Adventures in the oceans
di _Another_

01/03/17, ore 23:05

Buongiorno buongiorno!! Allora, iniziamo dai tre piccoli appunti che vorrei farti: anche se il concetto si capisce, trovo un po' contorta la frase "Quello ero giusto il mio soprannome -visto che Law mi aveva dato il proprio- e si riferiva come al solito al colore dei miei occhi: si erano tutti fissati con 'sta cosa, quasi se non ci fosse stato altro di interessante", inoltre vorrei segnalarti che nel testo c'è un "Dio" scritto con l'iniziale minuscola, infine ti suggerisco di scrivere i numeri in lettere anziché in cifre per una migliore uniformità del testo. Tralasciando questi dettagli tecnici ho trovato il contenuto molto interessante ed i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto la protagonista che, da quello che abbiamo visto finora, è un peperino mentre Law-Law è irritante ed altezzoso come suo solito. Attendo con impazienza i prossimi sviluppi, in particolar modo non vedo l'ora che venga investigato il rapporto tra Asya-ya e Traf che finora è rimasto un po' in disparte! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando!!
Un bacio,
Eirynij