i loro personaggi!! Complimenti, non ci deludete mai <3 inoltre perdonatemi per non aver recensito, ma la scuola mi impegna moltissimo e anche febbre e raffreddore non sono stati da meno xD volevo comunque farvi sapere che ho letto tutti i capitoli di Overcome e anche dello spin off..programmo una luuunga recensione hahahah xD

01/03/17, ore 15:10

sono uscita dalla rilettura di tba e bam questo,
ammetto che il bacio mi ha emozionata(?) cioè non so spiegarlo forse riesco a comprendere un po di più il comportamento in overcome di JJ ..
comunque ren un si smentisce mai eh? y.y
alla prossima
torno a sbavare sulle foto sopra ^^

27/02/17, ore 10:24

Eccooomiii ora si che sono in pari u.u
Come sempre son curiosissima
A presto
Un bacio a entrambe.

27/02/17, ore 09:47

Leggere questa storia è stato come prendere una boccata d'aria fresca...i personaggi di overcome mi erano mancati da impazzire!!

26/02/17, ore 10:08

Siete velocissime non date il tempo di sentire la vostra mancanza meglio così!

25/02/17, ore 10:27

Ren sorride e ride un sacco con JJ. È dolce....molto più umano di quello che sembra in overcome giá dal primo capitolo....come lo raccoglie da terra....come lo medics..e ride e gli da un nome. Mi ha fatto male io cuore per jj giuro....un conto è sapere che veniva maltrattato un conto è leggerlo.
E quando ren pesta il ragazzo....li si comincia s capire la follia, Ma Dio. Jj meritava di essere vendicato. E se non glielo avesse chiesto lui ren avrebbe continuato a non dire nulla. Si è trasformato in un tornaconto, per avere jj di più dalla sua parte ma non k ha pestato per quello.
NESSUNO TI PUÒ PIÙ TOCCARE JJ
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 10:27 am)